Certificaziine abilitazione conseguita con idoneità concorso straordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Certificaziine abilitazione conseguita con idoneità concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Certificaziine abilitazione conseguita con idoneità concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Certificaziine abilitazione conseguita con idoneità concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Certificaziine abilitazione conseguita con idoneità concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Certificaziine abilitazione conseguita con idoneità concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Certificaziine abilitazione conseguita con idoneità concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Certificaziine abilitazione conseguita con idoneità concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Certificaziine abilitazione conseguita con idoneità concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Certificaziine abilitazione conseguita con idoneità concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Certificaziine abilitazione conseguita con idoneità concorso straordinario

4 partecipanti

Andare in basso

Certificaziine abilitazione conseguita con idoneità concorso straordinario Empty Certificaziine abilitazione conseguita con idoneità concorso straordinario

Messaggio Da Felice-84 Ven Mar 25, 2022 12:37 am

Buonasera a tutti,
sono risultato idoneo, ma non vincitore,  al concorso straordinario del 2020 per la mia CDC.
Per potermi iscrivere in 1 fascia alle GPS, ho necessità di avere una attestazione per l'abilitazione conseguita e dovrei fare una qualche domanda formale all'USR oppure basterà comunicare il decreto di idoneità del concorso?  Inizialmente ero stato inserito negli elenchi aggiuntivi in 1 fascia, ma successivamente siamo stati rimossi e ricollocati in 2 fascia GPS.
Grazie

Felice-84

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.06.20

Torna in alto Andare in basso

Certificaziine abilitazione conseguita con idoneità concorso straordinario Empty Re: Certificaziine abilitazione conseguita con idoneità concorso straordinario

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mar 25, 2022 11:05 am

dipende se puoi considerarti abilitato.

Avevi la supplenza almeno fino al 30 giugno nell'anno scolastico 2020/21?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Certificaziine abilitazione conseguita con idoneità concorso straordinario Empty Certificaziine abilitazione conseguita con idoneità concorso straordinario

Messaggio Da Felice-84 Sab Mar 26, 2022 9:11 pm

Certamente si.
Anche se non capisco cosa c'entri.
Ho potuto partecipare al concorso straordinario perché avevo più di 3 anni di insegnamento e risultandone idoneo sembrerebbe ormai acquisita la relativa abilitazione.
Non ho potuto inserirmi negli elenchi aggiuntivi in 1 fascia, a luglio 2021, come hanno fatto colleghi di altre CDC, semplicemente perché, pur essendo noto il punteggio della prova scritta, non era stato ancora pubblicato il decreto con il punteggio finale, pubblicazione che è avvenuta solo il giorno 8/10/2021.
Mi sto preoccupando di richiedere un titolo formale in anticipo proprio per evitare problemi quando dovrò fare domanda per le GPS e per evitare di battermi con il solito muro di gomma di USR e APT.
Grazie

Felice-84

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.06.20

Torna in alto Andare in basso

Certificaziine abilitazione conseguita con idoneità concorso straordinario Empty Re: Certificaziine abilitazione conseguita con idoneità concorso straordinario

Messaggio Da fntscnzt Sab Mar 26, 2022 10:06 pm

Felice-84 ha scritto:Anche se non capisco cosa c'entri.
Ho potuto partecipare al concorso straordinario perché avevo più di 3 anni di insegnamento e risultandone idoneo sembrerebbe ormai acquisita la relativa abilitazione.
La supplenza almeno al 30/6 per l'AS 20/21 è il requisito per poter essere considerati abilitati. Il senso? Per me nessuno, ma la regola era quella.
Non dovresti aver problemi se hai conservato il contratto, penso.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Certificaziine abilitazione conseguita con idoneità concorso straordinario Empty Certificaziine abilitazione conseguita con idoneità concorso straordinario

Messaggio Da Felice-84 Sab Mar 26, 2022 11:22 pm

[quote="Felice-84"]
Per potermi iscrivere in 1 fascia alle GPS, ho necessità di avere una attestazione per l'abilitazione conseguita e dovrei fare una qualche domanda formale all'USR oppure basterà comunicare il decreto di idoneità del concorso? [/quote]

Grazie.
Non ho ancora capito quale possa esser la procedura per avere l'attestazione in oggetto.
saluti

Felice-84

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.06.20

Torna in alto Andare in basso

Certificaziine abilitazione conseguita con idoneità concorso straordinario Empty Re: Certificaziine abilitazione conseguita con idoneità concorso straordinario

Messaggio Da _gloria Dom Mar 27, 2022 10:02 am

Felice-84 ha scritto:
Grazie.
Non ho ancora capito quale possa esser la procedura per avere l'attestazione in oggetto.
saluti

La scorsa estate la procedura per iscriversi agli elenchi aggiuntivi di prima fascia prevedeva di selezionare sulla piattaforma delle graduatorie una opzione in cui si dichiarava di aver superato il concorso straordinario + contratto almeno al 30/06 nell'a.s. 2020/21 e il voto di conseguimento. Prova a cercare qualche guida per gli elenchi aggiuntivi del 2021.
Per l'attestazione vera e propria non ho trovato nulla per ora.

_gloria

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.07.20

Torna in alto Andare in basso

Certificaziine abilitazione conseguita con idoneità concorso straordinario Empty Re: Certificaziine abilitazione conseguita con idoneità concorso straordinario

Messaggio Da Felice-84 Lun Mar 28, 2022 12:11 pm

Proverò ancora cercare.
Spero solo non ci siano problemi quando dovrò effettuare la iscrizione in 1 fascia.
Grazie Gloria.

Felice-84

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.06.20

Torna in alto Andare in basso

Certificaziine abilitazione conseguita con idoneità concorso straordinario Empty Re: Certificaziine abilitazione conseguita con idoneità concorso straordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.