qualche domanda sulle disponibilità iniziali e scelta della sede Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
qualche domanda sulle disponibilità iniziali e scelta della sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
qualche domanda sulle disponibilità iniziali e scelta della sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
qualche domanda sulle disponibilità iniziali e scelta della sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
qualche domanda sulle disponibilità iniziali e scelta della sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
qualche domanda sulle disponibilità iniziali e scelta della sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
qualche domanda sulle disponibilità iniziali e scelta della sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
qualche domanda sulle disponibilità iniziali e scelta della sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
qualche domanda sulle disponibilità iniziali e scelta della sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
qualche domanda sulle disponibilità iniziali e scelta della sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



qualche domanda sulle disponibilità iniziali e scelta della sede

2 partecipanti

Andare in basso

qualche domanda sulle disponibilità iniziali e scelta della sede Empty qualche domanda sulle disponibilità iniziali e scelta della sede

Messaggio Da pimpf72 Sab Ago 27, 2011 12:16 am

Non capisco (e sicuramente sono testona in queste cose) ma dopo i trasferimenti il bollettino dei movimenti diceva che i posti disponibili per la mia cdc (scuola superiore) erano 17.
Le immissioni in ruolo nella mia provincia sono state complessivamente 12 (anche se applicando il coefficiente X 0.8 sarebbero dovute essere 13.6 e quindi 14).
Dal prospetto delle disponibilità iniziali in effetti le cattedre vacanti risulta 14 (su un totale di 29 + 36 spezzoni).

Le mie domande sono:7
1) come mai la riduzione da 17 a 14 posti?
2) e perchè cattedre lasciate libere per pensionamenti quest'anno non vengono considerate vacanti ma solo disponibili?
3) c'è qualche speranza che l'anno prossimo queste cattedre diventino vacanti?
4) sarebbe sbagliato da parte dell'USP di far scegliere, come del resto ha sempre fatto, la sede provvisoria tra tutte le cattedre disponibili e non solo quelle vacanti?
5) ed infine (anche se so che non è forse questo il posto giusto), quali sono, a grandi linee, i criteri per l'assegnazione della sede definitiva?

Grazie mille.
Alice

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

qualche domanda sulle disponibilità iniziali e scelta della sede Empty Re: qualche domanda sulle disponibilità iniziali e scelta della sede

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 27, 2011 6:19 am

pimpf72 ha scritto:Non capisco (e sicuramente sono testona in queste cose) ma dopo i trasferimenti il bollettino dei movimenti diceva che i posti disponibili per la mia cdc (scuola superiore) erano 17.
Le immissioni in ruolo nella mia provincia sono state complessivamente 12 (anche se applicando il coefficiente X 0.8 sarebbero dovute essere 13.6 e quindi 14).
Dal prospetto delle disponibilità iniziali in effetti le cattedre vacanti risulta 14 (su un totale di 29 + 36 spezzoni).

Le mie domande sono:7
1) come mai la riduzione da 17 a 14 posti? equilibrio territoriale a favore di cdc svantaggiate, leggi normativa sui contingenti, tradotto soldi in meno2) e perchè cattedre lasciate libere per pensionamenti quest'anno non vengono considerate vacanti ma solo disponibili? stessa traduzione di prima3) c'è qualche speranza che l'anno prossimo queste cattedre diventino vacanti? lo sono già, c'è il pericolo opposto, che siano date a trasferimento ed utilizzo4) sarebbe sbagliato da parte dell'USP di far scegliere, come del resto ha sempre fatto, la sede provvisoria tra tutte le cattedre disponibili e non solo quelle vacanti? molto5) ed infine (anche se so che non è forse questo il posto giusto), quali sono, a grandi linee, i criteri per l'assegnazione della sede definitiva? punteggio per la scelta delle 15 sedi proposta nella domanda in ordine di preferenza
Grazie mille.
Alice
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

qualche domanda sulle disponibilità iniziali e scelta della sede Empty Re: qualche domanda sulle disponibilità iniziali e scelta della sede

Messaggio Da pimpf72 Sab Ago 27, 2011 3:49 pm

giulia boffa ha scritto:
pimpf72 ha scritto:Non capisco (e sicuramente sono testona in queste cose) ma dopo i trasferimenti il bollettino dei movimenti diceva che i posti disponibili per la mia cdc (scuola superiore) erano 17.
Le immissioni in ruolo nella mia provincia sono state complessivamente 12 (anche se applicando il coefficiente X 0.8 sarebbero dovute essere 13.6 e quindi 14).
Dal prospetto delle disponibilità iniziali in effetti le cattedre vacanti risulta 14 (su un totale di 29 + 36 spezzoni).

Le mie domande sono:7
1) come mai la riduzione da 17 a 14 posti? equilibrio territoriale a favore di cdc svantaggiate, leggi normativa sui contingenti, tradotto soldi in meno2) e perchè cattedre lasciate libere per pensionamenti quest'anno non vengono considerate vacanti ma solo disponibili? stessa traduzione di prima3) c'è qualche speranza che l'anno prossimo queste cattedre diventino vacanti? lo sono già, c'è il pericolo opposto, che siano date a trasferimento ed utilizzo4) sarebbe sbagliato da parte dell'USP di far scegliere, come del resto ha sempre fatto, la sede provvisoria tra tutte le cattedre disponibili e non solo quelle vacanti? molto5) ed infine (anche se so che non è forse questo il posto giusto), quali sono, a grandi linee, i criteri per l'assegnazione della sede definitiva? punteggio per la scelta delle 15 sedi proposta nella domanda in ordine di preferenza
Grazie mille.
Alice

Grazie

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

qualche domanda sulle disponibilità iniziali e scelta della sede Empty Re: qualche domanda sulle disponibilità iniziali e scelta della sede

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.