URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati

4 partecipanti

Andare in basso

URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati Empty URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati

Messaggio Da Ospite Ven Ago 26, 2011 7:14 pm

http://62.77.39.23/isn_csa_pa/notizia.aspx?id=b202801b-a181-43a4-9209-be7301073bb1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati Empty Re: URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati

Messaggio Da jax Ven Ago 26, 2011 10:05 pm

ho trovato quanto cercavo, lo condivido con voi:

http://www.gildapalermo.it/

jax

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati Empty Re: URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati

Messaggio Da ragazzina Dom Ago 28, 2011 6:55 pm

Sto leggendo sul sito dell'AT di palermo quanto segue "Convocazione personale docente per immissione in ruolo 2011-2012. - da graduatoria ad esaurimento" . Il file riporta i nominativi dei docenti convocati. Mi sono accorta che non sono scritti in ordine di punteggio e soprattutto (ed è questa la ragione per cui chiedo lumi) ci sono alcuni nominativi che in graduatoria A043 sono in posizioni molto basse per essere immessi in ruolo. Gli ultimi due risultano pure nell'A050. Lo stesso dicasi per la classe AD00. Mi sfugge qualcosa? aiutatemi!!

ragazzina

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati Empty Re: URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati

Messaggio Da ori79 Dom Ago 28, 2011 7:05 pm

sono i riservisti.

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati Empty Re: URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati

Messaggio Da jax Lun Ago 29, 2011 8:48 pm

Ho saputo che sono stati assegnati ulteriori nomine da GM, ma non trovo la posizione dell'ultimo nominato, qualcuno sa aiutarmi?
Parlo della classe a043, concorso regionale...a me interessa soprattutto agrigento

jax

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati Empty Re: URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati

Messaggio Da jax Mar Ago 30, 2011 1:26 pm

qualcuno mi risponda per favore...

jax

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati Empty Re: URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati

Messaggio Da Emytango Mar Ago 30, 2011 6:58 pm

jax ha scritto:qualcuno mi risponda per favore...

vai su gilda palermo!

Emytango

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati Empty Re: URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati

Messaggio Da jax Mar Ago 30, 2011 9:29 pm

Emytango ha scritto:
jax ha scritto:qualcuno mi risponda per favore...

vai su gilda palermo!

l'ultimo aggiornamento della gilda palermo sulle immissioni della a043 risale al 26 agosto, ho saputo che nel frattempo hanno assegnato nuovi ruoli per scorrimento, visto che alcuni con ruolo d'ufficio hanno rinunciato. Sai fino a chi hanno chiamato per la classe a043 appunto?
Grazie

jax

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati Empty Re: URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati

Messaggio Da Emytango Mar Ago 30, 2011 10:08 pm

jax ha scritto:
Emytango ha scritto:
jax ha scritto:qualcuno mi risponda per favore...

vai su gilda palermo!

l'ultimo aggiornamento della gilda palermo sulle immissioni della a043 risale al 26 agosto, ho saputo che nel frattempo hanno assegnato nuovi ruoli per scorrimento, visto che alcuni con ruolo d'ufficio hanno rinunciato. Sai fino a chi hanno chiamato per la classe a043 appunto?
Grazie
no, mi spiace!

Emytango

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati Empty Re: URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati

Messaggio Da jax Mar Ago 30, 2011 10:13 pm

Emytango ha scritto:no, mi spiace!

Grazie lo stesso ;-)

jax

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati Empty Re: URGENTE- Convocazioni ruolo PALERMO: nominativi dei convocati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.