E-mail dell'Usp a seguito di reclamo  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E-mail dell'Usp a seguito di reclamo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E-mail dell'Usp a seguito di reclamo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E-mail dell'Usp a seguito di reclamo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E-mail dell'Usp a seguito di reclamo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E-mail dell'Usp a seguito di reclamo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E-mail dell'Usp a seguito di reclamo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E-mail dell'Usp a seguito di reclamo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E-mail dell'Usp a seguito di reclamo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E-mail dell'Usp a seguito di reclamo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E-mail dell'Usp a seguito di reclamo

5 partecipanti

Andare in basso

E-mail dell'Usp a seguito di reclamo  Empty E-mail dell'Usp a seguito di reclamo

Messaggio Da Silmaril Mer Mar 30, 2022 1:31 pm

Ieri mi è arrivata la Lettera di notifica della convalida della Domanda di Trasferimento. Mi sono accorta che c'è un errore di valutazione del punteggio e stamattina ho inoltrato un reclamo. Dopo nemmeno un paio d'ore mi è arrivata un'e-mail con il seguente contenuto:
"con la presente Le comunichiamo che l'Ufficio Scolastico Provinciale di competenza ha annullato la Convalida della sua domanda di Trasferimento per la scuola primaria relativa all'Anno scolastico 2022/23 .
Pertanto, la domanda da Lei presentata tramite il portale "Presentazione istanze on-line" del sito ufficiale del Ministero, non parteciperà al Movimento.
La lettera di notifica presente nella sezione "Archivio" della Home Page del portale è stata cancellata"

Che significa che "la domanda da Lei presentata tramite il portale "Presentazione istanze on-line" del sito ufficiale del Ministero, non parteciperà al Movimento"??? Che l'usp non terrà in considerazione la mia Domanda di mobilità?? O che devo attendere una nuova Lettera di notifica della convalida? Questa dicitura mi ha lasciato senza parole

Silmaril

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.07.20

Torna in alto Andare in basso

E-mail dell'Usp a seguito di reclamo  Empty Re: E-mail dell'Usp a seguito di reclamo

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 30, 2022 1:34 pm

Dovrebbe arrivare altra convalida
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

E-mail dell'Usp a seguito di reclamo  Empty Re: E-mail dell'Usp a seguito di reclamo

Messaggio Da Silmaril Mer Mar 30, 2022 1:48 pm

Grazie della risposta, ma è proprio il condizionale "dovrebbe" che mi inquieta. Essendo quello dell'Usp un messaggio automatico, non posso neanche rispondere per chiedere chiarimenti. Anche a qualcun altro, a seguito di reclamo, è arrivata questa risposta? Anche in anni precedenti

Silmaril

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.07.20

Torna in alto Andare in basso

E-mail dell'Usp a seguito di reclamo  Empty Re: E-mail dell'Usp a seguito di reclamo

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 30, 2022 1:59 pm

Se non arriva entro qualche giorno contattali
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

E-mail dell'Usp a seguito di reclamo  Empty Re: E-mail dell'Usp a seguito di reclamo

Messaggio Da giustell Mer Mar 30, 2022 5:37 pm

Scusa Silmaril, osso chiederti cosa ti compare nell'iter della domanda dopo che l'usp ti ha annullato la convalida?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

E-mail dell'Usp a seguito di reclamo  Empty Re: E-mail dell'Usp a seguito di reclamo

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mar 30, 2022 6:14 pm

arrubiu ha scritto:Dovrebbe arrivare altra convalida

Di solito arriva nel giro di qualche ora. Niente panico.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

E-mail dell'Usp a seguito di reclamo  Empty Re: E-mail dell'Usp a seguito di reclamo

Messaggio Da Silmaril Mer Mar 30, 2022 6:30 pm

giustell ha scritto:Scusa Silmaril, osso chiederti cosa ti compare nell'iter della domanda dopo che l'usp ti ha annullato la convalida?

Lo stato è "Inviato all'Usp". Come se la Convalida e il conseguente annullamento non fossero mai avvenuti

Silmaril

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.07.20

Torna in alto Andare in basso

E-mail dell'Usp a seguito di reclamo  Empty Re: E-mail dell'Usp a seguito di reclamo

Messaggio Da Silmaril Mer Mar 30, 2022 6:31 pm

Stefania Biancani ha scritto:
arrubiu ha scritto:Dovrebbe arrivare altra convalida

Di solito arriva nel giro di qualche ora. Niente panico.

Me lo auguro, grazie per l'incoraggiamento :-)

Silmaril

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.07.20

Torna in alto Andare in basso

E-mail dell'Usp a seguito di reclamo  Empty Re: E-mail dell'Usp a seguito di reclamo

Messaggio Da antalia Mer Mar 30, 2022 7:23 pm


io mi sono accorta di errore punteggio, ho già inoltrato reclamo via Pec chiedendo rettifica ma la mia domanda non è stata ancora convalidata, ho ricevuto solo la notifica, devo attendere la definitiva convalida o posso sperare che avendo già visionato il mio reclamo me la convalidino con il punteggio rettificato?

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

E-mail dell'Usp a seguito di reclamo  Empty Re: E-mail dell'Usp a seguito di reclamo

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mar 30, 2022 7:31 pm

antalia ha scritto:
io mi sono accorta di errore punteggio, ho già inoltrato reclamo via Pec chiedendo rettifica ma la mia domanda non è stata ancora convalidata, ho ricevuto solo la notifica, devo attendere la definitiva convalida  o posso sperare che avendo già visionato il mio reclamo me la convalidino con il punteggio rettificato?

Se la motivazione è valida ti annullano la domanda e dopo un po' la reinseriscono con la nuova convalida.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

E-mail dell'Usp a seguito di reclamo  Empty Re: E-mail dell'Usp a seguito di reclamo

Messaggio Da antalia Mer Mar 30, 2022 7:35 pm

sto attendendo con ansia la convalida....mai capitato mi sbagliassero i calcoli, proprio quest'anno che è per me di vitale importanza ottenere il trasferimento....speriamo bene!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

E-mail dell'Usp a seguito di reclamo  Empty Re: E-mail dell'Usp a seguito di reclamo

Messaggio Da Silmaril Ven Apr 01, 2022 5:41 pm

A me è arrivata oggi la nuova Lettera di notifica con la convalida del punteggio corretto. Antalia coraggio, capisco bene l'ansia, ma tutto si risolverà anche per te

Silmaril

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.07.20

Torna in alto Andare in basso

E-mail dell'Usp a seguito di reclamo  Empty Re: E-mail dell'Usp a seguito di reclamo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.