Causale Pago in Rete per concorso ordinario: mancanza cdc e altri dati  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Causale Pago in Rete per concorso ordinario: mancanza cdc e altri dati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Causale Pago in Rete per concorso ordinario: mancanza cdc e altri dati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Causale Pago in Rete per concorso ordinario: mancanza cdc e altri dati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Causale Pago in Rete per concorso ordinario: mancanza cdc e altri dati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Causale Pago in Rete per concorso ordinario: mancanza cdc e altri dati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Causale Pago in Rete per concorso ordinario: mancanza cdc e altri dati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Causale Pago in Rete per concorso ordinario: mancanza cdc e altri dati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Causale Pago in Rete per concorso ordinario: mancanza cdc e altri dati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Causale Pago in Rete per concorso ordinario: mancanza cdc e altri dati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Causale Pago in Rete per concorso ordinario: mancanza cdc e altri dati

3 partecipanti

Andare in basso

Causale Pago in Rete per concorso ordinario: mancanza cdc e altri dati  Empty Causale Pago in Rete per concorso ordinario: mancanza cdc e altri dati

Messaggio Da VeryZeta Mar Mar 01, 2022 4:12 pm

Ciao a tutti, ho letto alcune precisazioni del mio USR in merito alla causale, e ai dati indicati nella stessa, visibili dalla ricevuta da presentare durante le prove scritte del concorso ordinario.
Si fa riferimento a cdc, codice fiscale, regione, posto. Ma io ritrovo solo quanto segue: "Concorso ordinario personale docente scuola SECONDARIA di PRIMO E SECONDO GRADO, di cui al D.D. 499 del 21 aprile 2020 (PARTECIPAZIONE A
DUE PROCEDURE CONCORSUALI)".

Da quello che ricordo con pagamento automatico con Pago in Rete, non era permesso inserire dati o spuntare qualcosa per l'inserimento degli stessi...non ho realizzato bonifico postale o bancario con bollettino, ma ho seguito il pagamento guidato.

In altri post ho letto che solo dopo hanno implementato tale funzione, successivamente al 07/07 e che i pagamenti precedenti erano comunque validi. Io ho pagato il 02/07.

Sul sito del mio USR giungono precisazioni in riferimento a una dichiarazione da presentare il giorno della prova, in casi come questo, per comunicare che ci si impegna a perfezionare nei giorni successivi alla prova...(immagino rifacendo i versamenti). Ho inviato mail all'USR per dire quanto scritto qui...attendo risposta.

Voi avete ulteriori indicazioni in merito? potrebbe essere un problema?

Grazie

VeryZeta

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Causale Pago in Rete per concorso ordinario: mancanza cdc e altri dati  Empty Re: Causale Pago in Rete per concorso ordinario: mancanza cdc e altri dati

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 01, 2022 5:53 pm

puoi indicare a quale USR fai riferimento?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Causale Pago in Rete per concorso ordinario: mancanza cdc e altri dati  Empty USR

Messaggio Da VeryZeta Mar Mar 01, 2022 7:26 pm

USR Puglia

[quote="lallaorizzonte"]puoi indicare a quale USR fai riferimento? [/quote]

VeryZeta

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Causale Pago in Rete per concorso ordinario: mancanza cdc e altri dati  Empty Re: Causale Pago in Rete per concorso ordinario: mancanza cdc e altri dati

Messaggio Da Cass Mar Mar 01, 2022 7:53 pm

Mi rifiuto di pensare che tu debba procedere ad un nuovo pagamento per qualcosa non dipeso da te... È possibile che non basti un confronto con il codice fiscale? Mi sembra una cosa assurda.

Cass

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Causale Pago in Rete per concorso ordinario: mancanza cdc e altri dati  Empty Re: Causale Pago in Rete per concorso ordinario: mancanza cdc e altri dati

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 01, 2022 9:22 pm

VeryZeta ha scritto:Ciao a tutti, ho letto alcune precisazioni del mio USR in merito alla causale, e ai dati indicati nella stessa, visibili dalla ricevuta da presentare durante le prove scritte del concorso ordinario.
Si fa riferimento a cdc, codice fiscale, regione, posto. Ma io ritrovo solo quanto segue: "Concorso ordinario personale docente scuola SECONDARIA di PRIMO E SECONDO GRADO, di cui al D.D. 499 del 21 aprile 2020 (PARTECIPAZIONE A
DUE PROCEDURE CONCORSUALI)".

Da quello che ricordo con pagamento automatico con Pago in Rete, non era permesso inserire dati o spuntare qualcosa per l'inserimento degli stessi...non ho realizzato bonifico postale o bancario con bollettino, ma ho seguito il pagamento guidato.

In altri post ho letto che solo dopo hanno implementato tale funzione, successivamente al 07/07 e che i pagamenti precedenti erano comunque validi. Io ho pagato il 02/07.

Sul sito del mio USR giungono precisazioni in riferimento a una dichiarazione da presentare il giorno della prova, in casi come questo, per comunicare che ci si impegna a perfezionare nei giorni successivi alla prova...(immagino rifacendo i versamenti). Ho inviato mail all'USR per dire quanto scritto qui...attendo risposta.

Voi avete ulteriori indicazioni in merito? potrebbe essere un problema?

Grazie

paga solo chi non ha la ricevuta di versamento

chi ce l'ha rende un'autodichiarazione sul momento e poi la trasmette anche all'ufficio scolastico

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Causale Pago in Rete per concorso ordinario: mancanza cdc e altri dati  Empty Ok

Messaggio Da VeryZeta Mer Mar 02, 2022 8:53 am

lallaorizzonte ha scritto:
VeryZeta ha scritto:Ciao a tutti, ho letto alcune precisazioni del mio USR in merito alla causale, e ai dati indicati nella stessa, visibili dalla ricevuta da presentare durante le prove scritte del concorso ordinario.
Si fa riferimento a cdc, codice fiscale, regione, posto. Ma io ritrovo solo quanto segue: "Concorso ordinario personale docente scuola SECONDARIA di PRIMO E SECONDO GRADO, di cui al D.D. 499 del 21 aprile 2020 (PARTECIPAZIONE A
DUE PROCEDURE CONCORSUALI)".

Da quello che ricordo con pagamento automatico con Pago in Rete, non era permesso inserire dati o spuntare qualcosa per l'inserimento degli stessi...non ho realizzato bonifico postale o bancario con bollettino, ma ho seguito il pagamento guidato.

In altri post ho letto che solo dopo hanno implementato tale funzione, successivamente al 07/07 e che i pagamenti precedenti erano comunque validi. Io ho pagato il 02/07.

Sul sito del mio USR giungono precisazioni in riferimento a una dichiarazione da presentare il giorno della prova, in casi come questo, per comunicare che ci si impegna a perfezionare nei giorni successivi alla prova...(immagino rifacendo i versamenti). Ho inviato mail all'USR per dire quanto scritto qui...attendo risposta.

Voi avete ulteriori indicazioni in merito? potrebbe essere un problema?

Grazie

paga solo chi non ha la ricevuta di versamento

chi ce l'ha rende un'autodichiarazione sul momento e poi la trasmette anche all'ufficio scolastico

Quindi dovrei portare con me una dichiarazione in cui affermo di aver presentato la mia domanda e fatto il pagamento per le cdc.... Grazie

VeryZeta

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Causale Pago in Rete per concorso ordinario: mancanza cdc e altri dati  Empty Re: Causale Pago in Rete per concorso ordinario: mancanza cdc e altri dati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.