Posso completare spezzone da GE con spezzone in altra provincia da GI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso completare spezzone da GE con spezzone in altra provincia da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso completare spezzone da GE con spezzone in altra provincia da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso completare spezzone da GE con spezzone in altra provincia da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso completare spezzone da GE con spezzone in altra provincia da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso completare spezzone da GE con spezzone in altra provincia da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso completare spezzone da GE con spezzone in altra provincia da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso completare spezzone da GE con spezzone in altra provincia da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso completare spezzone da GE con spezzone in altra provincia da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso completare spezzone da GE con spezzone in altra provincia da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso completare spezzone da GE con spezzone in altra provincia da GI?

2 partecipanti

Andare in basso

Posso completare spezzone da GE con spezzone in altra provincia da GI? Empty Posso completare spezzone da GE con spezzone in altra provincia da GI?

Messaggio Da sibio Dom Ago 28, 2011 12:16 pm

salve a tutti, spero che qualcuno mi possa illuminare sul seguente dilemma. Non insegno da pochissimo ma ho avuto sempre la fortuna di avere cattedra negli scorsi anni mentre quest'anno sono stato superato da nuovi arrivi e posso ambire solo ad uno spezzone da 9 o 10 ore. Io mi sono inserito nelle GI della provincia attigua (20 km) perchè lì c'è possibilità di lavoro nella materia in cui non sono abilitato. Ora, la domanda è questa: se prendessi lo spezzone da 9 ore da GE nella mia provincia, potrei completare nell'altra provincia se chiamato dai presidi da GI sull'altra materia in cui non sono abilitato? Mi pareva che la regola fosse "max 2 scuole su due province" ma non trovo riferimenti online....
Grazie sin d'ora!

sibio

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Posso completare spezzone da GE con spezzone in altra provincia da GI? Empty Re: Posso completare spezzone da GE con spezzone in altra provincia da GI?

Messaggio Da shamrock Dom Ago 28, 2011 12:28 pm

No. Non si può lavorare in 2 province diverse. La regola è max 3 scuole su due comuni raggiungibili.

shamrock

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.