Convocazione e documentazione legge 104 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione e documentazione legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione e documentazione legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione e documentazione legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione e documentazione legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione e documentazione legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione e documentazione legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione e documentazione legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione e documentazione legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione e documentazione legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione e documentazione legge 104

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione e documentazione legge 104 Empty Convocazione e documentazione legge 104

Messaggio Da chiarastella Ven Ago 26, 2011 10:42 pm

Ciao a tutti, oggi ho ricevuto il telegramma di convocazione. Nel testo si fa menzione anche alla documentazione da presentare per i beneficiari della legge 104,e pochè io sono beneficiaria per assistenza a familiare convivente vorrei sapere quali documenti devo portare. Ho preparato la copia conforme del decreto dell'ASL, e lo stato di famiglia che attesta la convivenza. Devo portare qualche altro documento ad esempio la dichiarazione di essere l' unica convivente a potersi occupare del disabile e se sì mi indicate qualche fac-simile? secondo voi c'è la necessità di una dichiarazione da parte degli altri conviventi a non potersene occupare.Inoltre, credo che essendo convivente non ci sia necessità di chiedere agli altri fratelli (figli del disabile) non conviventi una dichiarazione di impossibilità ad occuparsene giusto? Per favore rispondetemi,Giulia, Lalla o tutti coloro che mi possono aiutare,grazie.
P.S: Giulia vedo che sei in linea, mi dai una mano?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione e documentazione legge 104 Empty Re: Convocazione e documentazione legge 104

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 26, 2011 10:59 pm

tutto quello che hai dichiarato nella domanda, deve portarlo di nuovo con i certificati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Convocazione e documentazione legge 104 Empty Re: Convocazione e documentazione legge 104

Messaggio Da chiarastella Ven Ago 26, 2011 11:05 pm

giulia boffa ha scritto:tutto quello che hai dichiarato nella domanda, deve portarlo di nuovo con i certificati

Scusa Giulia, ma a quale domanda ti riferisci? E gentilmente potresti darmi una risposta agli altri quesiti che ti ho posto,so che ti stiamo sommergendo di domande, ma sei un riferimento sicuro.

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione e documentazione legge 104 Empty Re: Convocazione e documentazione legge 104

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 26, 2011 11:12 pm

l'allegato A della domanda di aggiornamento delle GE
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Convocazione e documentazione legge 104 Empty Re: Convocazione e documentazione legge 104

Messaggio Da chiarastella Ven Ago 26, 2011 11:19 pm

giulia boffa ha scritto:l'allegato A della domanda di aggiornamento delle GE
Giulia, ho dimenticato di dirti che sono stata convocata da G.M. e comunque per l'aggiornamento delle G.E. io ho presentato l' allegato A e la priorità mi è stata riconosciuta, e ho presentato i documenti che ti ho citato prima: andranno bene anche per la G.M.

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione e documentazione legge 104 Empty Re: Convocazione e documentazione legge 104

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 26, 2011 11:21 pm

era quello che intendevo dire
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Convocazione e documentazione legge 104 Empty Re: Convocazione e documentazione legge 104

Messaggio Da chiarastella Ven Ago 26, 2011 11:23 pm

giulia boffa ha scritto:era quello che intendevo dire

Grazie Giulia.

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione e documentazione legge 104 Empty Re: Convocazione e documentazione legge 104

Messaggio Da chiarastella Mar Ago 30, 2011 10:47 pm

chiarastella ha scritto:
giulia boffa ha scritto:l'allegato A della domanda di aggiornamento delle GE
Giulia, ho dimenticato di dirti che sono stata convocata da G.M. e comunque per l'aggiornamento delle G.E. io ho presentato l' allegato A e la priorità mi è stata riconosciuta, e ho presentato i documenti che ti ho citato prima: andranno bene anche per la G.M.
Giulia ho preso il ruolo, ma non mi hanno riconosciuta la prorità nella scelta della sede, perchè sia un rappresentante di una sigla sindacale, sia poi la dirigente che presiedeva le operazioni hanno affermato che l'assistenza alla suocera non dà diritto alla priorità, ma solo ai tre giorni. Ma la suocera non è un'affine? e nel mio caso è anche convivente certificato dallo stato di famiglia. Cosa ne pensi tu? avevano ragione loro, o io? come già ho avuto modo di dirti, nell'aggiornamento delle G. E. l'AT me l'ha riconosciuta, perchè invece per l' immissione non è stato così? Ora ti chiedo, al momento del trasferimento, per avere la sede definitiva,eventualmente neanche in quel caso potrò inserirla? Mi rispondi per favore, ed eventualmente mi dai anche un riferimento normativo.Grazie

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione e documentazione legge 104 Empty Re: Convocazione e documentazione legge 104

Messaggio Da chiarastella Mer Ago 31, 2011 5:06 pm

chiarastella ha scritto:
chiarastella ha scritto:
giulia boffa ha scritto:l'allegato A della domanda di aggiornamento delle GE
Giulia, ho dimenticato di dirti che sono stata convocata da G.M. e comunque per l'aggiornamento delle G.E. io ho presentato l' allegato A e la priorità mi è stata riconosciuta, e ho presentato i documenti che ti ho citato prima: andranno bene anche per la G.M.
Giulia ho preso il ruolo, ma non mi hanno riconosciuta la prorità nella scelta della sede, perchè sia un rappresentante di una sigla sindacale, sia poi la dirigente che presiedeva le operazioni hanno affermato che l'assistenza alla suocera non dà diritto alla priorità, ma solo ai tre giorni. Ma la suocera non è un'affine? e nel mio caso è anche convivente certificato dallo stato di famiglia. Cosa ne pensi tu? avevano ragione loro, o io? come già ho avuto modo di dirti, nell'aggiornamento delle G. E. l'AT me l'ha riconosciuta, perchè invece per l' immissione non è stato così? Ora ti chiedo, al momento del trasferimento, per avere la sede definitiva,eventualmente neanche in quel caso potrò inserirla? Mi rispondi per favore, ed eventualmente mi dai anche un riferimento normativo.Grazie

Giulia o comunque esperti in materia, potreste darmi una risposta, per favore?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione e documentazione legge 104 Empty Re: Convocazione e documentazione legge 104

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.