Inglese certificazione b2 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inglese certificazione b2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inglese certificazione b2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inglese certificazione b2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inglese certificazione b2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inglese certificazione b2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inglese certificazione b2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inglese certificazione b2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inglese certificazione b2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inglese certificazione b2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inglese certificazione b2

+5
MariaGrammy82
barbara.franco
Gouomi
carm6
sally@
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Inglese certificazione b2 - Pagina 2 Empty Inglese certificazione b2

Messaggio Da sally@ Mer Mag 11, 2022 6:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera,
è appena uscito il bando per l'aggiornamento delle gps e io ho un dubbio. Ho conseguito la Certificazione di inglese livello b2 con Language Cert che preveda 2 esami distinti: uno per lo speaking e l'altro per reading, listening e writing. I certificati sono, per così dire, 2 conseguiti in due giorni diversi. Se qualcuno è nella mia stessa situazione potrebbe cortesemente indicarmi come inserire questo certificato relativamente alla data di conseguimento dello stesso?
Grazie

sally@

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 18.10.20

Torna in alto Andare in basso


Inglese certificazione b2 - Pagina 2 Empty Re: Inglese certificazione b2

Messaggio Da sally@ Mer Mag 18, 2022 3:31 pm

[quote="carm6"][quote="barbara.franco"]Ciao a tutti, ho ottenuto la certificazione Pearson B2 ma ho qualche dubbio su cosa inserire alla voce "titolo" nella sezione B14 (io faccio domanda per la scuola secondaria), se indicare PTE general level 3 oppure Level3-B2 CEFR. Voi avete idea di cosa vada indicato?
grazie
Barbara
[/quote]

Buongiorno, io ho inserito pari pari come scritto sul certificato, ma è languagecert, nel tuo caso (dipende dal tuo certificato) io inserirei l'ente certificatore e Level3-B2 CEFR, specificando per bene il livello b2, inoltre mi pare va inserito il numero del certificato e la data di conseguimento.[/quote]

Salve il numero certificato ecc va inserito solo barrando la casella di riconoscimento (che non dobbiamo barrare a quanto ho capito). Non capisco se dobbiamo mettere tutti e due i certificati (perchè come per le certificazioni informatiche se fai "aggiungi" le conteggia). Per ora ho solo compilato la domanda ma non ancora inoltrata ma secondo me è corretto inserire l'ultimo certificato conseguito. Lei come ha fatto?

sally@

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 18.10.20

Torna in alto Andare in basso

Inglese certificazione b2 - Pagina 2 Empty Re: Inglese certificazione b2

Messaggio Da ororosa230 Mer Mag 18, 2022 3:49 pm

Qualcuno ha il link con l'elenco di questi centri riconosciuti?

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

Inglese certificazione b2 - Pagina 2 Empty Re: Inglese certificazione b2

Messaggio Da sally@ Mer Mag 18, 2022 4:07 pm

[quote="ororosa230"]Qualcuno ha il link con l'elenco di questi centri riconosciuti? [/quote]

https://www.ticonsiglio.com/certificazioni-lingua-inglese/

sally@

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 18.10.20

Torna in alto Andare in basso

Inglese certificazione b2 - Pagina 2 Empty Re: Inglese certificazione b2

Messaggio Da ororosa230 Mer Mag 18, 2022 7:30 pm

Grazie mille.

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

Inglese certificazione b2 - Pagina 2 Empty Re: Inglese certificazione b2

Messaggio Da carm6 Ven Mag 20, 2022 11:05 am

sally@ ha scritto:
Stefansia ha scritto:
sally@ ha scritto:
carm6 ha scritto:io penso che se anche inseriamo tutti e due i certificati, poi loro escludono quello che ritengono opportuno e tengono l'altro. Comunque rimaniamo in attesa di inoltrare la domanda fino agli ultimi giorni per capire se altri avranno lo stesso problema.

Si, se lei ha notizie mi faccia sapere cortesemente.

Buongiorno,
per caso avete novità in merito alle 2 certificazioni da presentare visto che riportano date e codici diversi?
In un question time hanno detto di aggiungere l'ultima conseguita (anche per me speaking)... in tal caso vi chiedo voi cosa avete scritto nella sezione "titolo di certificazione"? avete scritto sia speaking sia writing-listening- reading, ma con una data unica? (evidentemente giusta solo per una certificazione).
Grazie

Salve,
l'ente con cui ho preso io la certificazione mi ha risposto che se è possibile vanno inserite entrambi altrimenti solo l'ultima certificazione conseguita. Non ho ancora fatto domanda perchè aspettavo dei riscontri in merito dato che la loro risposta non mi è sembrata molto precisa.E' possibile inserirle entrambe?


Buongiorno,
ho contattato languagecert , mi ha risposto una referente (non italiana) e mi ha detto di non sapere nulla in merito. Siccome si possono inserire entrambi, io penso di inserirli, poi loro valuteranno se uno o l'altro, in ogni caso io specifico i due certificati sia speaking sia writing-listening- reading, con i relativi certificate number.

carm6

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.05.22

Torna in alto Andare in basso

Inglese certificazione b2 - Pagina 2 Empty Re: Inglese certificazione b2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.