Elenco contratti di lavoro a tempo determinato su Istanze  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Elenco contratti di lavoro a tempo determinato su Istanze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Elenco contratti di lavoro a tempo determinato su Istanze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Elenco contratti di lavoro a tempo determinato su Istanze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Elenco contratti di lavoro a tempo determinato su Istanze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Elenco contratti di lavoro a tempo determinato su Istanze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Elenco contratti di lavoro a tempo determinato su Istanze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Elenco contratti di lavoro a tempo determinato su Istanze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Elenco contratti di lavoro a tempo determinato su Istanze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Elenco contratti di lavoro a tempo determinato su Istanze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Elenco contratti di lavoro a tempo determinato su Istanze

Andare in basso

Elenco contratti di lavoro a tempo determinato su Istanze  Empty Elenco contratti di lavoro a tempo determinato su Istanze

Messaggio Da VeryZeta Mar Apr 12, 2022 9:56 am

Ciao, vorrei sapere se nell'elenco dei contratti di lavoro a tempo determinato disponibile su Istanze online, sono presenti tutti i contratti presso le scuole statali oppure solo quelli che danno punteggio.

Ovviamente, nei vari aggiornamenti delle graduatorie ho inserito esclusivamente le supplenze con riconoscimento sia ai fini economici sia di punteggio. Ma nel suddetto elenco vedo una supplenza di qualche giorno che io non ho inserito nelle domande di aggiornamento perché non faceva punteggio. Infatti, non è calcolata nei miei punteggi per le cdc.
Deve comparire comunque nell'elenco dei contratti perché effettivamente ho lavorato ed é stato stipulato un contratto?

Grazie

VeryZeta

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.