Classi speciali Gae vs GI. Urgente per esperti. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Classi speciali Gae vs GI. Urgente per esperti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Classi speciali Gae vs GI. Urgente per esperti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Classi speciali Gae vs GI. Urgente per esperti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Classi speciali Gae vs GI. Urgente per esperti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Classi speciali Gae vs GI. Urgente per esperti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Classi speciali Gae vs GI. Urgente per esperti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Classi speciali Gae vs GI. Urgente per esperti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Classi speciali Gae vs GI. Urgente per esperti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Classi speciali Gae vs GI. Urgente per esperti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Classi speciali Gae vs GI. Urgente per esperti.

Andare in basso

Classi speciali Gae vs GI. Urgente per esperti. Empty Classi speciali Gae vs GI. Urgente per esperti.

Messaggio Da sara74 Ven Ago 26, 2011 12:04 pm

Ciao atutti.
Qualcuno di esperto mi può chiarire i seguenti dubbi?
1)
Nel nuovo aggiornamento delle Gae era possibile chiedere di inserirsinelle graduatorie delle scuole speciali o l'aggiornamento delle stessa era relativo solo al punteggio di chi chiedeva di permanere?

2)
Chi si iscrive di diritto in queste graduatorie tramite Modello 1 delle GaE è obbligato a mettere queste istituzioni tra le 20delle G.I.?

V pongo queste domande perchè ho fatto ricorso per l'inserimento quest'anno in queste graduatorie e non so se ne ho diritto o meno. Di conseguenza non so se devo scegliere queste scuole tra le 20 delle GI oppure no.

I miei dubbi nascono dalla lettura dell'Art 5 del D.M. n.44 del 12 Maggio 2011
.
Mi aiutate? Ho poco tempo per rtifare il Modello B.
Grazie.
sara74
sara74

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Classi speciali Gae vs GI. Urgente per esperti. Empty Re: Classi speciali Gae vs GI. Urgente per esperti.

Messaggio Da sara74 Ven Ago 26, 2011 12:20 pm

up, please!
sara74
sara74

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.