Ho fatto la revoca, ma mi hanno trasferito. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho fatto la revoca, ma mi hanno trasferito. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho fatto la revoca, ma mi hanno trasferito. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho fatto la revoca, ma mi hanno trasferito. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho fatto la revoca, ma mi hanno trasferito. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho fatto la revoca, ma mi hanno trasferito. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho fatto la revoca, ma mi hanno trasferito. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho fatto la revoca, ma mi hanno trasferito. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho fatto la revoca, ma mi hanno trasferito. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho fatto la revoca, ma mi hanno trasferito. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho fatto la revoca, ma mi hanno trasferito.

Andare in basso

Ho fatto la revoca, ma mi hanno trasferito. Empty Ho fatto la revoca, ma mi hanno trasferito.

Messaggio Da magodiafano Mar Mag 17, 2022 7:18 pm

Salve,
Ho fatto la revoca della domanda di mobilità nei termini tramite PEC all'ufficio territoriale della  provincia di titolarità attuale.
Ho semplicemente scritto il mio nome, CF e ho chiesto la revoca della domanda di mobilità fatta; mi sono accorto di non aver messo CDC e ordine.

Nonostante ciò sono stato trasferito... Mi domando: se faccio domanda di mobilità interregionale, la PEC di revoca va fatta sempre al proprio ufficio di titolarità e non dove si è richiesto il trasferimento?
Cioè se attualmente sono titolare a Napoli, la revoca va fatta all'at di Napoli e non quello di Milano. Giusto?

magodiafano

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.