assegnazione in sede non richiesta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione in sede non richiesta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione in sede non richiesta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione in sede non richiesta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione in sede non richiesta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione in sede non richiesta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione in sede non richiesta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione in sede non richiesta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione in sede non richiesta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione in sede non richiesta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione in sede non richiesta

3 partecipanti

Andare in basso

assegnazione in sede non richiesta Empty assegnazione in sede non richiesta

Messaggio Da am Ven Ago 26, 2011 1:00 pm

Salve. Ho presentato la domanda di assegnazione interprovinciale nella mia provincia. Nelle preferenze ho indicato una sola scuola del mio comune di avvicinamento e altre di comuni diversi. Se nella scuola del mio comune non ci sono posti mentre in altre dello stesso comune si, possono assegnarmi in una di queste anche se non le ho indicate nelle preferenze? Oppure scalano le preferenze verso le sedi in altri comuni che ho scelto ?

am

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in sede non richiesta Empty Re: assegnazione in sede non richiesta

Messaggio Da Giovanni Piras Ven Ago 26, 2011 1:28 pm

Spero di non dire stupidaggini e tu aspetta che ti risponda un moderatore competente, però ti rimando alle risposte che sono state date a me in merito a un problema connesso, che mi fanno temere che la tua domanda sia stata compilata in modo irregolare

http://orizzontescuola.forumattivo.com/t14915-dubbi-a-partire-dalla-breve-guida#150755

Non era ammesso passare a scuole di un comune successivo se non si era prima indicato il codice del comune in cui si trovano le scuole indicate precedentemente, come ti sarà chiaro dall'esempio che troverai seguendo il collegamento. Detto in altri termini, se volevi scuole di un secondo comune (e poi di un terzo e così via) dovevi accettare di poter essere assegnato in tutte le scuole del primo comune (e poi del secondo e così via). Non so se ti hanno accettato la domanda. Magari potrebbero avertela accettata limitatamente alla prima scuola, mentre le altre preferenze soo state giudicate nulle.

Io l'ho capita così. Ma non sono un esperto. Aspetta una risposta di Giulia

Giovanni Piras

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in sede non richiesta Empty Re: assegnazione in sede non richiesta

Messaggio Da teacherAnto Ven Ago 26, 2011 1:36 pm

Leggendo sembra che tu abbia compilato la domanda in modo errato. So per certo che prima di inserire scuole di comuni/distretti diversi da quello di residenza devi per forza inserire tutte le scuole /comune /distretto di appartenenza.
teacherAnto
teacherAnto

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in sede non richiesta Empty Re: assegnazione in sede non richiesta

Messaggio Da am Ven Ago 26, 2011 1:53 pm

Grazie delle risposte. Forse l'ho compilata in modo errato, ma la usp di competenza l'ha accettata comunque. Ma con codice comune voi intendete il codice del distretto scolastico ?
Se ho capito bene, leggendo anche il CCNI per le assegnazioni, a questo punto dovrebbero considerare solamente l'unica scuola nel mio comune che ho scelto senza indicare il codice del comune. Male che vada non avrò l'assegnazione in quella scuola ma neanche in nessun'altra dello stesso comune di ricongiungimento, che non ho scelto nelle preferenze, e tanto meno in altri comuni.

am

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in sede non richiesta Empty Re: assegnazione in sede non richiesta

Messaggio Da teacherAnto Ven Ago 26, 2011 2:37 pm

Dovrebbero considerarti solo l'unica scuola del comune di residenza che hai scelto. Non credo che ti mettano in una scuola che non hai inserito nella lista, al massimo, se c'è una svista da parte loro ( non si rendono conto del mancato codice distretto o comune), ti assegnano una di quelle che hai inserito. In bocca al lupo.

Ps. Se il tuo è un comune grande e diviso in distretti allora dovevi inserire il distretto in cui abiti, se invece è un comune piccolo è chiaro che non ci sono distretti e quindi andava inserito direttamente il codice del comune.
teacherAnto
teacherAnto

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in sede non richiesta Empty Re: assegnazione in sede non richiesta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.