Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trucchetto per conoscere esito mobilità...

+48
cris80
Catfish
beolina
Bijojo
Deborah890
Vidoc
jacaranda
Khaleesi
annaco1963
webos
Margaret7
catycat
miria deglinnocenti
Summer6919
rosy.11
russele
tanganika
avvocatodeldiavolo3
arico76
costanza15
sirosergio
x2pavas
sonia477
semplicemente
mafarris66
juppiter80
Lupo84
cardellino7777
righelita
precious77
rainbow
infoscuola
fra83.
mate12
ginestra
quetzalcoatl
geranio
Stefania Biancani
mollica70
Stefania.n
Scuola74
patty20
perly
franco.71
nuttymuffin
arrubiu
antalia
mascheradiferro
52 partecipanti

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Empty Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da mascheradiferro Sab Mag 07, 2022 6:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve tutti,
Non so se anche voi avete notato che quest'anno, come nel 2021, su Istanze on line c'è tra i servizi attivi abilitazione professione ordinistica. Se non ricordo male accedendo a quel servizio qualcuno era riuscito a sapere qualche giorno in anticipo l'esito della mobilità (con l'indicazione della nuova scuola i servizio). Chissà se il trucchetto funzionerà anche questa volta?

mascheradiferro

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 13.08.12

Torna in alto Andare in basso


Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Catfish Mar Mag 17, 2022 12:32 pm

Qualcuno ha avuto esito su Roma???
Catfish
Catfish

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.10.16

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da semplicemente Mar Mag 17, 2022 12:35 pm

Scusate colleghi risulto trasferita sulla scuola da me desiderata ma su sito di sostegno . Non ho il titolo e non ne ho fatto richiesta , ovviamente. Cosa succede ?
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da cris80 Mar Mag 17, 2022 1:01 pm

Catfish ha scritto:Qualcuno ha avuto esito su Roma???

no ancora no

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 17, 2022 1:35 pm

Ancora niente email, ma ho visto da iol.
Prima scelta sintetica (avevo solo scelte sintetiche). Oltre ogni più rosea aspettativa:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da rainbow Mar Mag 17, 2022 1:37 pm

anche io ottenuto passaggio sos materia. Il trucco ha funzionato!

rainbow

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.02.22

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Torchemada Mar Mag 17, 2022 1:41 pm

Io leggo cliccando su interroga risultato "la domanda selezionata non è stata soddisfatta dalle operazioni di mobilità " significa che non è andata in porto il trasferimento e quindici rimango dove sto giusto?"

Torchemada

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 17, 2022 1:43 pm

Esatto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da antalia Mar Mag 17, 2022 2:31 pm


io con il trucchetto visualizzo una nuova sede di servizio, quella che avevo visto anche giovedì ma non è ancora ufficiale.....è la stessa!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Catfish Mar Mag 17, 2022 3:05 pm

Il trucco ha funzionato!
Catfish
Catfish

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.10.16

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Gemma75 Mar Mag 17, 2022 3:13 pm

Per Roma ancora non sono usciti i trasferimenti.
Io sono perdente posto e ho dovuto fare domanda cartacea di mobilità condizionata, nel caso qualcuno nella mia scuola fosse stato trasferito io sarei stata riassorbita.
Un collega ha ottenuto il trasferimento interprovinciale in Campania e la comunicazione le è arrivata via email.
Io non ho ancora notizie via email e né sul sito www.atpromaistruzione.it
Qualcuno è nella mia situazione?
Gemma75
Gemma75

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Lapalis Mar Mag 17, 2022 3:32 pm

Per chi è titolare in scuola secondaria di primo grado il trucco non funziona.

Lapalis

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 17, 2022 3:42 pm

A me è appena arrivata anche l'email di notifica.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Catfish Mar Mag 17, 2022 4:18 pm

Tramite la Chatbot Moby all’interno di IoL leggo questo
Trasferimento per la scuola Secondaria di II grado DOMANDA CONVALIDATA DALL'USP
Sei stato soddisfatto su una domanda a priorità maggiore oppure tutte le preferenze espresse in questa domanda sono relative a province che hanno richiesto la non pubblicazione dei risultati automatici della mobilità. Per maggiori informazioni si consiglia di rivolgersi all'ufficio provinciale che ha valutato la propria domanda di mobilità.
Non so se posso considerarla una conferma da quanto letto con il trucchetto…
Catfish
Catfish

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.10.16

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da antalia Mar Mag 17, 2022 7:28 pm

a me il trucchetto non è stato ancora confermato....assurdo che tutti conoscano il proprio esisto e alcuni stiano ancora fra color che son sospesi! che ansia!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da antalia Mar Mag 17, 2022 7:29 pm


complimenti a chi ha ottenuto l'agognato trasferimento, sede nuova vita nuova sicuramente....

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Catfish Mar Mag 17, 2022 7:30 pm

https://www.atpromaistruzione.it/atp/wp-content/uploads/2022/05/Bollettino-Movimenti-II°Grado.pdf
Catfish
Catfish

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.10.16

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da nuttymuffin Mar Mag 17, 2022 10:40 pm

Mi duole ammetterlo, per il trucchetto mi sa che aveva proprio ragione Scuola74

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Scuola74 Mer Mag 18, 2022 12:23 am

Tutto come previsto,nessun trasferimento,la sbirciata di giovedì ha fatto vedere ogni cosa,i movimenti saranno stati elaborati tutti giovedì.

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da antalia Mer Mag 18, 2022 8:45 am


mi spiace tanto tu non l'abbia ottenuto...probabile che dipenda anche dalla zona!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Scuola74 Mer Mag 18, 2022 4:43 pm

[quote="antalia"]
mi spiace tanto tu non l'abbia ottenuto...probabile che dipenda anche dalla zona! [/quote]
E da questo sistema ASSURDO di accantonare i posti per le assunzioni.
Non esiste altro settore che lo faccia.
Prima viene chi è di ruolo, nella scuola è meglio essere precari.
La mia colpa è aver vinto un concorso regolare, dovevo essere bocciato, così avrei fatto quello del 2018 solo orale e non selettivo e mi sarei trovato a casa.

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da righelita Mer Mag 18, 2022 5:12 pm

Io ho fatto quello del 2018 e dopo aver lavorato a Modena per 15 anni mi sono ritrovata a Piacenza. Ti sembra casa?
Ho dovuto affittare piuttosto un'altra casa xche non credo che avrei potuto farmi 250km al giorno, che dici tu? Mutuo e affitto e benzina di cosa parliamo? della solita guerra tra poveri?
Inoltre c'era il vincolo dei 5 anni poi passati a 3. Quindi come vedi non a tutti è andata bene col concorso del 2018 perche non tutte le graduatorie sono state prodotte nello stesso momento e la mia prodotta a febbraio ho preso il ruolo a marzo col dm 631 e scegliendo su posti residui dell'anno precendente. Ti sembra normale?

righelita

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.04.22

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Scuola74 Mer Mag 18, 2022 5:33 pm

[quote="righelita"]Io ho fatto quello del 2018 e dopo aver lavorato a Modena per 15 anni mi sono ritrovata a Piacenza. Ti sembra casa?
Ho dovuto affittare piuttosto un'altra casa xche non credo che avrei potuto farmi 250km al giorno, che dici tu? Mutuo e affitto e benzina di cosa parliamo? della solita guerra tra poveri?
Inoltre c'era il vincolo dei 5 anni poi passati a 3. Quindi come vedi non a tutti è andata bene col concorso del 2018 perche non tutte le graduatorie sono state prodotte nello stesso momento e la mia prodotta a febbraio ho preso il ruolo a marzo col dm 631 e scegliendo su posti residui dell'anno precendente. Ti sembra normale?[/quote]
Bastarebbe dare la mobilità su tutti i posti e non ci sarebbero queste storie,non lo faranno mai

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da rominapepe Mer Mag 18, 2022 6:46 pm

semplicemente ha scritto:Scusate colleghi risulto trasferita sulla scuola da me desiderata ma su sito di sostegno . Non ho il titolo e non ne ho fatto richiesta  , ovviamente. Cosa succede ?

A me è successa la stessa cosa!
Qualcuno può aiutarci?

Tu dove hai fatto domanda? Io a Roma, e non avrei nemmeno potuto farla a causa del vincolo triennale: ho aiutato un’amica facendole vedere come si faceva e letteralmente, dopo aver cliccato su invio, mi sono dimenticata di revocarla :face_palm_tone1:‍�

rominapepe

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.05.22

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 14 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.