x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria

4 partecipanti

Andare in basso

x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria  Empty x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria

Messaggio Da emanuelac78 Gio Giu 06, 2013 6:10 pm

Salve, sono una docente di scuola primaria, vorrei sapere se x chiedere l'assegnazione provvisoria oltre a una bimba di 6 mesi,mio marito deve x forza avere la residenza nel nuovo appartamento in cui andremo a vivere da almeno 3 mesi. Visto che la residenza la prenderebbe a luglio, posso tentare lo stesso di fare la domanda o non ha senso?ho sentito parlare dell'assegnazione temporanea...se non dovessi poter fare la domanda x quella provvisoria, mi posso giocare questa carta x ricongiungermi alla mia famiglia?

emanuelac78

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria  Empty Re: x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 06, 2013 6:48 pm

tuo marito deve risiedere da almeno 3 mesi nel comune di ricongiungimento, altrimenti è inutile fare domanda, non hai i requisiti

per la assegnazione temporanea, non c'è nulla in merito sul contratto, ci sono state delle cause, altro non so dirti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria  Empty Re: x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria

Messaggio Da luisa JANE' Sab Giu 08, 2013 10:59 pm

scusa giulia ma i tre mesi da quando si contano? da quando scade la domanda di assegnazione o dalla data di presentazione?

luisa JANE'

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.06.13

Torna in alto Andare in basso

x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria  Empty Re: x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 09, 2013 6:44 am

Il punteggio spetta per il comune di residenza dei familiari a condizione che essi, alla data di pubblicazione dell'ordinanza, vi risiedano effettivamente con iscrizione anagrafica da almeno tre mesi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria  Empty Re: x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria

Messaggio Da mariangela2013 Dom Giu 09, 2013 5:45 pm

Ciao emanuelac78, ho letto che come me cerchi notizie sull'assegnazione temporanea. E' vero, sul contratto non c'è niente, ma non significa che non esiste e questa carta ce la possiamo certamente giocare; la legge parla chiaro e la possiamo chiedere anche noi insegnanti. Ti posso dire che io ho letto diverse cose e soprattutto che ho parlato con un avvocato che l'ha trattata più volte per le insegnanti. La domanda va presentata con quella di assegnazione provvisoria o comunque prima che vengano dati i posti di a.pr.. Se vuoi trovare informazioni leggi qui:
http://www.avvocato.it/wp-content/blogs.dir/1/files/2012/07/trib-bari-ord-27-2012.pdf
http://www.avvocato.it/2012/07/scuola-assegnazione-temporanea-42-bis-dlgs-151-2001/
http://www.avvocato.it/2012/06/scuola-assegnazione-provvisoria-temporanea/
http://www.snalsbrindisi.it/
E' l'avv. con cui ho parlato io.
C'è anche un'altra discussione aperta dove puoi trovare cose utili: è questa "assegnazione temporanea ex art 42 bis D. lgs. 151/2001".
Tu di dove sei?

mariangela2013

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 49
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria  Empty Re: x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria

Messaggio Da emanuelac78 Dom Giu 09, 2013 6:45 pm

Ciao Mariangela,grazie x le preziose informazioni ....mi hai aperto uno spiraglio di luce:-). Vado subito a leggere il link che mi hai mandato:-). Io sono di Bologna, ho appena ottenuto il passaggio di ruolo alla primaria in un paese in provincia e siccome da settembre andiamo a vivere nel quartiere opposto di Bologna rispetto a quello in cui viviamo adesso, volevo tentare di fare domanda di assegnazione temporanea. Quindi mi confermi che posso farla. Ma e' una domanda diversa da quella di assegnazione provvisoria?si presenta nello stesso arco di tempo di quest'ultima?grazie.

emanuelac78

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria  Empty Re: x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria

Messaggio Da emanuelac78 Dom Giu 09, 2013 6:47 pm

Sai ho una bimba di 6 mesi e un conto e' fare30 km, un conto e' lavorare nella zona in cui abiti....

emanuelac78

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria  Empty Re: x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria

Messaggio Da mariangela2013 Dom Giu 09, 2013 8:43 pm

Ma tu lavori già nella stessa provincia in cui lavora tu marito? Se si non puoi farla e puoi fare solo l'a.p..

mariangela2013

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 49
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria  Empty Re: x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria

Messaggio Da emanuelac78 Dom Giu 09, 2013 8:52 pm

Io lavoro ad Anzola, un paesino in provincia di Bologna, mio marito a Bologna. Posso farla la domanda di assegnazione temporanea?l' a.p. non potrei farla perché mio marito non avrà la residenza da almeno 3 mesi nella nuova casa,giusto?o posso farla lo stesso ma andrei in coda?

emanuelac78

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria  Empty Re: x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria

Messaggio Da mariangela2013 Dom Giu 09, 2013 8:55 pm

Allora no, non puoi farla perché il 42 bis dice che puoi chiedere di essere assegnata nella stessa provincia in cui lavora il coniuge,ma se già ci stai. Per l'a.p. credo che neppure puoi farla.

mariangela2013

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 49
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria  Empty Re: x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria

Messaggio Da luisa JANE' Dom Giu 09, 2013 11:02 pm

giulia boffa ha scritto:Il punteggio spetta per il comune di residenza dei familiari a condizione che essi, alla data di pubblicazione dell'ordinanza, vi risiedano effettivamente con iscrizione anagrafica da almeno tre mesi
grazie Giulia , mio marito ha la residenza dal 25 marzo2013, spero di rientrare...
un caro saluto

luisa JANE'

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.06.13

Torna in alto Andare in basso

x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria  Empty Re: x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 09, 2013 11:12 pm

prego

ciao
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria  Empty Re: x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.