Integrazione CFU per concorso STEM Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Integrazione CFU per concorso STEM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Integrazione CFU per concorso STEM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Integrazione CFU per concorso STEM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Integrazione CFU per concorso STEM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Integrazione CFU per concorso STEM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Integrazione CFU per concorso STEM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Integrazione CFU per concorso STEM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Integrazione CFU per concorso STEM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Integrazione CFU per concorso STEM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Integrazione CFU per concorso STEM

Andare in basso

Integrazione CFU per concorso STEM Empty Integrazione CFU per concorso STEM

Messaggio Da Pasquale D Mer Mar 09, 2022 12:30 pm

Buongiorno a tutti,
nell'andare a compilare la domanda per il concorso STEM (CDC A026), ho visto che c'è una sessione dove bisogna inserire gli esami sostenuti per poter partecipare a questa cdc (nel mio caso 80 CFU). Nell'andare ad inserire in questa sessione tutti gli esami sostenuti durante il percorso di laurea e quelli sostenuti per integrare i CFU mancanti (altra università) mi sono reso conto che un esame ha la stessa denominazione (Geometria), lo stesso codice (MAT-03) e CFU differenti (uno 6 e uno da 12). Secondo voi questo è un problema?Cioè mi verrà conteggiato solo uno nel momento in cui andrò ad inserire entrambi?Senza entrambi non raggiungo il numero di CFU per poter accedere alla CDC. Grazie a chi mi risponderà

Pasquale D

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.03.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.