Aggiornamento servizio su sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento servizio su sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento servizio su sostegno Empty Aggiornamento servizio su sostegno

Messaggio Da Casty Sab Mag 14, 2022 3:48 pm

Buonasera, ho un dubbio da risolvere e ringrazio in anticipo chi risponderà. Negli ultimi due anni ho lavorato da graduatoria incrociata su sostegno con un contratto fino a giugno. Quando entro in titoli di servizio mi dice di importare la domanda, poi compare un menù a tendina dove mi chiede di scegliere la graduatoria su cui caricare il punteggio (ho due classi di laurea). Leggendo le FAQ del Ministero mi era parso di capire che questa scelta è ininfluente perché i punteggi vengono caricati in automatico su entrambe le mie classi di concorso. E' così? Quindi non debbo scegliere la classe di concorso per cui non debbo procedere a selezionarla? O non è così e quindi ne debbo scegliere comunque una o ne debbo scegliere entrambe? Infine in tipologia di servizio quale casella spuntare? La a.C1 o la e.C2? Grazie infinite a chi mi illuminerà

Casty

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.05.22

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento servizio su sostegno Empty Re: Aggiornamento servizio su sostegno

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mag 14, 2022 4:45 pm

Casty ha scritto:Buonasera, ho un dubbio da risolvere e ringrazio in anticipo chi risponderà. Negli ultimi due anni ho lavorato da graduatoria incrociata su sostegno con un contratto fino a giugno. Quando entro in titoli di servizio mi dice di importare la domanda, poi compare un menù a tendina dove mi chiede di scegliere la graduatoria su cui caricare il punteggio (ho due classi di laurea). Leggendo le FAQ del Ministero mi era parso di capire che questa scelta è ininfluente perché i punteggi vengono caricati in automatico su entrambe le mie classi di concorso. E' così? Quindi non debbo scegliere la classe di concorso per cui non debbo procedere a selezionarla? O non è così e quindi ne debbo scegliere comunque una o ne debbo scegliere entrambe? Infine in tipologia di servizio quale casella spuntare? La a.C1 o la e.C2? Grazie infinite a chi mi illuminerà

Scegli in alto la graduatoria su cui vuoi caricare il punteggio.

Poi indichi che hai svolto il servizio su sostegno.

Questo servizio sarà caricato come specifico in automatico sulla graduatoria posto comune dello stesso ordine o grado. E in automatico come aspecifico su eventuali classi o posti in cui sei inserito di diverso ordine o grado,
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento servizio su sostegno Empty Re: Aggiornamento servizio su sostegno

Messaggio Da Casty Sab Mag 14, 2022 5:30 pm

Paolo grazie per la tua risposta ma io purtroppo non ho capito. Quando importo la domanda nei titoli di servizio il primo menu a tendina mi fa scegliere tra due classi di concorso A021 ed A046 (entrambe per scuola secondaria di secondo grado). Quale scelgo? A021 o A046? O non opero alcuna scelta? Cito con copia e incolla dalle Faq del Ministero: "Quando dichiaro il servizio sul sostegno, devo riferirmi alla classe di concorso della graduatoria da cui sono stato chiamato?
No. Va inserito il codice sostegno del grado. La classe di concorso è ININFLUENTE".

Casty

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.05.22

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento servizio su sostegno Empty Re: Aggiornamento servizio su sostegno

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mag 14, 2022 5:46 pm

Casty ha scritto:Paolo grazie per la tua risposta ma io purtroppo non ho capito. Quando importo la domanda nei titoli di servizio il primo menu a tendina mi fa scegliere tra due classi di concorso A021 ed A046 (entrambe per scuola secondaria di secondo grado). Quale scelgo? A021 o A046? O non opero alcuna scelta? Cito con copia e incolla dalle Faq del Ministero: "Quando dichiaro il servizio sul sostegno, devo riferirmi alla classe di concorso della graduatoria da cui sono stato chiamato?
No. Va inserito il codice sostegno del grado. La classe di concorso è ININFLUENTE".

Lo metti una sola volta nella a21 (o una sola volta nella 46 a tua scelta).
Poi indichi che lo hai svolto sul sostegno (ADSS)
Il servizio su sostegno ti varrà 12 punti in quella che hai dichiarato (es. 21) e ti andrà automaticamente come intero anche nell'altra (46) perché stesso grado.

Se hai un'altra classi di concorso di grado diverso, ti darà 6 pp su tale classi.

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento servizio su sostegno Empty Re: Aggiornamento servizio su sostegno

Messaggio Da Casty Sab Mag 14, 2022 6:36 pm

Grazie Paolo!

Casty

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.05.22

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento servizio su sostegno Empty Re: Aggiornamento servizio su sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.