Dubbio in merito al rinnovo delle GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio in merito al rinnovo delle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio in merito al rinnovo delle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio in merito al rinnovo delle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio in merito al rinnovo delle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio in merito al rinnovo delle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio in merito al rinnovo delle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio in merito al rinnovo delle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio in merito al rinnovo delle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio in merito al rinnovo delle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio in merito al rinnovo delle GI

4 partecipanti

Andare in basso

Dubbio in merito al rinnovo delle GI Empty Dubbio in merito al rinnovo delle GI

Messaggio Da M_Carbonizzi Ven Giu 10, 2011 4:20 pm

Buongiorno,
questo è il mio primo topic, essendo nuovo sul forum.
Tra poco ci sarà il rinnovo delle graduatorie d'istituto. A tal proposito volevo chiedere se devo per forza presentare la domanda nello stesso istituto di due anni fa, o se è possibile presentarla in un'altra segreteria delle venti scuole successivamente indicate (nello specifico quella che allora avevo indicato al secondo posto).
In questo caso cambierebbe qualcosa in termini di punteggio? Cioè, cambiando l'istituto di riferimento, i punti accumulati con la prima richiesta andrebbero persi o sarebbero semplicemente trasferiti?
Spero di essere stato abbastanza chiaro...
Grazie a chiunque saprà darmi dei chiarimenti.


Ultima modifica di M_Carbonizzi il Ven Giu 10, 2011 4:29 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : cambio titolo)

M_Carbonizzi

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio in merito al rinnovo delle GI Empty Re: Dubbio in merito al rinnovo delle GI

Messaggio Da Ospite Ven Giu 10, 2011 4:21 pm

M_Carbonizzi ha scritto:Buongiorno,
questo è il mio primo topic, essendo nuovo sul forum.
Tra poco ci sarà il rinnovo delle graduatorie d'istituto. A tal proposito volevo chiedere se devo per forza presentare la domanda nello stesso istituto di due anni fa, o se è possibile presentarla in un'altra segreteria delle venti scuole successivamente indicate (nello specifico quella che allora avevo indicato al secondo posto).
In questo caso cambierebbe qualcosa in termini di punteggio? Cioè, cambiando l'istituto di riferimento, i punti accumulati con la prima richiesta andrebbero persi o sarebbero semplicemente trasferiti?
Spero di essere stato abbastanza chiaro...
Grazie a chiunque saprà darmi dei chiarimenti.

Puoi cambiare benissimo scuola, non succede assolutamente nulla.

Benvenuto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio in merito al rinnovo delle GI Empty Re: Dubbio in merito al rinnovo delle GI

Messaggio Da M_Carbonizzi Ven Giu 10, 2011 4:32 pm

debole ha scritto:
M_Carbonizzi ha scritto:Buongiorno,
questo è il mio primo topic, essendo nuovo sul forum.
Tra poco ci sarà il rinnovo delle graduatorie d'istituto. A tal proposito volevo chiedere se devo per forza presentare la domanda nello stesso istituto di due anni fa, o se è possibile presentarla in un'altra segreteria delle venti scuole successivamente indicate (nello specifico quella che allora avevo indicato al secondo posto).
In questo caso cambierebbe qualcosa in termini di punteggio? Cioè, cambiando l'istituto di riferimento, i punti accumulati con la prima richiesta andrebbero persi o sarebbero semplicemente trasferiti?
Spero di essere stato abbastanza chiaro...
Grazie a chiunque saprà darmi dei chiarimenti.

Puoi cambiare benissimo scuola, non succede assolutamente nulla.


Benvenuto.

Grazie mille!

P.S. Ho modificato il titolo del topic perchè essendoci molta gente in attesa del bando per il rinnovo delle GI non volevo generare confusione...

M_Carbonizzi

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio in merito al rinnovo delle GI Empty INFO scuola pilota

Messaggio Da marica Gio Lug 14, 2011 8:18 pm

Domanda: in procinto di inserirmi nelle graduatorie di istituto della nuova provincia in cui mi sono trasferita, mi domando: devo andare di persona presso la nuova scuola "pilota" per identificazione? oppure basta indicare la nuova scuola "pilota" e le successive 19 scuole on line? GRAZIE

marica

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio in merito al rinnovo delle GI Empty Re: Dubbio in merito al rinnovo delle GI

Messaggio Da Dec Ven Lug 15, 2011 1:05 am

Fai tutto on line, se devi inseririti solo in prima fascia. L'identificazione fisica si fa solo una volta nella vita per attivare l'account di istanze on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio in merito al rinnovo delle GI Empty Re: Dubbio in merito al rinnovo delle GI

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Lug 18, 2011 1:07 pm

ho un dubbio: essendo nelle GI di I fascia per scuola primaria, fino a 2 anni fa avevo scelto come scuola capofila una scuola che era CIRCOLO DIDATTICO. Quest'anno la scuola è diventata ISTITUTO COMPRENSIVO.

Posso comunque tenerla come capofila oppure devo cambiarla scegliendo un altro circolo didattico? Non mi pare d'aver letto qualcosa a riguardo sul decreto e se c'è vi chiedo di riportarlo perchè mi sarà sfuggito!
Vi ringrazio!!!

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio in merito al rinnovo delle GI Empty Re: Dubbio in merito al rinnovo delle GI

Messaggio Da Dec Lun Lug 18, 2011 3:00 pm

Puoi tenerla lo stesso: nel decreto c'è scritto che comprensivi e circoli sono da ritenere di pari grado.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio in merito al rinnovo delle GI Empty Re: Dubbio in merito al rinnovo delle GI

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Lug 18, 2011 3:02 pm

Dec ha scritto:Puoi tenerla lo stesso: nel decreto c'è scritto che comprensivi e circoli sono da ritenere di pari grado.

grazie!!!! perchè sinceramente mi ero trovata bene!!!

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio in merito al rinnovo delle GI Empty Re: Dubbio in merito al rinnovo delle GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.