Graduatorie Istituto non pubblicate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie Istituto non pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie Istituto non pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie Istituto non pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie Istituto non pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie Istituto non pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie Istituto non pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie Istituto non pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie Istituto non pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie Istituto non pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie Istituto non pubblicate

3 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie Istituto non pubblicate Empty Graduatorie Istituto non pubblicate

Messaggio Da Avant Sab Mag 07, 2022 12:29 pm

Buongiorno,

in merito alle graduatorie terza fascia 2020/2022 non sono ancora presenti ne sul sito Polis area personale e il sito usp. E' possibile che io non possa sapere la mia poszione nei diversi istituti? L' alternativa sarebbe andare a cercare sui sito dei singoli istituti?

Avant

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.10.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Istituto non pubblicate Empty Re: Graduatorie Istituto non pubblicate

Messaggio Da milla 2 Sab Mag 07, 2022 12:34 pm

Si, certamente

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Istituto non pubblicate Empty Re: Graduatorie Istituto non pubblicate

Messaggio Da fntscnzt Sab Mag 07, 2022 3:44 pm

Avant ha scritto: E' possibile che io non possa sapere la mia poszione nei diversi istituti?
In che senso, scusa? La graduatoria interna di istituto è appunto ad uso interno, presente sui siti delle singole scuole.
A cosa ti servirebbe conoscere la graduatoria di un altro istituto?

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Istituto non pubblicate Empty Re: Graduatorie Istituto non pubblicate

Messaggio Da Avant Sab Mag 07, 2022 9:37 pm

fntscnzt ha scritto:
Avant ha scritto: E' possibile che io non possa sapere la mia poszione nei diversi istituti?
In che senso, scusa? La graduatoria interna di istituto è appunto ad uso interno, presente sui siti delle singole scuole.
A cosa ti servirebbe conoscere la graduatoria di un altro istituto?

Forse non sono stata chiara nello scrivere. Per il personale ATA c'è su polis l'elenco degli istituti dove ho fatto domanda e la relativa posizione, mi sembra un informazione importante da avere non credi?

Avant

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.10.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Istituto non pubblicate Empty Re: Graduatorie Istituto non pubblicate

Messaggio Da Avant Sab Mag 07, 2022 9:39 pm

milla 2 ha scritto:Si, certamente

Ho controllato sui siti, ma non tutti hanno pubblicato le graduatorie terza fascia.

Avant

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.10.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Istituto non pubblicate Empty Re: Graduatorie Istituto non pubblicate

Messaggio Da milla 2 Sab Mag 07, 2022 11:29 pm

Telefona alle scuole e chiedi chiarimenti

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Istituto non pubblicate Empty Re: Graduatorie Istituto non pubblicate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.