Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

assegnazione provvisoria su sede non richiesta in coe

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
malima

MessaggioOggetto: assegnazione provvisoria su sede non richiesta in coe   Dom Ott 02, 2016 7:50 am

Ho appena ricevuto esito positivo di Assegnazione provvisoria, ma nella Coe c'è un comune non richiesto e altri due spezzoni su un comune non richiesto da me, posso fare qualcosa? O devo accettare la situazione?
Tornare in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioOggetto: Re: assegnazione provvisoria su sede non richiesta in coe   Dom Ott 02, 2016 10:21 am

Nella domanda di AP, dopo avere indicato i comuni che ti interessavano, avevi inserito anche la dicitura "provincia di..."?

Da quello che scrivi pare che la tua COE sia formata da tre spezzoni su comuni che non hai inserito in domanda.
Se è così, non ti possono assegnare a comuni non richiesti, a meno che tu non abbia indicato la provincia, che li comprende tutti.
malima

MessaggioOggetto: Re: assegnazione provvisoria su sede non richiesta in coe   Dom Ott 02, 2016 10:27 am

Per essere più chiara io ho fatto domanda accettando somma di spezzoni e ho inserito il comune x ma non il comune y e non ho inserito l'intera provincia. Mi hanno dato cattedra coe su: ic comune x +ic comune y + ic comune y
Stefania Biancani

MessaggioOggetto: Re: assegnazione provvisoria su sede non richiesta in coe   Dom Ott 02, 2016 10:42 am

Allora bisogna aspettare la risposta di Giovanna ; )
Gianfranco

MessaggioOggetto: Re: assegnazione provvisoria su sede non richiesta in coe   Dom Ott 02, 2016 11:52 am

malima ha scritto:
Per essere più chiara io ho fatto domanda accettando somma di spezzoni e ho inserito il comune x ma non il comune y e non ho inserito l'intera provincia. Mi hanno dato cattedra coe su: ic comune x +ic comune y + ic comune y
Se hai dato disponibilità per completare in comuni diversi, non c'è alcun errore. Hai richiesto il comune X e completi in altro comune
malima

MessaggioOggetto: Re: assegnazione provvisoria su sede non richiesta in coe   Dom Ott 02, 2016 12:12 pm

Pazienza..non avevo capito ci fosse questo rischio, l'anno prossimo farò diversamente
orianazionale

MessaggioOggetto: Re: assegnazione provvisoria su sede non richiesta in coe   Dom Ott 02, 2016 12:38 pm

Sì Malima, è corretto ciò che dice Gianfranco. Personalmente io non lo ritengo giusto (ma questa è un'altra storia!). :-)

assegnazione provvisoria su sede non richiesta in coe
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assegnazione provvisoria e ricongiungimento genitori
» Richiesta parere
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» Enti autorizzati: Ai. Bi Associazione amici dei bambini
» Richiesta abilitazione - Problematiche degli Onicotecnici

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: