Già con 18 ore. Posso accettare spezzone da altra scuola? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Già con 18 ore. Posso accettare spezzone da altra scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Già con 18 ore. Posso accettare spezzone da altra scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Già con 18 ore. Posso accettare spezzone da altra scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Già con 18 ore. Posso accettare spezzone da altra scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Già con 18 ore. Posso accettare spezzone da altra scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Già con 18 ore. Posso accettare spezzone da altra scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Già con 18 ore. Posso accettare spezzone da altra scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Già con 18 ore. Posso accettare spezzone da altra scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Già con 18 ore. Posso accettare spezzone da altra scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Già con 18 ore. Posso accettare spezzone da altra scuola?

3 partecipanti

Andare in basso

Già con 18 ore. Posso accettare spezzone da altra scuola? Empty Già con 18 ore. Posso accettare spezzone da altra scuola?

Messaggio Da danilo85 Mar Mar 01, 2016 7:31 pm

Lavoro già con 18 ore nella stessa istituzione scolastica. Un'email di disponibilità mi è stata appena inviata da un altro istituto. Ci può essere la possibilità di ricevere uno spezzone da 6 ore? Non trovo nulla nella 'legge supplenze' a riguardo.

Se la risposta è negativa, perché diavolo continuano a mandarmi ste email?? Dovrebbero saperlo che sono già impegnato no?

danilo85

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

Già con 18 ore. Posso accettare spezzone da altra scuola? Empty Re: Già con 18 ore. Posso accettare spezzone da altra scuola?

Messaggio Da Cozza Mar Mar 01, 2016 7:51 pm

Parlo per medie e superiori, di altre non so...:
No non puoi.
Potresti avere altre sei ore solo nella stessa sede scolastica.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Già con 18 ore. Posso accettare spezzone da altra scuola? Empty Re: Già con 18 ore. Posso accettare spezzone da altra scuola?

Messaggio Da fradacla Mar Mar 01, 2016 7:59 pm

danilo85 ha scritto:Lavoro già con 18 ore nella stessa istituzione scolastica. Un'email di disponibilità mi è stata appena inviata da un altro istituto. Ci può essere la possibilità di ricevere uno spezzone da 6 ore? Non trovo nulla nella 'legge supplenze' a riguardo.

Regolamento supplenze
ARTICOLO 4
(Completamento di orario e cumulabilità di diversi rapporti di lavoro nello stesso anno scolastico)

L'aspirante cui viene conferita.... una supplenza ad orario non intero ........ conserva titolo, in relazione alle utili posizioni occupate nelle varie graduatorie di supplenza, a conseguire il completamento d'orario, esclusivamente nell'ambito di una sola provincia, fino al raggiungimento dell'orario obbligatorio di insegnamento previsto per il corrispondente personale di ruolo.......
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Già con 18 ore. Posso accettare spezzone da altra scuola? Empty Re: Già con 18 ore. Posso accettare spezzone da altra scuola?

Messaggio Da danilo85 Mar Mar 01, 2016 9:16 pm

Grazie Fradacla. Quindi cosa vuol dire? Scusami ma son confuso. L'istituto dove sto lavorando e quello dell'email di disponibilità è ovvio che sono nella stessa provincia. Posso arrivare fino a 24 ore?

danilo85

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

Già con 18 ore. Posso accettare spezzone da altra scuola? Empty Re: Già con 18 ore. Posso accettare spezzone da altra scuola?

Messaggio Da fradacla Mar Mar 01, 2016 9:44 pm

Ma l'orario obbligatorio qual è? 18 ore o 24?
Non puoi superare 18 ore.

La norma dice che può accettare un completamento chi non ha ancora 18 ore, ma tu le hai già.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Già con 18 ore. Posso accettare spezzone da altra scuola? Empty Re: Già con 18 ore. Posso accettare spezzone da altra scuola?

Messaggio Da danilo85 Mar Mar 01, 2016 9:53 pm

Ok grazie!

danilo85

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

Già con 18 ore. Posso accettare spezzone da altra scuola? Empty Re: Già con 18 ore. Posso accettare spezzone da altra scuola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.