Dubbio comune ricongiungimento domanda mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio comune ricongiungimento domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio comune ricongiungimento domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio comune ricongiungimento domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio comune ricongiungimento domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio comune ricongiungimento domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio comune ricongiungimento domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio comune ricongiungimento domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio comune ricongiungimento domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio comune ricongiungimento domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio comune ricongiungimento domanda mobilità

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbio comune ricongiungimento domanda mobilità Empty Dubbio comune ricongiungimento domanda mobilità

Messaggio Da sirosergio Gio Mar 17, 2022 4:06 pm

Nel mio comune di ricongiungimento c'è il plesso di una scuola la cui sede di organico (in altro comune) non ha la mia classe di concorso. Nella domanda di mobilità ho indicato il comune viciniore in cui c'è una scuola in cui è presente la mia classe di concorso. Ho fatto bene? Se è un errore, non mi considerano il punteggio aggiuntivo in quel comune o annullano tutta la domanda?

sirosergio

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Dubbio comune ricongiungimento domanda mobilità Empty Re: Dubbio comune ricongiungimento domanda mobilità

Messaggio Da pino60 Gio Mar 17, 2022 6:40 pm

Il punteggio di ricongiungimento spetta esclusivamente per le scuole ubicate nel comune di residenza del familiare, chieste sia con preferenza analitica che sintetica.

pino60

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio comune ricongiungimento domanda mobilità Empty Re: Dubbio comune ricongiungimento domanda mobilità

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 17, 2022 7:59 pm

Sì, hai fatto bene.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dubbio comune ricongiungimento domanda mobilità Empty Re: Dubbio comune ricongiungimento domanda mobilità

Messaggio Da sirosergio Gio Mar 17, 2022 10:23 pm

arrubiu ha scritto:Sì, hai fatto bene.
Grazie, sempre gentilissimi e celeri nelle risposte

sirosergio

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Dubbio comune ricongiungimento domanda mobilità Empty Re: Dubbio comune ricongiungimento domanda mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.