Titolare o soprannumerario nella D.O.P Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolare o soprannumerario nella D.O.P Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolare o soprannumerario nella D.O.P Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolare o soprannumerario nella D.O.P Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolare o soprannumerario nella D.O.P Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolare o soprannumerario nella D.O.P Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolare o soprannumerario nella D.O.P Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolare o soprannumerario nella D.O.P Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolare o soprannumerario nella D.O.P Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolare o soprannumerario nella D.O.P Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolare o soprannumerario nella D.O.P

3 partecipanti

Andare in basso

Titolare o soprannumerario nella D.O.P Empty Titolare o soprannumerario nella D.O.P

Messaggio Da Amarillide Mer Apr 10, 2013 11:40 am

1) Docente titolare nella D.O.P.
2) Docente soprannumerario nella D.O.P.
Qualcuno può spiegarmi che differenza c'è tra le due situazioni?
Grazie mille.

Amarillide

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Titolare o soprannumerario nella D.O.P Empty Re: Titolare o soprannumerario nella D.O.P

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 15, 2013 1:17 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Titolare o soprannumerario nella D.O.P Empty Re: Titolare o soprannumerario nella D.O.P

Messaggio Da Amarillide Lun Apr 15, 2013 5:52 pm

Ti ringrazio per la segnalazione, ma continuo a non capire la differenza.
Io sono Dop da quest'anno, 2012-2013, utilizzata nella mia scuola di ex titolarità e nella mia c.d.c., su cattedra formata in OF. Se non dovessi essere trasferita, diverrei soprannumeraria sulla Dop oppure lo sono già da quest'anno?

Amarillide

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Titolare o soprannumerario nella D.O.P Empty Re: Titolare o soprannumerario nella D.O.P

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 15, 2013 6:22 pm

sei sovrannumeraria sulla DOP se non ti danno cattedra dopo i trasferimenti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Titolare o soprannumerario nella D.O.P Empty Re: Titolare o soprannumerario nella D.O.P

Messaggio Da giovanna onnis Lun Apr 15, 2013 7:10 pm

In pratica Amarillide, essendo DOP, anche se non ottieni trasferimento su cattedra riacquistando titolarità in una scuola, devi essere utilizzata. Se non trovano niente per poteri utilizzare diventi soprannumeraria sulla DOP....dipende dalla posizione che hai nella graduatoria provinciale DOP e dalle disponibilità nella provincia
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Titolare o soprannumerario nella D.O.P Empty Re: Titolare o soprannumerario nella D.O.P

Messaggio Da Amarillide Lun Apr 15, 2013 7:17 pm

Giovanna, da quello che scrivi, sembrerebbe che lo status di "soprannumerario sulla Dop" si acquisisca solo dopo le utilizzazioni, qualora non ci sia una cattedra su cui essere utilizzati... è corretto?
Giulia non ha scritto questo...

Amarillide

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Titolare o soprannumerario nella D.O.P Empty Re: Titolare o soprannumerario nella D.O.P

Messaggio Da giovanna onnis Lun Apr 15, 2013 7:25 pm

Penso che Giulia volesse dire ciò che ti ho detto io. se non ti trasferiscono, rimani DOP, ma non diventi soprannumeraria sulla DOP, questo dipende dalle utilizzazioni. E' in questo senso che Giulia ti ha detto "se non ti danno cattedra dopo i trasferimenti"...dopo i trasferimenti, cioè nella mobilità annuale.
Sono stata 8 anni nella DOP, ogni anno ho chiesto trasferimento rimanendo DOP e venendo utilizzata. Sono uscita dalla DOP dopo 8 anni per trasferimento d'ufficio, riacquistando titolarità in una scuola. In questi 8 anni non sono mai diventata soprannumeraria sulla DOP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Titolare o soprannumerario nella D.O.P Empty Re: Titolare o soprannumerario nella D.O.P

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.