trasferimento nello stesso comune di titolarità ed esigenze di famiglia - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento nello stesso comune di titolarità ed esigenze di famiglia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento nello stesso comune di titolarità ed esigenze di famiglia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento nello stesso comune di titolarità ed esigenze di famiglia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento nello stesso comune di titolarità ed esigenze di famiglia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento nello stesso comune di titolarità ed esigenze di famiglia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento nello stesso comune di titolarità ed esigenze di famiglia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento nello stesso comune di titolarità ed esigenze di famiglia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento nello stesso comune di titolarità ed esigenze di famiglia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento nello stesso comune di titolarità ed esigenze di famiglia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento nello stesso comune di titolarità ed esigenze di famiglia

+7
Luca Ruggeri
salento12
Catfish
Paolo1974
Emilia78_
Stefania Biancani
Siddharta
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

trasferimento nello stesso comune di titolarità ed esigenze di famiglia - Pagina 3 Empty trasferimento nello stesso comune di titolarità ed esigenze di famiglia

Messaggio Da Siddharta Mar Mar 01, 2022 6:31 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti,
sto facendo la domanda di mobilità per chiedere il trasferimento in un'altra scuola del mio stesso comune.
Siccome è la prima volta che mi trovo in questa situazione, volevo sapere se devo mettere nella domanda il ricongiungimento al mio genitore
(che vive in questo stesso comune) che mi darebbe 6 punti e mio figlio, che avendo meno di 6 anni, mi darebbe 4 punti.
Ho le idee un po' confuse perché mi sembrava di aver capito tempo fa che genitore o figlio non dessero più punti una volta che il trasferimento si chiedeva nello stesso comune di titolarità.
grazie

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso


trasferimento nello stesso comune di titolarità ed esigenze di famiglia - Pagina 3 Empty Re: trasferimento nello stesso comune di titolarità ed esigenze di famiglia

Messaggio Da Roberto883 Dom Mar 13, 2022 12:02 pm

arrubiu ha scritto:I 6 punti per il ricongiungimento si hanno solo se il comune di titolarità è diverso dal comune dove ci si vuole ricongiungere, nella fase comunale.

Nella fase provinciale invece vale sempre.

Ok, quindi io chiedendo trasferimento sos-comune nello stesso comune (sia di titolarità, sia di residenza) non ne ho diritto.

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento nello stesso comune di titolarità ed esigenze di famiglia - Pagina 3 Empty Re: trasferimento nello stesso comune di titolarità ed esigenze di famiglia

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 13, 2022 12:04 pm

Sì che ne hai diritto, perché il movimento da sostegno a posto comune è un movimento della fase provinciale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

trasferimento nello stesso comune di titolarità ed esigenze di famiglia - Pagina 3 Empty Re: trasferimento nello stesso comune di titolarità ed esigenze di famiglia

Messaggio Da teacher_78 Dom Mar 13, 2022 12:19 pm

Roberto883 ha scritto:
arrubiu ha scritto:I 6 punti per il ricongiungimento si hanno solo se il comune di titolarità è diverso dal comune dove ci si vuole ricongiungere, nella fase comunale.

Nella fase provinciale invece vale sempre.

Ok, quindi io chiedendo trasferimento sos-comune nello stesso comune (sia di titolarità, sia di residenza) non ne ho diritto.

Si è il mio stesso caso, ne abbiamo diritto.

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento nello stesso comune di titolarità ed esigenze di famiglia - Pagina 3 Empty Re: trasferimento nello stesso comune di titolarità ed esigenze di famiglia

Messaggio Da teacher_78 Dom Mar 13, 2022 12:20 pm

arrubiu ha scritto:Sì che ne hai diritto, perché il movimento da sostegno a posto comune è un movimento della fase provinciale.

Grazie per i chiarimenti Arrubiu

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento nello stesso comune di titolarità ed esigenze di famiglia - Pagina 3 Empty Re: trasferimento nello stesso comune di titolarità ed esigenze di famiglia

Messaggio Da Roberto883 Dom Mar 13, 2022 11:39 pm

gRAZIE MILLE

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento nello stesso comune di titolarità ed esigenze di famiglia - Pagina 3 Empty Re: trasferimento nello stesso comune di titolarità ed esigenze di famiglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.