Chiarimento domanda mobilità sezione titoli generali (Titolo III della tabella) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento domanda mobilità sezione titoli generali (Titolo III della tabella) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento domanda mobilità sezione titoli generali (Titolo III della tabella) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento domanda mobilità sezione titoli generali (Titolo III della tabella) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento domanda mobilità sezione titoli generali (Titolo III della tabella) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento domanda mobilità sezione titoli generali (Titolo III della tabella) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento domanda mobilità sezione titoli generali (Titolo III della tabella) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento domanda mobilità sezione titoli generali (Titolo III della tabella) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento domanda mobilità sezione titoli generali (Titolo III della tabella) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento domanda mobilità sezione titoli generali (Titolo III della tabella) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento domanda mobilità sezione titoli generali (Titolo III della tabella)

3 partecipanti

Andare in basso

Chiarimento domanda mobilità sezione titoli generali (Titolo III della tabella) Empty Chiarimento domanda mobilità sezione titoli generali (Titolo III della tabella)

Messaggio Da Esaurito da graduatorie Lun Mar 18, 2013 7:50 pm

Salve, sto compilando la domanda di mobilità per avere la sede definitiva dopo l'immissione in ruolo, ma mi è sorto un dubbio: al punto 14 (numero di diplomi di speicalizzazione conseguiti in corsi post-laurea) della sezione D titoli generali (Titolo III della tabella) devo insererire il numero di abilitazioni ssis che possiedo? Io possiedo due abilitazioni, devo indicare di lato (2), oppure non devo dichiarare nulla, visto che allegherò la dichiarazione dei titoli? Poi un'altra cosa non mi è chiara: sempre nella sezione D al punto Esigenze di famiglia, come mai non mi fa inserire il comune di residenza pur essendo diverso da quello di servizio? Il ricongiungimento famigliare (vorrei ricongiungermi a mia moglie che è residente in un comune diverso da quello dove presto servizio ma sempre della stessa provincia) si dichiara solo nell'allegato? Grazie a tutti per l'aiuto!

Esaurito da graduatorie

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento domanda mobilità sezione titoli generali (Titolo III della tabella) Empty Re: Chiarimento domanda mobilità sezione titoli generali (Titolo III della tabella)

Messaggio Da riodedo Lun Mar 18, 2013 8:08 pm

le abilitazioni SSIS non vengono valutate da nessuna parte nella domanda di trasferimento, quindi non si indicano da nessuna parte, mi risulta.
confermate?

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento domanda mobilità sezione titoli generali (Titolo III della tabella) Empty Re: Chiarimento domanda mobilità sezione titoli generali (Titolo III della tabella)

Messaggio Da Esaurito da graduatorie Lun Mar 18, 2013 10:25 pm

14 Numero di diplomi di speicalizzazione conseguiti in corsi post-laurea

A fianco a questa voce non si devono dichiarare le abilitazioni? I diplomi di specializzazione post-laurea non sono i corsi abilitanti Ssis?

Esaurito da graduatorie

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento domanda mobilità sezione titoli generali (Titolo III della tabella) Empty Re: Chiarimento domanda mobilità sezione titoli generali (Titolo III della tabella)

Messaggio Da Braque75 Lun Mar 18, 2013 11:05 pm

Riodedo ed Esaurito da graduatorie ciao. Anche io so che l'abilitazione SSIS non viene valutata come specializzazione, ma sto comunque pensando di dichiararla, così come l'incarico di commissario esterno agli esami di Stato avuto dopo il 2001. Che sia l'USP a non valutarli, ma visto che sono titoli e servizi che ho conseguito e svolto li dichiaro...

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento domanda mobilità sezione titoli generali (Titolo III della tabella) Empty Re: Chiarimento domanda mobilità sezione titoli generali (Titolo III della tabella)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.