POSSIBILITÀ DI SOMMARE PUNTEGGI MATURATI SU PROVINCE DIVERSE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
POSSIBILITÀ DI SOMMARE PUNTEGGI MATURATI SU PROVINCE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
POSSIBILITÀ DI SOMMARE PUNTEGGI MATURATI SU PROVINCE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
POSSIBILITÀ DI SOMMARE PUNTEGGI MATURATI SU PROVINCE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
POSSIBILITÀ DI SOMMARE PUNTEGGI MATURATI SU PROVINCE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
POSSIBILITÀ DI SOMMARE PUNTEGGI MATURATI SU PROVINCE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
POSSIBILITÀ DI SOMMARE PUNTEGGI MATURATI SU PROVINCE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
POSSIBILITÀ DI SOMMARE PUNTEGGI MATURATI SU PROVINCE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
POSSIBILITÀ DI SOMMARE PUNTEGGI MATURATI SU PROVINCE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
POSSIBILITÀ DI SOMMARE PUNTEGGI MATURATI SU PROVINCE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



POSSIBILITÀ DI SOMMARE PUNTEGGI MATURATI SU PROVINCE DIVERSE

Andare in basso

POSSIBILITÀ DI SOMMARE PUNTEGGI MATURATI SU PROVINCE DIVERSE Empty POSSIBILITÀ DI SOMMARE PUNTEGGI MATURATI SU PROVINCE DIVERSE

Messaggio Da valentina.p85 Mer Feb 09, 2022 1:26 pm

Ciao a tutti,

quest'anno ho prestato servizio in scuole situate in due diverse province (una è I° grado, l'altra II°).
Alcuni utenti di questo forum, oltre ai sindacati, mi hanno confermato che all'aggiornamento delle graduatorie potrò dichiarare solo uno dei due servizi.

Il mio dubbio, sorto confrontandomi con una collega, è il seguente: se non c'è sovrapposizione di date tra i contratti, ho la possibilità di vedermi riconosciuto il punteggio su una cdc per il servizio svolto su provincia1 e sull'altra cdc per provincia2?

Ho saputo (troppo tardi) che la normativa non permette il completamento orario su province diverse e per questo, dato che inizialmente i due contratti si sovrapponevano, ho rifiutato la proroga del secondo contratto per evitare di perserverare in un illecito.
Successivamente invece i contratti si sono "alternati" senza sovrapposizioni (allo scadere del primo ho ripreso nella scuola che avevo lasciato).

Grazie per la pazienza a chi ha letto fin qui!

valentina.p85

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 08.02.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.