Tipologie di visite mediche valide per giustificare una assenza alla visita di controllo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tipologie di visite mediche valide per giustificare una assenza alla visita di controllo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tipologie di visite mediche valide per giustificare una assenza alla visita di controllo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tipologie di visite mediche valide per giustificare una assenza alla visita di controllo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tipologie di visite mediche valide per giustificare una assenza alla visita di controllo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tipologie di visite mediche valide per giustificare una assenza alla visita di controllo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tipologie di visite mediche valide per giustificare una assenza alla visita di controllo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tipologie di visite mediche valide per giustificare una assenza alla visita di controllo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tipologie di visite mediche valide per giustificare una assenza alla visita di controllo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tipologie di visite mediche valide per giustificare una assenza alla visita di controllo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tipologie di visite mediche valide per giustificare una assenza alla visita di controllo

Andare in basso

Tipologie di visite mediche valide per giustificare una assenza alla visita di controllo Empty Tipologie di visite mediche valide per giustificare una assenza alla visita di controllo

Messaggio Da Mario1970 Dom Feb 13, 2022 10:52 am

Salve
scusatemi mi trovo costretto per la prima volta ad affrontare una serie di problematiche connesse alla malattia e faccio fatica a trovare riscontri chiari. ecco perchè, non abbiatevene a male, reitero la domanda nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.
sono in malattia per uno stato di debilitazione psichica, il mio medico mi ha prescritto 12 giorni di malattia per disturbi di ansia, insonnia etc. Da mesi avevo una visita cardiologica programmata( quesito diagnostico : cardiopalmo). Questa visita cade nel periodo di malattia, e dentro la fascia di reperibilità della visita medica. Mi chiedo: nel caso dovesse passare il medico fiscale il giorno della visita e in quella fascia orari è sufficiente che presenti la documentazione rilasciata dalla struttura sanitaria che attesti l'avvenuta visita o devo darne contestuale comunicazione anche all'INPS?
mi chiedo anche se la motivazione della visita sia tra quelle che potrebbero giustificare la mia assenza alla visita del medico fiscale oppure no?
Del fatto che io debba comunicare alla scuola la mia assenza alla fascia di reperibilità sono abbastanza certo, anche se la segreteria amministrativa della mia scuola lo esclude, affermando che l'unica cura che devo avere è quella di farmi rilasciare dalla struttura sanitaria valida documentazione che accerti l'avvenuta visita.
possibile che tra i lettori di questo forum non ci sia nessuno che abbia dovuto affrontare simili problematiche?
grazie in anticipo

Mario1970

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 29.07.21

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.