Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto

+3
nuttymuffin
gugu
serena
7 partecipanti

Andare in basso

Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Empty Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da serena Ven Apr 01, 2022 7:36 pm

Buonasera, sono state pubblicate le graduatorie interne d'istituto, a me é stato attribuito correttamente il punteggio, ma vorrei un'informazione: fino a quanti punti di Titoli generali si possono totalizzare, cioè c'é un massimo? Io, per esempio, ho 10 punti di Titoli generali dati da un corso di specializzazione biennale che vale 5 punti e da 5 corsi di perfezionamento/master che valgono 1 punto ciascuno, ma ho visto colleghe/i con 12, 13 e anche 15 punti di Titoli generali.

Insomma, vorrei capire se posso e come posso (mediante quali tipologie di specifici corsi), nel tempo, aumentare il mio punteggio relativamente ai Titoli generali.

Vi ringrazio per il chiarimento.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Empty Re: Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da Gianfranco Ven Apr 01, 2022 7:48 pm

Puoi aumentare il punteggio solo con un concorso ordinario la cui valutazione non rientra nel limite massimo di 10 punti
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Empty Re: Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da nuttymuffin Ven Apr 01, 2022 8:38 pm

il massimo di titoli complessivi è 25 (10 titoli culturali + 12 da concorso ordinario + 3 per partecipazione ad Esami di Stato a.s. 1998/99 – 1999/2000 e 2000/2001). Chi non ha partecipato agli Esami di Stato per i summenzionati anni scolastici potrà avere un massimo di 22 punti

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Empty Re: Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da serena Ven Apr 01, 2022 9:11 pm

Grazie mille, Gianfranco e nuttymuffin, per le vostre risposte più che esaurienti!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Empty Re: Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da Highereducation Sab Apr 02, 2022 12:36 pm

I docenti assunti da Gae che possono vantare anche il superamento del concorso ordinario nella stessa cdc hanno diritto ai 12 punti?

Highereducation

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 04.10.16

Torna in alto Andare in basso

Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Empty Re: Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da Gianfranco Sab Apr 02, 2022 12:48 pm

Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Empty Re: Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da Highereducation Sab Apr 02, 2022 1:19 pm

Docente titolare al secondo grado con anni di ruolo al primo grado. Questi ultimi vanno valutati sempre 6 punti o vanno dimezzati perché svolti in ruolo diverso?

Highereducation

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 04.10.16

Torna in alto Andare in basso

Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Empty Re: Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da gugu Sab Apr 02, 2022 1:21 pm

Highereducation ha scritto: Docente titolare al secondo grado con anni di ruolo al primo grado. Questi ultimi vanno valutati sempre 6 punti o vanno dimezzati perché svolti in ruolo diverso?


Valgono tutti 3 punti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Empty Re: Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da Highereducation Sab Apr 02, 2022 2:08 pm

Dunque il punteggio nel caso che segue sarebbe 35 punti (9x3+6+2 di continuità)

9 anni ruolo secondaria 1°grado;
20/21 passaggio di ruolo al 2°grado;
21/22 non si conteggia

Highereducation

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 04.10.16

Torna in alto Andare in basso

Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Empty Re: Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da nuttymuffin Sab Apr 02, 2022 2:11 pm

Highereducation ha scritto: Docente titolare al secondo grado con anni di ruolo al primo grado. Questi ultimi vanno valutati sempre 6 punti o vanno dimezzati perché svolti in ruolo diverso?

anche se servizio di ruolo in altro grado, vale sempre 3 pp. (stessa cosa per il servizio preruolo). Diverso il discorso per la mobilità (6 pp.)

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Empty Re: Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da Highereducation Sab Apr 02, 2022 2:44 pm

Gianfranco ha scritto:

E nel caso in cui si è stati immessi in ruolo da Gae nella classe di concorso X e si è superato un concorso ordinario nella classe di concorso Y? entrambe 2° grado.
I 12 punti non dovrebbero essere conteggiati, no?

Highereducation

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 04.10.16

Torna in alto Andare in basso

Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Empty Re: Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da Gianfranco Sab Apr 02, 2022 2:52 pm

Sì valuta il concorso per accesso a ruolo di livello pari o superiore a quello di appartenenza. Pertanto vale anche nel caso proposto
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Empty Re: Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da Highereducation Sab Apr 02, 2022 3:05 pm

Gianfranco ha scritto:Sì valuta il concorso per accesso a ruolo di livello pari o superiore a quello di appartenenza. Pertanto vale anche nel caso proposto
Dunque se vengo immesso in ruolo da Gae sulla cdc A12 2°grado e successivamente supero un concorso ordinario su A19 2°grado posso conteggiare i 12 punti.

Highereducation

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 04.10.16

Torna in alto Andare in basso

Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Empty Re: Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da Gianfranco Sab Apr 02, 2022 3:30 pm

Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Empty Re: Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da cliomisia Lun Ago 08, 2022 8:34 am

Buongiorno,
Una domanda.
Ad ora ho
12 punti superamento concorso ordinario
5 punti altra laurea oltre al titolo di accesso
5 punti ( 1 per ogni diploma di perfezionamento post laurea)
Posso accumulare ancora punti come titoli culturali nella graduatoria interna di istituto?
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Empty Re: Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da gugu Lun Ago 08, 2022 8:36 am

cliomisia ha scritto:Buongiorno,
Una domanda.
Ad ora ho
12 punti superamento concorso ordinario
5 punti altra laurea oltre al titolo di accesso
5 punti ( 1 per ogni diploma di perfezionamento post laurea)
Posso accumulare ancora punti come titoli culturali  nella graduatoria interna di istituto?
Grazie


No.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Empty Re: Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Ago 08, 2022 9:35 am

Al di là del concorso ordinario, i titoli aggiuntivi ti danno un massimo di 10 punti.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Empty Re: Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da cliomisia Lun Ago 08, 2022 2:41 pm

Stefania Biancani ha scritto:Al di là del concorso ordinario, i titoli aggiuntivi ti danno un massimo di 10 punti.
Grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto  Empty Re: Titoli generali nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.