Urgente:assenza per visita di controllo della figlia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente:assenza per visita di controllo della figlia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente:assenza per visita di controllo della figlia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente:assenza per visita di controllo della figlia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente:assenza per visita di controllo della figlia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente:assenza per visita di controllo della figlia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente:assenza per visita di controllo della figlia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente:assenza per visita di controllo della figlia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente:assenza per visita di controllo della figlia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente:assenza per visita di controllo della figlia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente:assenza per visita di controllo della figlia

3 partecipanti

Andare in basso

Urgente:assenza per visita di controllo della figlia Empty Urgente:assenza per visita di controllo della figlia

Messaggio Da paola_ Dom Mar 09, 2014 11:16 pm

Salve a tutti,
Ieri la mia bambina di 4 mesi è stata ricoverata, niente di grave per fortuna, ma alla dimissione (ieri stesso) mi hanno invitata a farla visitare per controllo domani dalla sua pediatra. Che tipo di permesso devo chiedere? Non è malattia del figlio, vero? Posso chiedere, eventualmente, congedo parentale anche se all'ultimo momento?

paola_

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente:assenza per visita di controllo della figlia Empty Re: Urgente:assenza per visita di controllo della figlia

Messaggio Da barbie Lun Mar 10, 2014 7:28 pm

Non credo che te lo concedano. Comunque è malattia figlio, ci vai perchè è malata, mica per divertimento. Quando sei dalla pediatra fatti inviare il certificato on line per controllo medico. Scusa quando hanno le vaccinazioni cosa prendi? Di solito si prende malattia bimbo. In bocca al lupo per la bambina

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Urgente:assenza per visita di controllo della figlia Empty Re: Urgente:assenza per visita di controllo della figlia

Messaggio Da FRANCY2 Mar Mar 11, 2014 8:46 am

barbie ha scritto:Non credo che te lo concedano. Comunque è malattia figlio, ci vai perchè è malata, mica per divertimento. Quando sei dalla pediatra fatti inviare il certificato on line per controllo medico. Scusa quando hanno le vaccinazioni cosa prendi? Di solito si prende malattia bimbo. In bocca al lupo per la bambina
da noi i pediatri compilano ancora il foglio cartaceo e noi lo inviamo via fax o lo portiamo a mano in segreteria scuola.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente:assenza per visita di controllo della figlia Empty Re: Urgente:assenza per visita di controllo della figlia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.