criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale

3 partecipanti

Andare in basso

criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale Empty criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale

Messaggio Da quetzalcoatl Mer Mar 09, 2022 9:59 am

Premetto che ho la 104 per mio figlio, e ho anche il ricongiungimento al marito. Nel caso mi tenessero buona la precedenza per il figlio disabile grave (per la quale non sono sicura), come ordino le preferenze? So che in questo caso devo scegliere prioritariamente il comune di residenza del figlio da assistere o il comune viciniore. Nel comune di residenza mio e della mia famiglia ci sono solo istituti comprensivi e io insegno in una secondaria di II grado, nel comune viciniore ci sono dei licei che non hanno la mia classe di concorso, che sta solo in tre comuni della mia provincia. In questo caso inserisco come prima preferenza il comune più vicino che ha la mia classe di concorso (capoluogo di provincia) o dovrei inserire prima il comune confinante col mio che ha due licei privi però della mia cdc (confidando nel potenziamento)?
Ho ricevuto risposte contrastanti dai sindacati, e vorrei qualche consiglio per ordinare le mie preferenze in modo da avere il maggior numero di possibilità di essere trasferita, anche su potenziamento. Grazie!

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale Empty Re: criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale

Messaggio Da quetzalcoatl Gio Mar 10, 2022 8:57 am

Tiro su il post perchè ancora senza risposta.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale Empty Re: criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 10, 2022 1:41 pm

Devi inserire il comune viciniore dove è presente la tua classe di concorso.
La tabella dei comuni viciniori dovresti trovarla nel sito dell'usp. Se non c'è prova a contattarli o prova da un sindacato.
Nell'autodichiarazione spiegherei il tutto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale Empty Re: criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale

Messaggio Da quetzalcoatl Gio Mar 10, 2022 3:59 pm

Grazie mille. Sei stato l'unico a darmi dritte chiare.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale Empty Re: criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale

Messaggio Da sissisissi70 Gio Mar 10, 2022 6:05 pm

stavo per porre un quesito molto simile anche io: evidentemente siamo in una situazione molto simile...la mia domanda ulteriore è: una volta indicato il comune (viciniore) di ricongiungimento al coniuge e al figlio disabile, la scuola che ha una delle sue sedi in quello stesso comune va indicata necessariamente per prima nella lista delle preferenze?

sissisissi70

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale Empty Re: criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 10, 2022 6:07 pm

no, è sufficiente inserire il comune viciniore, poi puoi mettere quello che vuoi.
Certo che quella scuola ha però senso, nel senso che se ti ci trasferiscono puoi fare valere la 104 per essere assegnata al plesso del tuo comune.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale Empty Re: criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale

Messaggio Da sissisissi70 Gio Mar 10, 2022 6:32 pm

Ok, grazie. E' che, dal momento che sono alcuni anni che non presento più domanda per mobilità, non vorrei sbagliare, magari per un cavillo e/o una mia disattenzione.
arrubiu ha scritto:no, è sufficiente inserire il comune viciniore, poi puoi mettere quello che vuoi.
Certo che quella scuola ha però senso, nel senso che se ti ci trasferiscono puoi fare valere la 104 per essere assegnata al plesso del tuo comune.

sissisissi70

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale Empty Re: criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.