Ordine dei movimenti e posti liberi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ordine dei movimenti e posti liberi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ordine dei movimenti e posti liberi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ordine dei movimenti e posti liberi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ordine dei movimenti e posti liberi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ordine dei movimenti e posti liberi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ordine dei movimenti e posti liberi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ordine dei movimenti e posti liberi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ordine dei movimenti e posti liberi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ordine dei movimenti e posti liberi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ordine dei movimenti e posti liberi

2 partecipanti

Andare in basso

Ordine dei movimenti e posti liberi Empty Ordine dei movimenti e posti liberi

Messaggio Da n.doc Gio Apr 14, 2022 6:09 pm

Salve, pongo un quesito al quale non sono riuscito a trovare risposta.
Ho chiesto trasferimento sulla mia cdc (a011) in in una scuola X in cui c'è una collega (sempre a011) che ha chiesto passaggio di cattedra su a013 in una scuola Y. Se lei dovesse ottenere il passaggio nella scuola Y, il suo posto di a011 nella scuola X sarebbe disponibile per me? Oppure, dato che il mio trasferimento precede il suo passaggio di cattedra nell'elaborazione dei movimenti, la mia domanda verrebbe bocciata perché il sistema cercherebbe il posto di a011 in una scuola in cui la collega sarebbe ancora titolare? Grazie a chi vorrà rispondermi.

n.doc

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ordine dei movimenti e posti liberi Empty Re: Ordine dei movimenti e posti liberi

Messaggio Da gugu Gio Apr 14, 2022 6:15 pm

Il sistema è circolare quindi lavora tutte le domande finché trova un eventuale posto.
Il problema del tuo passaggio è più legato alla quota del 25% disponibile per tale tipo di movimento. Non è detto che tu riesca ad ottenere il passaggio, anche laddove la collega lo ottenesse (cosa ancor più complessa, vista la difficile situazione della A013).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ordine dei movimenti e posti liberi Empty Re: Ordine dei movimenti e posti liberi

Messaggio Da n.doc Gio Apr 14, 2022 6:23 pm

gugu ha scritto:Il sistema è circolare quindi lavora tutte le domande finché trova un eventuale posto.
Il problema del tuo passaggio è più legato alla quota del 25% disponibile per tale tipo di movimento. Non è detto che tu riesca ad ottenere il passaggio, anche laddove la collega lo ottenesse (cosa ancor più complessa, vista la difficile situazione della A013).

Grazie! Hai centrato il punto della questione. La collega ha molti punti (quasi 200) e parliamo della provincia di Roma, quindi per la a013 quella con maggiori possibilità, visti i numeri dei posti vacanti. Dunque posso almeno sperare

n.doc

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ordine dei movimenti e posti liberi Empty Re: Ordine dei movimenti e posti liberi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.