AIUTO URGENTISSIMO: x Lalla, Giulia o chi mi può indicare dei riferimenti normativi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO URGENTISSIMO: x Lalla, Giulia o chi mi può indicare dei riferimenti normativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO URGENTISSIMO: x Lalla, Giulia o chi mi può indicare dei riferimenti normativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO URGENTISSIMO: x Lalla, Giulia o chi mi può indicare dei riferimenti normativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO URGENTISSIMO: x Lalla, Giulia o chi mi può indicare dei riferimenti normativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO URGENTISSIMO: x Lalla, Giulia o chi mi può indicare dei riferimenti normativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO URGENTISSIMO: x Lalla, Giulia o chi mi può indicare dei riferimenti normativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO URGENTISSIMO: x Lalla, Giulia o chi mi può indicare dei riferimenti normativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO URGENTISSIMO: x Lalla, Giulia o chi mi può indicare dei riferimenti normativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO URGENTISSIMO: x Lalla, Giulia o chi mi può indicare dei riferimenti normativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO URGENTISSIMO: x Lalla, Giulia o chi mi può indicare dei riferimenti normativi

2 partecipanti

Andare in basso

AIUTO URGENTISSIMO: x Lalla, Giulia o chi mi può indicare dei riferimenti normativi Empty AIUTO URGENTISSIMO: x Lalla, Giulia o chi mi può indicare dei riferimenti normativi

Messaggio Da Rashida Sab Ago 27, 2011 2:26 pm

Cari amici ho bisogno del vostro aiuto!! sono insegnante di sostegno RISERVISTA inserita in graduatoria ad esaurimento per la scuola primaria e, per conoscere la mia posizione esatta come riservista negli elenchi del sostegno (non visualizzabile da istanze on line), ho mandato una mail con PEC al CSA della mia prov. di riferimento...ma non mi hanno ancora risposto. Ad ogni modo oggi hanno pubblicato sul sito, con carattere ufficiale, i nominativi dei convocati unendo (suppongo) non riservisti e riservisti. Per cui dalla mia graduatoria (sostegno primaria) convocano la 1 e la 2, poi la 284 e infine la 7. Premesso che il contingente per i riservisti della mia graduatoria è 2 N e che io sono riservista N al posto 58, mi chiedo: ci sarà stato un errore?? siete a conoscenza di qualche clausula che potrebbe aver permesso alla 284 di essere convocata prima di me? Che ve ne pare?
Se l'errore è da parte dell'USP, cosa posso IMMEDIATAMENTE e GIUSTAMENTE fare?
Grazie a chi mi aiuta!!
Rashida
Rashida

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO URGENTISSIMO: x Lalla, Giulia o chi mi può indicare dei riferimenti normativi Empty Re: AIUTO URGENTISSIMO: x Lalla, Giulia o chi mi può indicare dei riferimenti normativi

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 27, 2011 3:14 pm

il titolo non specifica l'argomento del topic, chiudo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.