Per Giulia: Domanda su assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia: Domanda su assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia: Domanda su assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia: Domanda su assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia: Domanda su assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia: Domanda su assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia: Domanda su assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia: Domanda su assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia: Domanda su assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia: Domanda su assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia: Domanda su assegnazione provvisoria

3 partecipanti

Andare in basso

Per Giulia: Domanda su assegnazione provvisoria Empty Per Giulia: Domanda su assegnazione provvisoria

Messaggio Da enrico.leoni Ven Ago 26, 2011 3:51 pm

Giulia sono a conoscenza del blocco dei 5 anni per i nuovi immessi (2011/2012), ma che tu sappia c'è qualche regola riguardo le assegnazioni per le porsone che assistono un disabile grave.(titolare di 104). Sono il genero di una persona che si reca a fare la dialisi a giorni alterni e sono l'unico in famiglia automunito.

enrico.leoni

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: Domanda su assegnazione provvisoria Empty Re: Per Giulia: Domanda su assegnazione provvisoria

Messaggio Da enrico.leoni Ven Ago 26, 2011 4:16 pm

enrico.leoni ha scritto:Giulia sono a conoscenza del blocco dei 5 anni per i nuovi immessi (2011/2012), ma che tu sappia c'è qualche regola riguardo le assegnazioni per le porsone che assistono un disabile grave.(titolare di 104). Sono il genero di una persona che si reca a fare la dialisi a giorni alterni e sono l'unico in famiglia automunito.


Qualcuno mi può aiutare?

enrico.leoni

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: Domanda su assegnazione provvisoria Empty Re: Per Giulia: Domanda su assegnazione provvisoria

Messaggio Da Vela Ven Ago 26, 2011 4:35 pm

Ciao non credo ci siano blocchi per l'assegnazione provv. ma il primo anno di immissione in ruolo non puoi chiederla solo dal secondo anno, cioè se ti immettono questo anno scolastico a luglio prossimo puoi richiederla e puoi inserire l'assistenza per 104 in situazione di gravità. Il blocco credo sia per la richiesta di trasferimento che è un passaggio definitivo e non annuale come l'assegnazione.
Ciao

Vela

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: Domanda su assegnazione provvisoria Empty Re: Per Giulia: Domanda su assegnazione provvisoria

Messaggio Da flo Ven Ago 26, 2011 4:46 pm

veramente le disposizioni riprese nella nota pubblicata ieri parlano di blocco anche per a.p. e utilizzi:
Il comma 21 prevede che “i docenti destinatari di nomina a tempo indeterminato decorrente dall’anno scolastico 2011/2012 possono chiedere il trasferimento, l’assegnazione provvisoria o l’utilizzazione in altra provincia, dopo cinque anni di effettivo servizio nella provincia di titolarità”.
http://www.orizzontescuola.it/node/18864

per disposizioni diverse per chi possiede 104 nulla ancora si sa, penso occorra aspettare il prox contratto mobilità e la contrattazione su a.p. e utilizzi...
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: Domanda su assegnazione provvisoria Empty Re: Per Giulia: Domanda su assegnazione provvisoria

Messaggio Da enrico.leoni Ven Ago 26, 2011 4:49 pm

Vela ha scritto:Ciao non credo ci siano blocchi per l'assegnazione provv. ma il primo anno di immissione in ruolo non puoi chiederla solo dal secondo anno, cioè se ti immettono questo anno scolastico a luglio prossimo puoi richiederla e puoi inserire l'assistenza per 104 in situazione di gravità. Il blocco credo sia per la richiesta di trasferimento che è un passaggio definitivo e non annuale come l'assegnazione.
Ciao

Vela, sono sicuro che il blocco quinquennale vale anche per l'ass prov., quello che spero è che le persone che assistono disabili siano dispensate da tutto questo

enrico.leoni

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: Domanda su assegnazione provvisoria Empty Re: Per Giulia: Domanda su assegnazione provvisoria

Messaggio Da Vela Ven Ago 26, 2011 11:19 pm

Ho letto il link di flo ed effettivamente c'è questo vincolo.
Mi auguro anche io che sia possibile utilizzare la 104. Putroppo però a causa degli abusi su questa precedenza anche chi ne ha bisogno deve subire le restrizioni.

Ciao
Vela

Vela

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: Domanda su assegnazione provvisoria Empty Re: Per Giulia: Domanda su assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.