scelta sede e ricerca sedi distaccate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scelta sede e ricerca sedi distaccate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scelta sede e ricerca sedi distaccate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scelta sede e ricerca sedi distaccate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scelta sede e ricerca sedi distaccate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scelta sede e ricerca sedi distaccate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scelta sede e ricerca sedi distaccate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scelta sede e ricerca sedi distaccate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scelta sede e ricerca sedi distaccate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scelta sede e ricerca sedi distaccate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scelta sede e ricerca sedi distaccate

3 partecipanti

Andare in basso

scelta sede e ricerca sedi distaccate Empty scelta sede e ricerca sedi distaccate

Messaggio Da cri Sab Ago 27, 2011 1:13 pm

Potreste dirmi dove trovo le succursali di una scuola ? Le sedi disponibili da scegliere per il ruolo sono tutte a più di due ore da casa, ma non vorrei che una volta fatto tutto questo viaggio per raggiungerle mi ritrovo in qualche succursale sperduta ancora più distante, quindi devo cercare di capire dove si trovano le succursali delle scuole che potrò scegliere....Mi aiutate per favore?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

scelta sede e ricerca sedi distaccate Empty Re: scelta sede e ricerca sedi distaccate

Messaggio Da cri Sab Ago 27, 2011 1:38 pm

nessuno lo sa?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

scelta sede e ricerca sedi distaccate Empty Re: scelta sede e ricerca sedi distaccate

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 27, 2011 1:49 pm

cri ha scritto:Potreste dirmi dove trovo le succursali di una scuola ? Le sedi disponibili da scegliere per il ruolo sono tutte a più di due ore da casa, ma non vorrei che una volta fatto tutto questo viaggio per raggiungerle mi ritrovo in qualche succursale sperduta ancora più distante, quindi devo cercare di capire dove si trovano le succursali delle scuole che potrò scegliere....Mi aiutate per favore?

tra i bollettini del MIUR, sito MIUR sezione mobilità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scelta sede e ricerca sedi distaccate Empty Re: scelta sede e ricerca sedi distaccate

Messaggio Da precario di roma Dom Ago 28, 2011 8:33 am

cri ha scritto:Potreste dirmi dove trovo le succursali di una scuola ? Le sedi disponibili da scegliere per il ruolo sono tutte a più di due ore da casa, ma non vorrei che una volta fatto tutto questo viaggio per raggiungerle mi ritrovo in qualche succursale sperduta ancora più distante, quindi devo cercare di capire dove si trovano le succursali delle scuole che potrò scegliere....Mi aiutate per favore?


Controlla direttamente i siti delle scuole.

precario di roma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

scelta sede e ricerca sedi distaccate Empty Re: scelta sede e ricerca sedi distaccate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.