Errori nelle convocazioni e preavviso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errori nelle convocazioni e preavviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errori nelle convocazioni e preavviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errori nelle convocazioni e preavviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errori nelle convocazioni e preavviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errori nelle convocazioni e preavviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errori nelle convocazioni e preavviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errori nelle convocazioni e preavviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errori nelle convocazioni e preavviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errori nelle convocazioni e preavviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errori nelle convocazioni e preavviso

5 partecipanti

Andare in basso

Errori nelle convocazioni e preavviso Empty Errori nelle convocazioni e preavviso

Messaggio Da Snake Ven Ago 26, 2011 8:32 pm

Sono appena stati pubblicati (oggi venerdi 26/8) gli elenchi dei convocati per le immissioni in ruolo nella scuola media, che si terranno martedi 30/8 (prov di modena).
Come facilmente prevedibile ci sono stati diversi errori, fra cui la ripetizione dei convocati dalle due graduatorie (eppure non ci voleva molto ad evitare un errore così marchiano, visto che si trattava di convocare 5+15 docenti).
Con le convocazioni così come sono adesso io sarei il terzo degli esclusi, per cui non mi recherò alle nomine.
Ma la domanda è: possono correggere le convocazioni un solo giorno prima (quindi lunedi per martedi), costringendo i nuovi docenti convocati (soprattutto quelli che si trovano fuori attualmente) a tornare in fretta per la nomina? C'è un minimo di preavviso che va dato per legge (anche perchè se io dovessi inviare la delega, non avrei il tempo materiale per farlo)?

Grazie

Snake

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nelle convocazioni e preavviso Empty Re: Errori nelle convocazioni e preavviso

Messaggio Da Puccina Ven Ago 26, 2011 8:39 pm

sono curiosa di saperlo anch'io, visto che Lodi ha pubblicato il calendario delle convocazioni il giorno stesso...

non ti conviene per sicurezza andare? se ho ben capito hanno sbagliato e convocato meno gente, per cui il giorno delle nomine, se ci dovessero essere anche i due esclusi prima di te, potrebbero darti il ruolo. è giusto? se è così ti conviene andare così da far partire prima il ruolo.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Errori nelle convocazioni e preavviso Empty Re: Errori nelle convocazioni e preavviso

Messaggio Da Snake Ven Ago 26, 2011 8:45 pm

Ci sono diversi motivi: innanzitutto mi trovo a 600 km, e le convocazioni delle supplenze sarebbero il 12/9....per cui 10 giorni in più di "ferie" mi farebbero comodo.
Poi, non so se scorreranno la graduatoria, non avendo convocato.
Se, per esempio, quello non convocato prima di me non dovesse presentarsi, bloccherebbero tutto........e cmq non credo che possano chiamare persone non ufficialmente convocate.

Ant

Snake

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nelle convocazioni e preavviso Empty Re: Errori nelle convocazioni e preavviso

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 26, 2011 9:28 pm

Snake ha scritto:Sono appena stati pubblicati (oggi venerdi 26/8) gli elenchi dei convocati per le immissioni in ruolo nella scuola media, che si terranno martedi 30/8 (prov di modena).
Come facilmente prevedibile ci sono stati diversi errori, fra cui la ripetizione dei convocati dalle due graduatorie (eppure non ci voleva molto ad evitare un errore così marchiano, visto che si trattava di convocare 5+15 docenti).
Con le convocazioni così come sono adesso io sarei il terzo degli esclusi, per cui non mi recherò alle nomine.
Ma la domanda è: possono correggere le convocazioni un solo giorno prima (quindi lunedi per martedi), costringendo i nuovi docenti convocati (soprattutto quelli che si trovano fuori attualmente) a tornare in fretta per la nomina? C'è un minimo di preavviso che va dato per legge (anche perchè se io dovessi inviare la delega, non avrei il tempo materiale per farlo)?

Grazie

non è un errore, per qualche motivo si può rifiutare da vecchio contingente e prendere da nuovo, quindi si convoca tutti; io direi di andare alla nomine , i rifiuti sono istantanei e se tu sei il primo dei non esclusi, ad esempio, prendi subito il ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Errori nelle convocazioni e preavviso Empty Re: Errori nelle convocazioni e preavviso

Messaggio Da amy Ven Ago 26, 2011 10:15 pm

Non sarebbe ingiusto nei confronti di chi non si è presentato, perché ha visto che il suo nome mancava nel calendario delle convocazioni ?

amy

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nelle convocazioni e preavviso Empty Re: Errori nelle convocazioni e preavviso

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 26, 2011 10:33 pm

ingiusto in che senso? se non ci sono quelli davanti a te in graduatoria non ti danno niente, se poi vi mettete d'accordo ad andare tutti o tu sei il primo degli esclusi , il ruolo lo danno subito, l'AT ha interesse a far presto tutte le nomine e a sbrigare un lavoro estivo così stressante per tutti


Ultima modifica di giulia boffa il Ven Ago 26, 2011 10:34 pm - modificato 1 volta.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Errori nelle convocazioni e preavviso Empty Re: Errori nelle convocazioni e preavviso

Messaggio Da Snake Ven Ago 26, 2011 10:34 pm

Infatti. Ciò che faranno sarà bloccare le nomine appena arrivano ad un nominativo non presente, fra quelli NON convocati. Non credo che possano procedere alla nomina d'ufficio attribuendogli una sede, visto che non è mai stato convocato.

Snake

Snake

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nelle convocazioni e preavviso Empty Re: Errori nelle convocazioni e preavviso

Messaggio Da Puccina Sab Ago 27, 2011 3:21 pm

ma se è il terzo degli esclusi, basta che ci siano i due davanti (non è così difficile) e gli darebbero il ruolo subito.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Errori nelle convocazioni e preavviso Empty Re: Errori nelle convocazioni e preavviso

Messaggio Da prof.ssina Sab Ago 27, 2011 4:05 pm

Potresti mandare via fax o per posta certificata una delega al dirigente dell'AT. Così in ogni caso non rischi.

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Errori nelle convocazioni e preavviso Empty Re: Errori nelle convocazioni e preavviso

Messaggio Da Snake Sab Ago 27, 2011 4:09 pm

A proposito di questo.......esiste un modello per una delega del genere?

Grazie.

Snake

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nelle convocazioni e preavviso Empty Re: Errori nelle convocazioni e preavviso

Messaggio Da prof.ssina Dom Ago 28, 2011 5:34 pm

Snake ha scritto:A proposito di questo.......esiste un modello per una delega del genere?

Grazie.

Di solito ogni AT ne pubblica uno..controlla sul sito

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Errori nelle convocazioni e preavviso Empty Re: Errori nelle convocazioni e preavviso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.