ma su quanti comuni un insegnante della secondaria di 1° grado può lavorare?! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ma su quanti comuni un insegnante della secondaria di 1° grado può lavorare?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ma su quanti comuni un insegnante della secondaria di 1° grado può lavorare?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ma su quanti comuni un insegnante della secondaria di 1° grado può lavorare?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ma su quanti comuni un insegnante della secondaria di 1° grado può lavorare?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ma su quanti comuni un insegnante della secondaria di 1° grado può lavorare?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ma su quanti comuni un insegnante della secondaria di 1° grado può lavorare?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ma su quanti comuni un insegnante della secondaria di 1° grado può lavorare?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ma su quanti comuni un insegnante della secondaria di 1° grado può lavorare?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ma su quanti comuni un insegnante della secondaria di 1° grado può lavorare?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ma su quanti comuni un insegnante della secondaria di 1° grado può lavorare?!

3 partecipanti

Andare in basso

ma su quanti comuni un insegnante della secondaria di 1° grado può lavorare?! Empty ma su quanti comuni un insegnante della secondaria di 1° grado può lavorare?!

Messaggio Da MACARIO PAOLA Sab Ago 27, 2011 4:08 pm

C'è qualcuno che mi può chiarire e dare riferimenti normativi relativi a questo quesito? Una cattedra di seconda lingua comunitaria nella secondaria di 1° grado su quanti comuni in cui sono ubicate le scuole può articolarsi? Grazie anticipatamente.......

MACARIO PAOLA

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 64
Località : quiliano

Torna in alto Andare in basso

ma su quanti comuni un insegnante della secondaria di 1° grado può lavorare?! Empty Re: ma su quanti comuni un insegnante della secondaria di 1° grado può lavorare?!

Messaggio Da princy Sab Ago 27, 2011 4:26 pm

tre scuole su due comuni. ma non tutti rispettano questa norma

princy

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

ma su quanti comuni un insegnante della secondaria di 1° grado può lavorare?! Empty Re: ma su quanti comuni un insegnante della secondaria di 1° grado può lavorare?!

Messaggio Da MACARIO PAOLA Sab Ago 27, 2011 4:41 pm

Grazie! Ma allora se un insegnante non accetta una delle tre che succede?
Cioè, è possibile modificare qualcosa?

MACARIO PAOLA

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 64
Località : quiliano

Torna in alto Andare in basso

ma su quanti comuni un insegnante della secondaria di 1° grado può lavorare?! Empty Re: ma su quanti comuni un insegnante della secondaria di 1° grado può lavorare?!

Messaggio Da Dec Sab Ago 27, 2011 5:01 pm

Dovremmo chiarire intanto se si tratta di un insegnante a tempo determinato o a tempo indeterminato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ma su quanti comuni un insegnante della secondaria di 1° grado può lavorare?! Empty Re: ma su quanti comuni un insegnante della secondaria di 1° grado può lavorare?!

Messaggio Da MACARIO PAOLA Sab Ago 27, 2011 11:34 pm

Chiarisco. Si tratta di insegnante a tempo indeterminato. situazione di cattedra orario esterna con scuola di titolarità dove si avranno 16 ore(forse su 2 comuni) e completamento per 2 ore in atra scuola in differente comune ancora...

MACARIO PAOLA

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 64
Località : quiliano

Torna in alto Andare in basso

ma su quanti comuni un insegnante della secondaria di 1° grado può lavorare?! Empty Re: ma su quanti comuni un insegnante della secondaria di 1° grado può lavorare?!

Messaggio Da princy Lun Ago 29, 2011 2:42 pm

Scusa, io ti ho risposto per il tempo determinato. Penso che per il ruolo le cose cambino

princy

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

ma su quanti comuni un insegnante della secondaria di 1° grado può lavorare?! Empty numero di comuni su cui insegnante può /deve lavorare

Messaggio Da MACARIO PAOLA Mar Ago 30, 2011 5:35 pm

princy ha scritto:Scusa, io ti ho risposto per il tempo determinato. Penso che per il ruolo le cose cambino
Capisco, ma dove è possibile capire come e quali normative ci saino in relazione a questo? Grazie per chi sa qualcosa....

MACARIO PAOLA

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 64
Località : quiliano

Torna in alto Andare in basso

ma su quanti comuni un insegnante della secondaria di 1° grado può lavorare?! Empty Re: ma su quanti comuni un insegnante della secondaria di 1° grado può lavorare?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.