vecchio inserimento + nuovo inserimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
vecchio inserimento + nuovo inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
vecchio inserimento + nuovo inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
vecchio inserimento + nuovo inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
vecchio inserimento + nuovo inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
vecchio inserimento + nuovo inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
vecchio inserimento + nuovo inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
vecchio inserimento + nuovo inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
vecchio inserimento + nuovo inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
vecchio inserimento + nuovo inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



vecchio inserimento + nuovo inserimento

3 partecipanti

Andare in basso

vecchio inserimento + nuovo inserimento Empty vecchio inserimento + nuovo inserimento

Messaggio Da silviaa79 Lun Mag 16, 2022 4:13 pm

Buongiorno.
Ero già inserita in A19 seconda fascia.
Ora aggiungo A12 e A22 (che però è di primo grado).
Nei titoli aggiuntivi devo mettere la seconda laurea per A19, e la laurea v.o. per A12\A22?
Master e B2, li avevo messi per A19, li devo rimettere? ma non capisco dove fare il doppio inserimento, dato che la pagina è una sola. Non ho una schermata per ogni cdc, cosa che mi avrebbe semplificato la procedura.
I titoli di servizio invece: carico solo un servizio specifico dove l'ho svolto e il sistema lo calcola aspecifico per le altre 2 cdc.
Questo vale anche per gli anni in cui ho svolto sia A19 che A22? Esempio anno 2008\09 io ho caricato 12 su A19, ma ho lavorato anche su A22 per tutto l'anno, devo mettere ancora 12 su A22 giusto? Perchè altrimenti il sistema mi calcola solo 6 punti su A22 ma quell'anno ho lavorato in quella cdc, quindi lo voglio specifico.
E' corretto quel che ho scritto?

silviaa79

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

vecchio inserimento + nuovo inserimento Empty Re: vecchio inserimento + nuovo inserimento

Messaggio Da tsuki Mar Mag 17, 2022 7:00 pm

-metti entrambe le lauree, il sistema dovrebbe togliere il rispettivo titolo di accesso
- tutte le cdc sono in tab4, per cui non serve rimettere i titoli aggiuntivi
- carichi solo i servizi specifici, sulle rispettive cdc, anche se sono contemporanei. il sistema calcola in automatico gli aspecifici, dove non dichiarati

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

vecchio inserimento + nuovo inserimento Empty Re: vecchio inserimento + nuovo inserimento

Messaggio Da silviaa79 Mar Mag 17, 2022 7:42 pm

tsuki ha scritto:-metti entrambe le lauree, il sistema dovrebbe togliere il rispettivo titolo di accesso
- tutte le cdc sono in tab4, per cui non serve rimettere i titoli aggiuntivi
- carichi solo i servizi specifici, sulle rispettive cdc, anche se sono contemporanei. il sistema calcola in automatico gli aspecifici, dove non dichiarati

Grazie!
Ho compreso il secondo e terzo punto, invece non il primo.
Quando ho fatto aggiungi graduatoria, ho inserito il titolo di laurea magistrale ( e il possesso dei 24 CFU), mentre per A19 ovviamente la laurea vecchio ordinamento era già inserita da anni.
Basta così?
Perché invece io nei titoli aggiuntivi ho inserito ancora la laurea magistrale, per avere i tre punti aggiuntivi.
È sbagliato?

silviaa79

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

vecchio inserimento + nuovo inserimento Empty Re: vecchio inserimento + nuovo inserimento

Messaggio Da Angela Davi Mer Mag 18, 2022 8:49 am

Ciao io sono inserita in a18 dal 2017, quest'anno mi inserisco per la prima volta in gps 2 fascia sostegno, in questo caso la voce da flaggare nella categoria di appartenenza è: precedente inserimento o il comma 5. Grazie

Angela Davi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.05.22

Torna in alto Andare in basso

vecchio inserimento + nuovo inserimento Empty Re: vecchio inserimento + nuovo inserimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.