Domanda mobilità - dubbi su anzianità di sevizio e titoli generali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda mobilità - dubbi su anzianità di sevizio e titoli generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda mobilità - dubbi su anzianità di sevizio e titoli generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda mobilità - dubbi su anzianità di sevizio e titoli generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda mobilità - dubbi su anzianità di sevizio e titoli generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda mobilità - dubbi su anzianità di sevizio e titoli generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda mobilità - dubbi su anzianità di sevizio e titoli generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda mobilità - dubbi su anzianità di sevizio e titoli generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda mobilità - dubbi su anzianità di sevizio e titoli generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda mobilità - dubbi su anzianità di sevizio e titoli generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda mobilità - dubbi su anzianità di sevizio e titoli generali

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda mobilità - dubbi su anzianità di sevizio e titoli generali Empty Domanda mobilità - dubbi su anzianità di sevizio e titoli generali

Messaggio Da marbruang Gio Mar 03, 2022 11:05 pm

Buongiorno a tutti. Siccome è la mia prima domanda di mobilità, ho alcuni dubbi.

1) Gli anni in cui non ho raggiunto i 180 giorni di servizio non vanno calcolati, giusto?
2) Ho vinto il concorso straordinario 2020 (c.d.c. A022) con retrodatazione giuridica al 1/9/2020. Solo che nell'A.S. 2020/21 ho prestato servizio su sostegno (nominato da GPS incrociate, NON sono mai stato iscritto alle GPS specifiche su sostegno) pertanto va indicato nel punto 1 o 2?
3) Negli anni di pre-ruolo ho insegnato su materia e un anno solo su sostegno (2019/20). Se questo lo indico al punto 3, va ripetuto anche al punto 5?
4) Avendo superato il concorso straordinario, mi pare di aver capito che nella sezione "titoli generali" non va indicato nulla poiché si fa menzione solo del concorso ordinario.

Ringrazio chiunque vorrà aiutarmi.

marbruang

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità - dubbi su anzianità di sevizio e titoli generali Empty Re: Domanda mobilità - dubbi su anzianità di sevizio e titoli generali

Messaggio Da arrubiu Ven Mar 04, 2022 6:47 am

1. Non vanno calcolati
2. Punti 1 o 2 della domanda o dell'allegato d?
3. Solo se chiedi posto sostegno nella mobilità
4. Esatto
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità - dubbi su anzianità di sevizio e titoli generali Empty Re: Domanda mobilità - dubbi su anzianità di sevizio e titoli generali

Messaggio Da marbruang Sab Mar 05, 2022 5:46 pm

2. Punti 1 o 2 della domanda o dell'allegato d?

Chiedevo per la domanda, ma mi sarebbe utile saperlo anche per l'allegato D (che ho scorso sommariamente e non ancora guardato con attenzione)

marbruang

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità - dubbi su anzianità di sevizio e titoli generali Empty Re: Domanda mobilità - dubbi su anzianità di sevizio e titoli generali

Messaggio Da marbruang Mar Mar 08, 2022 9:33 pm

Qualcuno mi può aiutare su questo punto? Grazie infinite...

marbruang

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità - dubbi su anzianità di sevizio e titoli generali Empty Re: Domanda mobilità - dubbi su anzianità di sevizio e titoli generali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.