X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO

+2
russele
scromo
6 partecipanti

Andare in basso

X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO Empty X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO

Messaggio Da scromo Lun Apr 18, 2016 9:59 am

Mi accingo a presentare domanda di trasferimento provinciale su posto comune.
Leggendo sul forum di OS  mi pare di aver appreso che i posti di potenziamento potrebbero essere attribuiti a chi partecipa alla fase A.
Se per molti possa essere motivo di gioia per me no.
Io vorrei indicare oltre al comune di ricongiungimento (nel quale non c'è la mia cdc) una ed una sola sede (che attualmente è COE ma io la richiederei solo a patto diventi COI).
La mie perplessità sono queste:

1) Se decidessi di infischiarmene del punteggio di ricongiungimento per paura di essere trasferito su potenziamento posso non indicare nelle preferenze quella del comune di ricongiungimento o la mia domanda verrà invalidata?


2)C'è il rischio che se la seconda sede (l'unica che vorrei indicare) non diventi COI per la mia cdc potrebbero appiopparmi anche qui una cattedra di potenziamento?

Grazie in anticipo per l'interessamento


Ultima modifica di scromo il Lun Apr 18, 2016 11:32 pm - modificato 1 volta.
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO Empty Re: X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO

Messaggio Da scromo Lun Apr 18, 2016 10:42 am

up vi prego
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO Empty Re: X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO

Messaggio Da russele Lun Apr 18, 2016 2:52 pm

Non sono in grado di risponderti puntualmente ma il potenziamento ti potrebbe capitare a prescindere da tutti i quesiti che hai posto. Il mio DS ha infatti detto che l'anno prossimo fará un rimpasto delle assegnazioni in funzione delle caratteristiche e preparazione di ciascuno di noi. Quindi anche chi non fa domanda di mobilitá si potrebbe potenzialmente trovare nel potenziato.
Oramai potenziamento e organico tradizionale sono un'unica cosa.. Bisogna solo vedere se tra il dire ed il fare....

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO Empty Re: X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO

Messaggio Da scromo Lun Apr 18, 2016 11:26 pm

Grazie russele per il tuo parere. Qualcun altro può chiarirmi ancora meglio le idee. Gliene sarei molto grato
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO Empty Re: X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO

Messaggio Da Gianfranco Lun Apr 18, 2016 11:40 pm

1) la scelta delle preferenze è libera
2) sì
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO Empty Re: X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO

Messaggio Da scromo Mar Apr 19, 2016 10:10 pm

Grazie Gianfranco quindi mi confermate che posso, pur indicando il comune di ricongiungimento nell'apposita sezione, non indicare tra le preferenze alcuna sede presente nel comune di ricongiungimento. Giusto? Oppure conviene non indicare proprio il ricongiungimento? Grazie ancora
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO Empty Re: X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO

Messaggio Da scromo Mer Apr 20, 2016 9:40 am

up!
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO Empty Re: X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO

Messaggio Da erikac Mer Apr 20, 2016 12:32 pm

esiste l'organico dell'autonomia, i dirigenti all'inizio dell'anno scolastico, come hanno sempre fatto, assegneranno i docenti alle classi con la novità dall'anno prossimo del potenziamento. Quindi ognuno di noi può a discrezione del ds essere chiamato a rivestire il ruolo "curricolare" o "potenziamento".

erikac

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO Empty Re: X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO

Messaggio Da pina74 Mer Apr 20, 2016 12:50 pm

ciao, scusate mi spiegate dove posso trovare in cosa consiste questo organico del potenziamento? io sto nella scuola dell'infanzia. Grazie

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO Empty Re: X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO

Messaggio Da pina74 Mer Apr 20, 2016 12:52 pm

pina74 ha scritto:ciao, scusate mi spiegate dove posso trovare in cosa consiste questo organico del potenziamento? io sto nella scuola dell'infanzia. Grazie

leggendo qui sembra non tocchi l'infanzia, per lo meno in campania http://www.gildacaserta.it/wp-content/uploads/2015/10/OP_Campania_distribuzione_x_provincia_totale.pdf

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO Empty Re: X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 20, 2016 7:48 pm

scromo ha scritto:Grazie Gianfranco quindi mi confermate che posso, pur indicando il comune di ricongiungimento nell'apposita sezione, non indicare tra le preferenze alcuna sede presente nel comune di ricongiungimento. Giusto? Oppure conviene non indicare proprio il ricongiungimento? Grazie ancora
Non hai nessun obbligo, è una tua scelta indicare il comune di ricongiungimento e inserire nelle preferenze scuole di questo comune dove avrai 6 punti aggiuntivi.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO Empty Re: X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO

Messaggio Da scromo Mer Apr 20, 2016 9:57 pm

Grazie mille x le dritte. Sono davvero molto combattuto
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO Empty Re: X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.