richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma

5 partecipanti

Andare in basso

richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma Empty richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma

Messaggio Da ANGELA64 Ven Ago 26, 2011 4:58 pm

In sede di convocazione A446 da concorso ordinario a Roma questa mattina sono state date d'ufficio 18 cattedre a persone già di ruolo che non si sono presentate e non hanno mandato rinuncia, togliendo la possibilità a noi convocati il 31 con la GE di poterle scegliere....pregherei quindi chi conosce i colleghi (molti entrati in ruolo l'anno scorso sulle medie) che si trovano in graduatoria di concorso ordinario in posizione dal 117 a fine graduatoria di far conoscere loro questa situazione e mandare immediatamente fax di rinuncia( se effettivamente non interessati ) al CSA .Se non arriverà la rinuncia entro il 31 alle 10 noi dovremo scegliere altre cattedre e quelle date d'ufficio andranno a finire alle supplenze d'istituto magari tra i non abilitati....e dopo anni e anni di precariato non credo che sia giusto, o no? grazie

ANGELA64

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma Empty Re: richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma

Messaggio Da annari Ven Ago 26, 2011 5:02 pm

ANGELA64 ha scritto:In sede di convocazione A446 da concorso ordinario a Roma questa mattina sono state date d'ufficio 18 cattedre a persone già di ruolo che non si sono presentate e non hanno mandato rinuncia, togliendo la possibilità a noi convocati il 31 con la GE di poterle scegliere....pregherei quindi chi conosce i colleghi (molti entrati in ruolo l'anno scorso sulle medie) che si trovano in graduatoria di concorso ordinario in posizione dal 117 a fine graduatoria di far conoscere loro questa situazione e mandare immediatamente fax di rinuncia( se effettivamente non interessati ) al CSA .Se non arriverà la rinuncia entro il 31 alle 10 noi dovremo scegliere altre cattedre e quelle date d'ufficio andranno a finire alle supplenze d'istituto magari tra i non abilitati....e dopo anni e anni di precariato non credo che sia giusto, o no? grazie
E' giustissimo quello che dici. Forse, quando si entra in ruolo, ci si dimentica della vita da precari. Sarebbe bastato un semplice fax di rinuncia per far stare più sereno un/una collega.

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma Empty Re: richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma

Messaggio Da Madrilena3 Ven Ago 26, 2011 5:10 pm

ANGELA64 ha scritto:In sede di convocazione A446 da concorso ordinario a Roma questa mattina sono state date d'ufficio 18 cattedre a persone già di ruolo che non si sono presentate e non hanno mandato rinuncia, togliendo la possibilità a noi convocati il 31 con la GE di poterle scegliere....pregherei quindi chi conosce i colleghi (molti entrati in ruolo l'anno scorso sulle medie) che si trovano in graduatoria di concorso ordinario in posizione dal 117 a fine graduatoria di far conoscere loro questa situazione e mandare immediatamente fax di rinuncia( se effettivamente non interessati ) al CSA .Se non arriverà la rinuncia entro il 31 alle 10 noi dovremo scegliere altre cattedre e quelle date d'ufficio andranno a finire alle supplenze d'istituto magari tra i non abilitati....e dopo anni e anni di precariato non credo che sia giusto, o no? grazie

Angela, prova anche contattando gli istituti in cui questi colleghi hanno lavorato finora così come ti suggerivo ieri. Mi metterò a fare qualche ricerca anch'io.
INOLTRE, se ci riesci e aggiungi al titolo di questa discussione che si tratta della Graduatorie di Roma.
Ci aggiorniamo.
Un abrazo

Madrilena3

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma Empty Re: richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma

Messaggio Da ANGELA64 Ven Ago 26, 2011 5:48 pm

niente?Non conoscete nessuno?

grazie, Madrilena3...ci sentiamo presto!non riesco a cambiare il titolo

ANGELA64

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma Empty Re: richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma

Messaggio Da forza Ven Ago 26, 2011 5:50 pm

ho cambiato io il titolo, ditemi s eva bene
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma Empty Re: richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma

Messaggio Da ANGELA64 Ven Ago 26, 2011 5:59 pm

Perfecto!!!!gracias

ANGELA64

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma Empty Re: richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma

Messaggio Da marica Ven Ago 26, 2011 6:25 pm

Scusa Angela ma sul telegramma cosa c'era scritto?? io non ho ricevuto, ahimè, telegrammi, ma avevo letto da una collega che sul suo c'era scritto che, qualora si fosse già di ruolo su altra cdc, la mancata presentazione equivaleva a rifiuto... non vorrei sbagliarmi, se vuoi ricerco il post e te lo linko, ma mi viene il dubbio che non dovessero dare quelle cattedre d'ufficio... fammi sapere!

marica

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma Empty Re: richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma

Messaggio Da marica Ven Ago 26, 2011 6:27 pm


marica

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma Empty Re: richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma

Messaggio Da ANGELA64 Ven Ago 26, 2011 8:06 pm

Sì c'è scritto così ma non hanno voluto sentir ragioni....e noi ci ritroviamo senza cattedre adeguate per che cosa? per niente.....

ANGELA64

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma Empty Re: richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma

Messaggio Da ANGELA64 Sab Ago 27, 2011 9:11 am

Nessuno di noi conosce questi colleghi?alcuni lavorano a Sora, Viterbo, Sabaudia oltre che a Roma

ANGELA64

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma Empty Re: richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma

Messaggio Da Madrilena3 Lun Ago 29, 2011 6:51 pm

ANGELA64 ha scritto:Nessuno di noi conosce questi colleghi?alcuni lavorano a Sora, Viterbo, Sabaudia oltre che a Roma


Niente di fatto,vero?

Madrilena3

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma Empty Re: richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma

Messaggio Da ANGELA64 Lun Ago 29, 2011 6:55 pm

Ho rintracciato alcuni che hanno rinunciato altri che non hanno ricevuto telegramma ma che sono di ruolo da anni su altre classi o in altra provincia....qualcuno è fuori e spero faccia in tempo a telefonare al provveditorato....ma non è una situazione accettabile...dobbiamo fare qualcosa....

ANGELA64

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma Empty Re: richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma

Messaggio Da Madrilena3 Lun Ago 29, 2011 7:00 pm

ANGELA64 ha scritto:Ho rintracciato alcuni che hanno rinunciato altri che non hanno ricevuto telegramma ma che sono di ruolo da anni su altre classi o in altra provincia....qualcuno è fuori e spero faccia in tempo a telefonare al provveditorato....ma non è una situazione accettabile...dobbiamo fare qualcosa....

Dimmi cosa posso fare e lo farò: "hasta la victoria, siempre!". Io nel frattempo sto aspettando che pubblichino il calendario per le convocazioni a TD (altro incubo).

Madrilena3

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma Empty Re: richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma

Messaggio Da ANGELA64 Lun Ago 29, 2011 7:07 pm

conosci un sindacalista a cui chiedere?

ANGELA64

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma Empty Re: richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma

Messaggio Da Madrilena3 Lun Ago 29, 2011 9:09 pm

ANGELA64 ha scritto:conosci un sindacalista a cui chiedere?


Purtroppo no. Ma vedrò di informarmi tramite colleghi. Sei stata bravissima comunque. Poi mi dirai come sei riuscita a contattare i docenti delle GM. Quanti devono essere avvisati ancora?

Madrilena3

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma Empty Re: richiesta urgente per immissione spagnolo superiori Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.