Mobilità primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità primaria

4 partecipanti

Andare in basso

Mobilità primaria Empty Mobilità primaria

Messaggio Da Violaxxx Sab Mar 12, 2022 4:20 pm

Ciao, ho compilato domanda mobilità, il mio interesse è avere la scuola x del comune in cui vivo, ma adesso lavoro in una scuola di un altro comune.
1) Ho inserito al 1° posto la scuola x, poi una serie di comuni. Non ho inserito le altre scuole del comune della scuola x perchè non voglio lavorare in esse, però, forse, se inserissi anche, dopo la scuola x, tutto il comune della scuola x, finirei magari in una scuola di tale comune e ciò mi darebbe la precedenza, l'anno prox, rispetto ai trasferimenti da fuori comune, di trasferirmi nella scuola x?

2) il mio sindacalista non ha messo al punto 40 "in possesso dei titoli richiesti per l'insegnamento della lingua inglese: NO".
Io ho in realtà l'abilitazione all'inglese, mi interessa il posto comune, ma forse avrei più possibilità di avere scuola x indicando invece SI?
Funziona che fanno passare tutte le scuole scelte prima se c'è posto sul comune e poi se fanno ripassare se c'è posto inglese o considerano direttamente scuola per scuola se ha il posto libero su comune o inglese? Non vorrei perdere ad esempio posto di inglese su scuola X perchè mi assegnano prima il comune sulle scuole da me inserite dopo...

Grazie dell'attenzione.

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità primaria Empty Re: Mobilità primaria

Messaggio Da verdeacqua Sab Mar 12, 2022 6:40 pm

Sì, essere già titolare nel comune che ti interessa ti agevola nei successivi movimenti, perché vengono fatti prima quelli all'interno dello stesso comune. Quindi forse sì, metterei anche il generico comune che ti interessa. Tieni conto che con l'indicazione delle singole scuole hai il vincolo triennale. Non ce l'hai solo se ti muovi all'interno della stessa provincia, indicando un generico comune con preferenza sintetica.
Riguardo l'inglese non sono sicura perchè non lavoro alla primaria. Mi pare che per ogni preferenza si indaghi la possibilità di entrambe le cose, ma aspetta la conferma.
In generale se hai l'abilitazione per l'inglese, credo che tu debba indicarlo.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità primaria Empty Re: Mobilità primaria

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mar 12, 2022 7:03 pm

Violaxxx ha scritto:Ciao, ho compilato domanda mobilità, il mio interesse è avere la scuola x del comune in cui vivo, ma adesso lavoro in una scuola di un altro comune.
1) Ho inserito al 1° posto la scuola x, poi una serie di comuni. Non ho inserito le altre scuole del comune della scuola x perchè non voglio lavorare in esse, però, forse, se inserissi anche, dopo la scuola x, tutto il comune della scuola x, finirei magari in una scuola di tale comune e ciò mi darebbe la precedenza, l'anno prox, rispetto ai trasferimenti da fuori comune, di trasferirmi nella scuola x?

2) il mio sindacalista non ha messo al punto 40  "in possesso dei titoli richiesti per l'insegnamento della lingua inglese: NO".
Io ho in realtà l'abilitazione all'inglese, mi interessa il posto comune, ma forse avrei più possibilità di avere scuola x indicando invece SI?
Funziona che fanno passare tutte le scuole scelte prima se c'è posto sul comune e poi se fanno ripassare se c'è posto inglese o considerano direttamente scuola per scuola se ha il posto libero su comune o inglese? Non vorrei perdere ad esempio posto di inglese su scuola X perchè mi assegnano prima il comune sulle scuole da me inserite dopo...

Grazie dell'attenzione.

Dipende dalla preferenza.
Se è singola scuola, fa prima l'uno e poi l'altra.
se è preferenza sintetica tipo codice comune, prima tutte le scuole su una, poi ricomincia tutte le scuole sull'altra.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità primaria Empty Re: Mobilità primaria

Messaggio Da Violaxxx Dom Mar 13, 2022 11:56 pm

Paolo1974 ha scritto:
Violaxxx ha scritto:Ciao, ho compilato domanda mobilità, il mio interesse è avere la scuola x del comune in cui vivo, ma adesso lavoro in una scuola di un altro comune.
1) Ho inserito al 1° posto la scuola x, poi una serie di comuni. Non ho inserito le altre scuole del comune della scuola x perchè non voglio lavorare in esse, però, forse, se inserissi anche, dopo la scuola x, tutto il comune della scuola x, finirei magari in una scuola di tale comune e ciò mi darebbe la precedenza, l'anno prox, rispetto ai trasferimenti da fuori comune, di trasferirmi nella scuola x?

2) il mio sindacalista non ha messo al punto 40  "in possesso dei titoli richiesti per l'insegnamento della lingua inglese: NO".
Io ho in realtà l'abilitazione all'inglese, mi interessa il posto comune, ma forse avrei più possibilità di avere scuola x indicando invece SI?
Funziona che fanno passare tutte le scuole scelte prima se c'è posto sul comune e poi se fanno ripassare se c'è posto inglese o considerano direttamente scuola per scuola se ha il posto libero su comune o inglese? Non vorrei perdere ad esempio posto di inglese su scuola X perchè mi assegnano prima il comune sulle scuole da me inserite dopo...

Grazie dell'attenzione.

Dipende dalla preferenza.
Se è singola scuola, fa prima l'uno e poi l'altra.
se è preferenza sintetica tipo codice comune, prima tutte le scuole su una, poi ricomincia tutte le scuole sull'altra.

Scusa Paolo, non ho ben capito.
Io voglio andare nella scuola x del comune x in cui vi sono altri istituti.
Ho messo al primo posto la scuola x (scelta precisa), poi altri comuni (così non avrei il vincolo triennale).
Chiedevo se sia meglio che metta, dopo scuola x, il comune della scuola x, così se non ottenessi il trasferimento nella scuola x, lo potrei ottenere in un'altra scuola di tale comune ed avere quindi la precedenza, l'anno prox, per il trasferimento rispetto a chi arriva da altri comuni......

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità primaria Empty Re: Mobilità primaria

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mar 13, 2022 11:59 pm

Sì, ti conviene, come ti ha detto Verdeacqua.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità primaria Empty Re: Mobilità primaria

Messaggio Da Violaxxx Lun Mar 14, 2022 11:34 am

Stefania Biancani ha scritto:Sì, ti conviene, come ti ha detto Verdeacqua.

Però in questo modo se scelgo comune X e ottengo una scuola, devo starci tutto l'anno, non posso richiedere ass.provv. in quanto risiedo in tale comune...

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità primaria Empty Re: Mobilità primaria

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Mar 14, 2022 12:45 pm

Il vincolo scatta sui movimenti all'interno del comune di titolarità, non su quello di residenza.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità primaria Empty Re: Mobilità primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.