cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse?

5 partecipanti

Andare in basso

cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse? Empty cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse?

Messaggio Da zona3 Ven Ago 26, 2011 5:13 pm

Care moderatrici, o chi possa aiutarmi per il mio quesito,
sto accettando ruolo da GM per la sc infanzia, ma speravo nelle Gae scuola primaria. Il csa mi ha detto, che se, tra rinunce ed accantonamenti, durante l'as dovesse liberarsi il posto sulla primaria, potrò accedervi. Alcune mie colleghe, mi dicono che anche per i ruoli del prossimo as potrò accettare sulla primaria, perchè scuola di grado superiore e perchè non verrò depennata in quanto l'anno prossimo le Gae non saranno rinnovabili. Inoltre potrei chiedere assegnazione su primaria, ovviamente all'interno della stessa provincia?
Grazie mille

zona3

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse? Empty Re: cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse?

Messaggio Da desperate teacher Ven Ago 26, 2011 5:19 pm

dopo due anni di ruolo alla materna o infanzia potrai chiedere il passaggio di cattedra alla primaria, ti conviene accettare.

desperate teacher

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse? Empty Re: cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse?

Messaggio Da zona3 Ven Ago 26, 2011 5:22 pm

desperate teacher ha scritto:dopo due anni di ruolo alla materna o infanzia potrai chiedere il passaggio di cattedra alla primaria, ti conviene accettare.

grazieeeeeeeee

zona3

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse? Empty Re: cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse?

Messaggio Da desperate teacher Ven Ago 26, 2011 5:27 pm

Sai di questi tempi meglio l'uovo oggi che la gallina domani....
Tuttavia, conosco colleghe che si sono così appassionate del lavoro all'infanzia che dopo ci sono rimaste. Considera , tuttavia, quando farai il passaggio che dovrai risostenere l'anno di prova, inoltre, per non risultare perdente posto, visti i tagli... magari scegli come sede definitiva una scuola grande con molti posti in OD vacanti.

desperate teacher

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse? Empty Re: cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse?

Messaggio Da Gianfranco Ven Ago 26, 2011 5:43 pm

Ogni anno le Ge vengono ripubblicate e ripulite dal personale di ruolo, pertanto nelle Ge del prossimo anno non figurerari più
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse? Empty Re: cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse?

Messaggio Da catella Ven Ago 26, 2011 5:54 pm

Gianfranco ha scritto:Ogni anno le Ge vengono ripubblicate e ripulite dal personale di ruolo, pertanto nelle Ge del prossimo anno non figurerari più
Dubito che durante l'anno l'AT ti convochi su GE primaria dopo aver accettato in GM infanzia, si viene subito cancellati.Certo ti rimane la possibilità del passaggio se nel frattempo non cambiano le cose. Non mi pare onesto dirti cose diverse,ricorda che abbiamo tutti interesse a sfoltire le graduatorie. La scelta è tua.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse? Empty Re: cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse?

Messaggio Da Dec Ven Ago 26, 2011 6:53 pm

Si viene cancellati nell'estate successiva, non subito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse? Empty Re: cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse?

Messaggio Da catella Ven Ago 26, 2011 7:05 pm

Dec ha scritto:Si viene cancellati nell'estate successiva, non subito.
Certo che figuri in graduatoria ma all'interno l'AT ragiona in modo diverso.Dimentichi che il sistema è informatizzato

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse? Empty Re: cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse?

Messaggio Da zona3 Ven Ago 26, 2011 7:43 pm

Certo che figuri in graduatoria ma all'interno l'AT ragiona in modo diverso.Dimentichi che il sistema è informatizzato [/quote]

Ovviamente la mia richiesta si riferiva alle regole da rispettare e non nella speranza che dimenticassero di controllare attraverso il sistema.

zona3

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse? Empty Re: cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse?

Messaggio Da catella Ven Ago 26, 2011 8:09 pm

zona3 ha scritto:Certo che figuri in graduatoria ma all'interno l'AT ragiona in modo diverso.Dimentichi che il sistema è informatizzato

Ovviamente la mia richiesta si riferiva alle regole da rispettare e non nella speranza che dimenticassero di controllare attraverso il sistema.[/quote]
Scusa,alla collega volevo dire che è il sistema informatico che ti esclude(credo) perchè le immesse in ruolo vengono in qualche modo registrate .Le GM invece non subiscono modifiche.Non volevo polemizzare ma chiarire.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse? Empty Re: cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse?

Messaggio Da zona3 Ven Ago 26, 2011 8:31 pm

sì, sì.....l'avevo capito, ho solo precisato la cosa perchè, dopo tanti anni d'attesa, 45 anni d'età, 4 concorsi superati ed 11 di incarichi annuali DEVO solo essere felicissima del ruolo finalmente arrivato, desidererei solo continuare ad insegnare sulla classe di concorso nella qaule ho tantissima esperienza e farlo SOLO senza trovare escamotage simil-furbeschi.
Grazie delle info!!!!

zona3

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse? Empty Re: cancellazione Gae, solo al rinnovo delle stesse?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.