Problemi di accesso Istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problemi di accesso Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problemi di accesso Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problemi di accesso Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problemi di accesso Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problemi di accesso Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problemi di accesso Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problemi di accesso Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problemi di accesso Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problemi di accesso Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problemi di accesso Istanze on line

4 partecipanti

Andare in basso

Problemi di accesso Istanze on line Empty Problemi di accesso Istanze on line

Messaggio Da ketty77 Dom Mar 13, 2022 8:43 pm

Sto provando ad entrare su IOL, ma mi compare il messaggio 500 Internal server error. Sta succedendo a qualcun altro? Il problema è che se riprovo mi scala il numero di accessi a disposizione.

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Problemi di accesso Istanze on line Empty Re: Problemi di accesso Istanze on line

Messaggio Da ketty77 Dom Mar 13, 2022 8:44 pm

Servlet error: An exception occurred. The current application deployment descriptors do not allow for including it in this response. Please consult the application log for details.

Ecco mi compare questo. Vorrei capire se è un problema mio o di IOL.

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Problemi di accesso Istanze on line Empty Re: Problemi di accesso Istanze on line

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 13, 2022 9:02 pm

Io entro senza problemi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Problemi di accesso Istanze on line Empty Re: Problemi di accesso Istanze on line

Messaggio Da ketty77 Dom Mar 13, 2022 9:11 pm

Cancello i cookye e riprovo, ma mi sono rimasti 5 tentativi!!

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Problemi di accesso Istanze on line Empty Re: Problemi di accesso Istanze on line

Messaggio Da ketty77 Dom Mar 13, 2022 9:57 pm

arrubiu ha scritto:Io entro senza problemi.
Fatto,credo che il problema fosse utilizzare Crome senza essere loggata,insomma in maniera anonima.Loggandomi tutto ok.
Se succede a qualcun altro magari provate così...Grazie Arrubiu per avermi risposto

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Problemi di accesso Istanze on line Empty Re: Problemi di accesso Istanze on line

Messaggio Da kettya871 Dom Mar 13, 2022 10:09 pm

Anche io ho un problema simile. una volta che entro con spid con codice qr ,da app poste id non va più avanti perché sul telefono inserisco codice posteid e sul pc compare questo messaggio:” per accedere è necessaria un ulteriore verifica ( livello 2 di sicurezza spid ). Siamo spiacenti non disponi di nessuno strumento di sicurezza corrisponde a quanto richiesto dal fornitore di servizi:Ministero dell’istruzione.”
Vado su PROSEGUI e esce la schermata: Errore 20: utente provo di credenziali compatibili con il livello richiesto dal fornitore del servizio.
Io ho il livello 3 oltre che il 2…. Qual’ è il problema? Tra l’altro non spunta più “ vuoi entrare con invio sms” per cui non so che fare. Hoo poi contattato l’assistenza spid poste ma nulla da fare…

kettya871

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi di accesso Istanze on line Empty Re: Problemi di accesso Istanze on line

Messaggio Da silvalo Dom Mar 13, 2022 11:24 pm

anche a me sta dando errore 500...

silvalo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.03.22

Torna in alto Andare in basso

Problemi di accesso Istanze on line Empty Re: Problemi di accesso Istanze on line

Messaggio Da kettya871 Lun Mar 14, 2022 9:35 pm

Quindi che si fa?

kettya871

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi di accesso Istanze on line Empty Re: Problemi di accesso Istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.