GPS più contratti durante lo stesso periodo. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS più contratti durante lo stesso periodo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS più contratti durante lo stesso periodo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS più contratti durante lo stesso periodo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS più contratti durante lo stesso periodo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS più contratti durante lo stesso periodo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS più contratti durante lo stesso periodo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS più contratti durante lo stesso periodo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS più contratti durante lo stesso periodo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS più contratti durante lo stesso periodo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS più contratti durante lo stesso periodo.

2 partecipanti

Andare in basso

GPS più contratti durante lo stesso periodo. Empty GPS più contratti durante lo stesso periodo.

Messaggio Da Francesco866 Gio Mag 19, 2022 5:01 pm

Buon pomeriggio,

Durante l'anno scolastico 2020/2021 ho svolto supplenza su due scuole, una sul sostegno (graduatorie incrociate) l'altra su materia.
Il servizio su sostegno permette di ricevere i 12 punti su tutte le classi di concorso nel medesimo grado e 6 punti sulle altre. Avendo lavorato anche su materia, c'è un modo per poter inserire entrambi i contratti in modo da aver i 12 punti anche su classe di concorso di grado diverso?

Per spiegare meglio,

Classi di concorso A (Primo grado) B(primo grado) C (Secondo grado)

Servizio sostegno:

12 punti su A e B
6 punti su C

Servizio su materia:

12 punti su A e B (già attribuiti)
6 punti su C

6 dal sostegno, 6 da materia TOT. 12 su C

Grazie e buona giornata.

Francesco866

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.08.21

Torna in alto Andare in basso

GPS più contratti durante lo stesso periodo. Empty Re: GPS più contratti durante lo stesso periodo.

Messaggio Da Vivius78 Gio Mag 19, 2022 7:32 pm

Buonasera se rientro nell'art. 37 titolare assente per più di 90 giorni ho diritto alla proroga del contratto senza interruzione per gli scrutini ed esami di maturità? Se il mio contratto scade il 25 maggio ho diritto ad una proroga senza interruzione almeno fino al termine degli scrutini a partire dal 26 maggio fino al 16 giugno e ad un contratto a seguire per gli esami di maturità senza interruzione tra la fine degli scrutini e l'insediamento della commissione di esame? Il 31 maggio scade la domanda per le gps e io maturo 8 punti giorno 11 giugno (giorno in cui ci sono scrutini) ma la scuola termina giorno 10 giugno in Sicilia, la segreteria può farmi già da adesso un contratto intanto fino al termine degli scrutini cioè fino al 16 giugno?

Vivius78

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.05.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.