USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario

4 partecipanti

Andare in basso

USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario Empty USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario

Messaggio Da 8Anna7 Ven Feb 25, 2022 10:04 am

Buongiorno,
ieri sul sito dell'USR Lazio è stato pubblicato un avviso con cui si invitano i partecipanti al concorso ordinario a inviare la ricevuta del pagamento di 10 euro. Di seguito il link che rimanda alla suddetta comunicazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Come si evince, non è specificato né entro quando inviare la ricevuta dell'avvenuto pagamento, né l'indirizzo a cui spedirla, né il mezzo (peo? pec? raccomandata?). In assenza di indicazioni chiare, ho mandato la ricevuta tramite peo (non ho una pec) all'indirizzo email dell'ufficio IV che ha redatto l'avviso... Andrà bene? Sto provando a chiamare l'USR, ma il telefono squilla a vuoto.

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario Empty Re: USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario

Messaggio Da Interventizio Ven Feb 25, 2022 2:01 pm

Non ho trovato nulla a riguardo per l'USR della mia regione. E' una cosa generalizzata questa di mandare la ricevuta? Io ero rimasto che bisognava esibirla fisicamente prima del concorso. I vostri USR vi hanno richiesto di mandare la ricevuta?

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario Empty Re: USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario

Messaggio Da 8Anna7 Ven Feb 25, 2022 4:35 pm

L'USR Lazio ha pubblicato un avviso; se non ricordo male, già lo scorso mese i candidati nella regione Veneto hanno ricevuto una mail in cui si chiedeva loro di inviare la ricevuta del bonifico.

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario Empty Re: USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario

Messaggio Da Interventizio Ven Feb 25, 2022 8:08 pm

8Anna7 ha scritto:L'USR Lazio ha pubblicato un avviso; se non ricordo male, già lo scorso mese i candidati nella regione Veneto hanno ricevuto una mail in cui si chiedeva loro di inviare la ricevuta del bonifico.

Io sono del Veneto non ho ricevuto nessuna di queste comunicaizoni. Lo scorso mese ho ricevuto solo una mail dall'USP di Vicenza per invio autodichiarazione, ma non c'era richiesta della ricevuta. Qualcuno può fugare questo mio dubbio?

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario Empty Re: USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Feb 26, 2022 12:18 pm

Interventizio ha scritto:
8Anna7 ha scritto:L'USR Lazio ha pubblicato un avviso; se non ricordo male, già lo scorso mese i candidati nella regione Veneto hanno ricevuto una mail in cui si chiedeva loro di inviare la ricevuta del bonifico.

Io sono del Veneto non ho ricevuto nessuna di queste comunicaizoni. Lo scorso mese ho ricevuto solo una mail dall'USP di Vicenza per invio autodichiarazione, ma non c'era richiesta della ricevuta. Qualcuno può fugare questo mio dubbio?

la ricevuta va portata il giorno della prova

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario Empty Re: USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario

Messaggio Da Alebi Sab Feb 26, 2022 7:07 pm

Interventizio ha scritto:
8Anna7 ha scritto:L'USR Lazio ha pubblicato un avviso; se non ricordo male, già lo scorso mese i candidati nella regione Veneto hanno ricevuto una mail in cui si chiedeva loro di inviare la ricevuta del bonifico.

Io sono del Veneto non ho ricevuto nessuna di queste comunicaizoni. Lo scorso mese ho ricevuto solo una mail dall'USP di Vicenza per invio autodichiarazione, ma non c'era richiesta della ricevuta. Qualcuno può fugare questo mio dubbio?

Anch'io sono del Veneto (Vicenza) ma non ho ricevuto la mail di cui scrivi dall'USP per invio autodichiarazione. Avrebbero dovuto riceverla tutti?
Grazie

Alebi

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.02.22

Torna in alto Andare in basso

USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario Empty Re: USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario

Messaggio Da Interventizio Lun Feb 28, 2022 12:06 pm

Ho contattato l'USP di Vicenza, competente per le mie cdc, e mi hanno scritto: "In questa fase non è necessario consegnare tali documenti." Quindi è stata un'iniziativa isolata dell'USR del Lazio.

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario Empty Re: USR Lazio, avviso ricevuta pagamento concorso ordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.