Avere prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Avere prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Avere prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Avere prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Avere prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Avere prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Avere prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Avere prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Avere prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Avere prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Avere prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

2 partecipanti

Andare in basso

Avere prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Empty Avere prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Messaggio Da Ospite Ven Mag 20, 2022 9:40 am

Buongiorno. Nella sezione Preferenze del sistema di aggiornamento delle GPS ho trovato questo
flag di preferenza (17):


Aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Io ho prestato servizio ininterrottamente dal 26/9/2019 al 31/8/2020 come supplente di terza fascia.
Non ho avuto alcun certificato di lode di servizio dal DS ma neanche note di demerito.

Nell'istanza che sto compilando, ho già provveduto all'aggiornamento dei titoli di servizio (il sistema mi registrava solo il servizio svolto fino al 7/8/2020, ho provveduto ad importare una voce relativa al servizio dal 7/8 al 31/8, come del resto il sistema sembra suggerire).

Ho anche avuto diverse borse di ricerca presso alcune Università (preciso però che i borsisti non sono dipendenti dell'Università).

Questo premesso, devo flaggare la preferenza 17 perchè ho lavorato per un anno come supplente (in verità 1 anno significa circa 180 giorni dal punto di vista giuridico, confermate ?) oppure no ?

Inoltre, avendo espletato un anno di servizio civile, ai tempi in cui era sostitutivo del servizio militare, secondo voi posso flaggare la seguente voce:


Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni

?


Grazie in anticipo a chi mi risponderà








Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avere prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Empty Re: Avere prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Messaggio Da jacaranda Ven Mag 20, 2022 3:17 pm

Se hai svolto almeno un anno e a quanto pare lo hai fatto ...puoi flaggare
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Avere prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Empty Re: Avere prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Messaggio Da ata2017 Dom Mag 22, 2022 8:41 am

Buongiorno, chiedo scusa se riposto la domanda gia' fatta in un'altra sezione, ma non avevo ricevuto risposta.
Per una mia precisione nella domanda di inserimento ho dichiarato il servizio svolto fino al 30 giugno anche perche' il sistema lo aveva rilevato gia'.
Tutti mi hanno detto di annullare e rifare la domanda e inserire il servizio fino al 31 maggio.
A questo punto non vorrei rifare tutto da capo.
So che occorre fare una dichiarazione online di conferma del servizio prestato fino a fine giugno.
In che modo e quando potro' farlo?
Devo predisporre io una autocertificazione e poi a quale indirizzo dovro' inviarla?
Oppure c'e' un modulo gia' predisposto dal miur e dove posso trovarlo?
Che accade se non riesco a inviare questa dichiarazione di conferma?
Grazie a chiunque mi rispondera'

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Avere prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Empty Re: Avere prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.