sommare punti da cdc diverse Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sommare punti da cdc diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sommare punti da cdc diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sommare punti da cdc diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sommare punti da cdc diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sommare punti da cdc diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sommare punti da cdc diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sommare punti da cdc diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sommare punti da cdc diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sommare punti da cdc diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sommare punti da cdc diverse

+3
jacaranda
Dec
mchiara80
7 partecipanti

Andare in basso

sommare punti da cdc diverse Empty sommare punti da cdc diverse

Messaggio Da mchiara80 Mer Set 26, 2012 10:14 am

Ciao a tutti, mi scuso se l'argomento è stato già trattato ma ho controllato un po' e non ho trovato nulla.
Domani ho una convocazione in provveditorato ed è possibile che mi capiti uno spezzone al 30/06 per una cdc su cui non carico punti (A050). Sono 6 punti assicurati per tutto l'anno, ma ovviamente l'obiettivo sono i 12. Dato che sono 6h penso che sia fattibile completare nel corso dell'anno con un'eventuale altra supplenza dalla A051 (la mia cdc), se capiterà.
Mi chiedo, se durante il corso dell'anno accumulassi fino a 6 punti da supplenze temporanee nella A051 li posso sommare ai 6 della A050, che comunque faccio, per arrivare ai 12?
Cioè, accettare una supplenza annuale e fare 6 punti mi impedisce di sommare altri punti?
Grazie mille.

mchiara80

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

sommare punti da cdc diverse Empty Re: sommare punti da cdc diverse

Messaggio Da Dec Sab Set 29, 2012 1:06 am

Dichiarerai tutto il servizio specifico sulla A051 e i mesi che ti mancano per arrivare a sei sulla A050. Se utilizzi servizio non specifico, non puoi comunque arrivare a 12 punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sommare punti da cdc diverse Empty Re: sommare punti da cdc diverse

Messaggio Da jacaranda Sab Set 29, 2012 12:13 pm

Mi inserisco qui per non aprire un nuovo post perchè anche io avrei una domanda simile. Quest'anno ho preso un incarico in una paritaria su cdc scuola secondaria superiore, a cui posso accedere col mio titolo di studio. Al prossimo rinnovo delle GI (io non sono ancora abilitata) posso scegliere ad esempio di lasciare 6 punti su detta cdc e di mettere altri 6 punti in una cdc delle medie? o devo per forza decidere tra caricare 12 punti su questa cdc oppure 6 in un'altra a mia scelta?
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

sommare punti da cdc diverse Empty Re: sommare punti da cdc diverse

Messaggio Da Dec Sab Set 29, 2012 12:18 pm

Se sei in terza fascia GI, hai 12 punti sulla classe di concorso su cui stai lavorando e 6 su tutte le altre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sommare punti da cdc diverse Empty Re: sommare punti da cdc diverse

Messaggio Da jacaranda Sab Set 29, 2012 3:06 pm

Grazie Dec, per essere certa di aver capito... quindi ho contemporaneamente 12 in quella classe e 6 sulle altre, oppure devo scegliere?
Fammi un esempio pratico se no non lo capisco:

supponiamo che io stia insegnando sulla cdc A
ma in GI sono iscritta anche nella B e C
allora al rinnovo avrò:
A:12
B:6
C:6

oppure:
A:0
B:6
C:0

oppure:
A:12
B:0
C:0

? sono un pò ottusa in queste cose...
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

sommare punti da cdc diverse Empty Re: sommare punti da cdc diverse

Messaggio Da Dec Sab Set 29, 2012 3:19 pm

La prima ipotesi. Non devi scegliere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sommare punti da cdc diverse Empty Re: sommare punti da cdc diverse

Messaggio Da jacaranda Sab Set 29, 2012 3:31 pm

Grazie Dec, sei sempre gentilissimo.
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

sommare punti da cdc diverse Empty Re: sommare punti da cdc diverse

Messaggio Da spezia12 Sab Set 29, 2012 3:52 pm

Aggiungo una postilla al quesito di jacaranda: se durante l'anno ho alcune giorni, poniamo equivalenti a 2 punti sulla classe B, allora dichiarerò:

A:13
B:8
C:7

??

Grazie mille in anticipo a DEC, quest'anno vorrei studiare sia per il concorso sia per un ipotetico secondo ciclo TFA e devo ponderare le scelte! ( anche perchè sarebbero 3 classi diverse!!!)

spezia12

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

sommare punti da cdc diverse Empty Re: sommare punti da cdc diverse

Messaggio Da Dec Sab Set 29, 2012 4:18 pm

spezia12 ha scritto:Aggiungo una postilla al quesito di jacaranda: se durante l'anno ho alcune giorni, poniamo equivalenti a 2 punti sulla classe B, allora dichiarerò:

A:13
B:8
C:7

??
No, così sono troppi punti: se vuoi privilegiare la classe B, puoi avere 7 punti su questa cdc (2 di specifico e 5 di non specifico), 11 su A (10+1) e sempre 6 su C, perchè non hai mai lavorato su questa classe.
Questo perchè non puoi dichiarare più di 6 mesi di servizio e, se metti un mese di B, devi toglierne uno di A.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sommare punti da cdc diverse Empty Re: sommare punti da cdc diverse

Messaggio Da spezia12 Sab Set 29, 2012 5:09 pm

Grazie mille, ora è chiaro, mi mancava l'ultimo vincolo!

spezia12

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

sommare punti da cdc diverse Empty Re: sommare punti da cdc diverse

Messaggio Da lola Sab Set 29, 2012 11:34 pm

si possono sommare invece 10 punti servizio specifico più 2 punti servizio non specifico per arrivare a 12 punti su un'unica classe di concorso?

lola

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

sommare punti da cdc diverse Empty Re: sommare punti da cdc diverse

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 30, 2012 7:06 am

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sommare punti da cdc diverse Empty Re: sommare punti da cdc diverse

Messaggio Da lucianaa Dom Set 30, 2012 10:03 am

Buongiorno.quindi la dichiarazione di un consulente sindacalista che mi ha detto:" nelle graduatorie d'istituto si possono aggiungere i 12 punti per ogni classe di concorso in cui lavori" è falsa!!!!!!mi potreste indicare il riferimento normativo per questa cosa??? certo che le domande d'istituto le dovrebbero gestire un unica commissione e non la singola scuola perchè fanno molti molti errori e noi docenti precari che ci troviamo alle prime armi quando scopriamo le beffe è già troppo tardi!!! tante grazie

lucianaa

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

sommare punti da cdc diverse Empty Re: sommare punti da cdc diverse

Messaggio Da Dec Dom Set 30, 2012 3:42 pm

lola ha scritto:si possono sommare invece 10 punti servizio specifico più 2 punti servizio non specifico per arrivare a 12 punti su un'unica classe di concorso?
No, perchè per fare così dichiareresti 7 mesi; puoi arrivare a 11.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sommare punti da cdc diverse Empty Re: sommare punti da cdc diverse

Messaggio Da Dec Dom Set 30, 2012 3:43 pm

lucianaa ha scritto:Buongiorno.quindi la dichiarazione di un consulente sindacalista che mi ha detto:" nelle graduatorie d'istituto si possono aggiungere i 12 punti per ogni classe di concorso in cui lavori" è falsa!!!!!!mi potreste indicare il riferimento normativo per questa cosa??? certo che le domande d'istituto le dovrebbero gestire un unica commissione e non la singola scuola perchè fanno molti molti errori e noi docenti precari che ci troviamo alle prime armi quando scopriamo le beffe è già troppo tardi!!! tante grazie
Prova a leggere la tabella di valutazione per la terza fascia GI.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sommare punti da cdc diverse Empty Re: sommare punti da cdc diverse

Messaggio Da lucianaa Dom Set 30, 2012 4:45 pm

1) Il servizio valutabile è quello effettivamente prestato o, comunque, quello relativo a periodi,
coperti da nomina o da contratto, per i quali vi sia stata retribuzione, anche ridotta.

Se leggo questa nota a me fa capire che devo valutare tutti i servizi svolti nel corso dell'anno scolastico. O sbaglio?
chiedo bene perchè semprenel decreto delle GI dice che il servizio militare è valido solo in costanza di nomina invece poi valutano ancheil servio in non costanza di nomina!
a questa tabella mi riferisco io è quella giusta? grazie per la risposta

http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/4641dd60-326d-454d-94f7-11551a194262/dm62_11_all_tab1_dm53_07.pdf

lucianaa

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

sommare punti da cdc diverse Empty Buongiorno.quindi la dichiarazione di un consulente sindacalista che mi ha detto:" nelle graduatorie d'istituto si possono aggiungere i 12 punti per ogni classe di concorso in cui lavori" è falsa!!!!!!mi potreste indicare il riferimento normativo per ques

Messaggio Da lucianaa Dom Set 30, 2012 4:47 pm

lucianaa ha scritto:1) Il servizio valutabile è quello effettivamente prestato o, comunque, quello relativo a periodi,
coperti da nomina o da contratto, per i quali vi sia stata retribuzione, anche ridotta.

Se leggo questa nota a me fa capire che devo valutare tutti i servizi svolti nel corso dell'anno scolastico. O sbaglio?
chiedo bene perchè semprenel decreto delle GI dice che il servizio militare è valido solo in costanza di nomina invece poi valutano ancheil servio in non costanza di nomina!
a questa tabella mi riferisco io è quella giusta? grazie per la risposta

http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/4641dd60-326d-454d-94f7-11551a194262/dm62_11_all_tab1_dm53_07.pdf

lucianaa

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

sommare punti da cdc diverse Empty Prova a leggere la tabella di valutazione per la terza fascia GI.

Messaggio Da lucianaa Dom Set 30, 2012 4:52 pm

lucianaa ha scritto:1) Il servizio valutabile è quello effettivamente prestato o, comunque, quello relativo a periodi,
coperti da nomina o da contratto, per i quali vi sia stata retribuzione, anche ridotta.

Se leggo questa nota a me fa capire che devo valutare tutti i servizi svolti nel corso dell'anno scolastico. O sbaglio?
chiedo bene perchè semprenel decreto delle GI dice che il servizio militare è valido solo in costanza di nomina invece poi valutano ancheil servio in non costanza di nomina!
a questa tabella mi riferisco io è quella giusta? grazie per la risposta

http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/4641dd60-326d-454d-94f7-11551a194262/dm62_11_all_tab1_dm53_07.pdf

lucianaa

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

sommare punti da cdc diverse Empty Re: sommare punti da cdc diverse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.