Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia?

5 partecipanti

Andare in basso

Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia? Empty Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia?

Messaggio Da Massimo84 Mer Mag 11, 2022 11:48 pm

Salve a tutti, come da titolo voglio inserirmi con questo nuovo aggiornamento nelle graduatorie GPS nelle quali non sono mai stato iscritto, quindi si tratta di un inserimento ex novo e non aggiornamento. Il mio punteggio è di 36,50, la cdc è la A46, vorrei sapere, con questo punteggio posso aspirare ad ottenere qualche incarico? Se si, orientativamente in quale provincia mi converrebbe inserirmi? Avrei speranze di ottenere un incarico già dal primo dei due anni scolastici (2022/23) magari anche come docente di sostegno non abilitato dalle GPI?

Massimo84

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 29.03.21

Torna in alto Andare in basso

Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia? Empty Re: Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia?

Messaggio Da magodiafano Gio Mag 12, 2022 12:42 am

... la vedo dura.

magodiafano

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia? Empty Re: Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia?

Messaggio Da Massimo84 Gio Mag 12, 2022 12:55 am

magodiafano ha scritto:... la vedo dura.

Addirittura? So che la A46 è abbastanza satura, ma io sapevo che il mio punteggio fosse non dico ottimo perché per essere ottimo bisogna aver fatto anni ed anni di servizio con punteggio accumulato, ma almeno buono per ottenere un incarico dalle graduatorie incrociate sul sostegno certo non a settembre ma magari da novembre/dicembre in poi, un mio amico a Prato ha ottenuto una supplenza per l'intero anno scolastico sul sostegno dalle graduatorie incrociate con 29 punti al secondo anno, ora io parto da 36,50 credo che anche in un'altra provincia più
a nord, magari qualche chance possa averla, o no?

Massimo84

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 29.03.21

Torna in alto Andare in basso

Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia? Empty Re: Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia?

Messaggio Da Massimo84 Gio Mag 12, 2022 10:51 am

Massimo84 ha scritto:Salve a tutti, come da titolo voglio inserirmi con questo nuovo aggiornamento nelle graduatorie GPS nelle quali non sono mai stato iscritto, quindi si tratta di un inserimento ex novo e non aggiornamento. Il mio punteggio è di 36,50, la cdc è la A46, vorrei sapere, con questo punteggio posso aspirare ad ottenere qualche incarico? Se si, orientativamente in quale provincia mi converrebbe inserirmi? Avrei speranze di ottenere un incarico già dal primo dei due anni scolastici (2022/23) magari anche come docente di sostegno non abilitato dalle GPI?

Nessun altro sa darmi qualche indicazione? Capisco che è difficile sapere in anticipo quale provincia possa essere più idonea al mio caso, ma almeno un'indicazione di massima, anche approssimativa, magari anche per qualche supplenza sul sostegno dalle graduatorie incrociate, con 36,50 al nord ho delle chances?

Massimo84

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 29.03.21

Torna in alto Andare in basso

Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia? Empty Re: Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia?

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 12, 2022 11:19 am

Sicuramente meglio il nord che il sud.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia? Empty Re: Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia?

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Mag 12, 2022 12:17 pm

Prova a cercare sui siti USP, o AT che dir si voglia, gli incarichi assegnati lo scorso anno.
Devi fare un lavoro certosino, ma in molte province gli elenchi di nomina non sono così difficili da reperire.

Qua sotto ti allego l’esempio di Milano alla seconda assegnazione dei primi di ottobre.

https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2021/10/Nomine-con-CTD-da-GPS-per-scorrimenti-Secondarie-di-I-e-II-grado.pdf

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia? Empty Re: Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia?

Messaggio Da nuts&peanuts Gio Mag 12, 2022 1:18 pm

Massimo84 ha scritto:
Massimo84 ha scritto:Salve a tutti, come da titolo voglio inserirmi con questo nuovo aggiornamento nelle graduatorie GPS nelle quali non sono mai stato iscritto, quindi si tratta di un inserimento ex novo e non aggiornamento. Il mio punteggio è di 36,50, la cdc è la A46, vorrei sapere, con questo punteggio posso aspirare ad ottenere qualche incarico? Se si, orientativamente in quale provincia mi converrebbe inserirmi? Avrei speranze di ottenere un incarico già dal primo dei due anni scolastici (2022/23) magari anche come docente di sostegno non abilitato dalle GPI?

Nessun altro sa darmi qualche indicazione? Capisco che è difficile sapere in anticipo quale provincia possa essere più idonea al mio caso, ma almeno un'indicazione di massima, anche approssimativa, magari anche per qualche supplenza sul sostegno dalle graduatorie incrociate, con 36,50 al nord ho delle chances?
Su quelle incrociate (sostegno) ci puoi praticamente mettere la mano sul fuoco. Ma tieni anche in conto che c'è una casa da affittare con tutte le spese annesse e connesse. Se non hai un gruzzoletto da investire, pensaci.
nuts&peanuts
nuts&peanuts

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 10.01.22
Località : Twitter (Cosa dice la Ricerca)

https://www.youtube.com/watch?v=9Mg2RZH0oNU

Torna in alto Andare in basso

Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia? Empty Re: Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia?

Messaggio Da Massimo84 Gio Mag 12, 2022 4:05 pm

Grazie a tutti per le risposte, si ho dato un'occhiata ai siti dei vari USR ed ho visto i vari bollettini per le nomine, però ho visto che in alcune province i punteggi simili al mio vengono chiamati solo dal secondo anno, mentre in altre anche già da ottobre/novembre del primo anno, magari spezzoni e supplenze brevi per la A46, mentre per il sostegno dalle graduatorie incrociate anche per l'intero anno scolastico, ma il punto è che ad esempio a Verona ho visto che il primo anno scolastico del precedente aggiornamento, cioè l'a.s. 2020/21 per la A46 non ci sono state supplenze o magari solo qualche spezzone con punteggi più alti, mentre per il sostegno le chiamate sono arrivate solo da prima fascia o al più GPS II fascia e nessuna da graduatorie incrociate, situazione simile anche nelle altre province del Veneto ed in alcune dell'Emilia Romagna, mentre ad esempio guardando dall'USP di Ferrara ho visto che con il mio punteggio ci sono state chiamate dalle graduatorie incrociate già dal primo anno scolastico per supplenze annuali o fino al termine delle attività didattiche, il punto è che non vorrei fare una scelta sbagliata, per cui, in base alla vostra esperienza, tenuto anche conto che in una determinata provincia il numero di aspiranti in graduatoria può diminuire ma può anche aumentare e questo non lo si può prevedere, in generale quei punteggi si ripetono anche approssimativamente al biennio successivo? Se ad esempio in una graduatoria mi trovo intorno alla posizione 60-70 all'incirca ho probabilità di ricevere convocazioni per supplenze?

nuts&peanuts ha scritto:
Su quelle incrociate (sostegno) ci puoi praticamente mettere la mano sul fuoco. Ma tieni anche in conto che c'è una casa da affittare con tutte le spese annesse e connesse. Se non hai un gruzzoletto da investire, pensaci.

Si che ci siano spese da sostenere lo so, quello per me non è un problema, ma ho assolutamente bisogno di lavorare, poi dalle spese rientro con gli stipendi, ma ripeto ho necessità assoluta di lavorare, se inizio a lavorare dal primo dei due a.s. poi so che lavorerò anche al secondo anno, e che quindi all'aggiornamento successivo potrò inseririmi con un un punteggio più alto, ma per questo dico che è fondamentale non sbagliare la provincia di inserimento, proprio per aumentare le chance di ricevere convocazioni per supplenze anche da novembre/dicembre 2022 non mi cambia la vita aspettare un mese in più o un mese in meno, l'importante è che arrivi questa benedetta chiamata.

Massimo84

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 29.03.21

Torna in alto Andare in basso

Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia? Empty Re: Primo inserimento in GPS punteggio 36,50 cdc A46 quale provincia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.