Anzianità di servizio? se da sostegno a classe nella stessa scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anzianità di servizio? se da sostegno a classe nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anzianità di servizio? se da sostegno a classe nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anzianità di servizio? se da sostegno a classe nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anzianità di servizio? se da sostegno a classe nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anzianità di servizio? se da sostegno a classe nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anzianità di servizio? se da sostegno a classe nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anzianità di servizio? se da sostegno a classe nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anzianità di servizio? se da sostegno a classe nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anzianità di servizio? se da sostegno a classe nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anzianità di servizio? se da sostegno a classe nella stessa scuola

2 partecipanti

Andare in basso

Anzianità di servizio? se da sostegno a classe nella stessa scuola Empty Anzianità di servizio? se da sostegno a classe nella stessa scuola

Messaggio Da Licia79 Lun Mar 14, 2022 7:11 pm

Salve,
sono entrata in ruolo sul sostegno 2013/2014 (decorrenza giuridica)
passaggio alla classe 2021/2022

Nella domanda di mobilità rispetto all'anzianità punto 1
"Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza (lettere A e A1)"

COSA DEVO SCRIVERE?

E nel punto 2
Anzianità derivante da: numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza

COSA DEVO SCRIVERE?

Vorrei conferma ai miei dubbi.

Inoltre ho prestato sia gli anni di ruolo sul sostegno che questo attuale sulla classe nella stessa scuola quindi rispetto al
punto 4 "Numero di anni di servizio prestati senza soluzione di continuità nella scuola di titolarità"
Posso inserire i 7 anni che effettivamente sono stata li anche se stavo su sostegno e ora sulla classe?

Grazie spero possiate aiutarmi

Licia79

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.04.21

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio? se da sostegno a classe nella stessa scuola Empty Re: Anzianità di servizio? se da sostegno a classe nella stessa scuola

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Mar 14, 2022 7:23 pm

Se lo scorso anno hai chiesto trasferimento da sostegno a materia nella stessa scuola in cui eri titolare e lo hai ottenuto (hai scritto "passaggio alla classe 2021/2022") sei sottoposta a vincolo triennale e non puoi chiedere mobilità.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio? se da sostegno a classe nella stessa scuola Empty Re: Anzianità di servizio? se da sostegno a classe nella stessa scuola

Messaggio Da Licia79 Lun Mar 14, 2022 7:47 pm

Ero titolare sul sostegno e lo scorso anno 20/21 ho fatto domanda di passaggio alla classe inserendo la scuola dove attualmente lavoro.
Sono per questo vincolata per tre anni a rimanere?
Ho la legge 104 per poter fare domanda nel comune dove risiede mia madre. Non posso cmq fare domanda?
Potete darmi una certezza? grazie

Licia79

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.04.21

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio? se da sostegno a classe nella stessa scuola Empty Re: Anzianità di servizio? se da sostegno a classe nella stessa scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.