Accorpare più contratti in un unico periodo  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accorpare più contratti in un unico periodo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accorpare più contratti in un unico periodo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accorpare più contratti in un unico periodo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accorpare più contratti in un unico periodo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accorpare più contratti in un unico periodo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accorpare più contratti in un unico periodo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accorpare più contratti in un unico periodo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accorpare più contratti in un unico periodo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accorpare più contratti in un unico periodo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accorpare più contratti in un unico periodo

+2
toooore
sandgirl
6 partecipanti

Andare in basso

Accorpare più contratti in un unico periodo  Empty Accorpare più contratti in un unico periodo

Messaggio Da sandgirl Ven Lug 24, 2020 1:35 pm

Inserendo i servizi svolti, mi ritrovo tanti contratti ma continuativi nella stessa scuola.
Esempio: dal 01/10/17 al 15/10/17, dal 16/10/17 al 31/10/17.
Posso direttamente accorparli e scrivere 01/10/17 al 31/10/17?

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Accorpare più contratti in un unico periodo  Empty Re: Accorpare più contratti in un unico periodo

Messaggio Da toooore Ven Lug 24, 2020 1:53 pm

sisi anche io ho fatto così

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Accorpare più contratti in un unico periodo  Empty Re: Accorpare più contratti in un unico periodo

Messaggio Da bea_ary Mer Lug 29, 2020 9:02 am

Scusate , quando importate uno di questi contratti modificate le date e gli altri non li importate quindi?Non c'è rischio che poi non li considerino

bea_ary

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Accorpare più contratti in un unico periodo  Empty Re: Accorpare più contratti in un unico periodo

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 7:00 pm

No, i contratti si possono modificare, purché naturalmente si dichiari il vero.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accorpare più contratti in un unico periodo  Empty Re: Accorpare più contratti in un unico periodo

Messaggio Da sandgirl Mer Lug 29, 2020 7:03 pm

Io ho lasciato quelli che mi proponeva il sistema intatti. Ho accorpato alcuni contratti continuativi che mancavano su istanze e che dovevo aggiungere io a mano, l'ho fatto per sfinimento più che altro.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Accorpare più contratti in un unico periodo  Empty Re: Accorpare più contratti in un unico periodo

Messaggio Da valle_d90 Mer Lug 29, 2020 7:36 pm

Scusate, mi accodo con una domanda che spero sia pertinente: dato che un anno ho avuto due contratti spezzati (14 ore su sostegno e 3 su materia), istanze me li segnala come due contratti diversi, ma relativi allo stesso periodo. Potendone inserire solo uno, chiedo: scegliere l´uno o l´altro è indifferente, giusto? Tanto che io inserisca sostegno o materia mi viene comunque caricato sulla cdc di quel grado (nel mio caso A22), se non ho capito male. Aggiungo che non concorro per nessuna graduatoria sul sostegno quindi non devo segnalare il servizio su sostegno. Grazie!

valle_d90

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Accorpare più contratti in un unico periodo  Empty Re: Accorpare più contratti in un unico periodo

Messaggio Da sandgirl Mer Lug 29, 2020 7:37 pm

Penso sia indifferente.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Accorpare più contratti in un unico periodo  Empty Re: Accorpare più contratti in un unico periodo

Messaggio Da Vivius78 Gio Mag 19, 2022 7:33 pm

Buonasera se rientro nell'art. 37 titolare assente per più di 90 giorni ho diritto alla proroga del contratto senza interruzione per gli scrutini ed esami di maturità? Se il mio contratto scade il 25 maggio ho diritto ad una proroga senza interruzione almeno fino al termine degli scrutini a partire dal 26 maggio fino al 16 giugno e ad un contratto a seguire per gli esami di maturità senza interruzione tra la fine degli scrutini e l'insediamento della commissione di esame? Il 31 maggio scade la domanda per le gps e io maturo 8 punti giorno 11 giugno (giorno in cui ci sono scrutini) ma la scuola termina giorno 10 giugno in Sicilia, la segreteria può farmi già da adesso un contratto intanto fino al termine degli scrutini cioè fino al 16 giugno?

Vivius78

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.05.22

Torna in alto Andare in basso

Accorpare più contratti in un unico periodo  Empty Re: Accorpare più contratti in un unico periodo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.