GPS e contratto al 31 maggio da prorogare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS e contratto al 31 maggio da prorogare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS e contratto al 31 maggio da prorogare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS e contratto al 31 maggio da prorogare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS e contratto al 31 maggio da prorogare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS e contratto al 31 maggio da prorogare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS e contratto al 31 maggio da prorogare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS e contratto al 31 maggio da prorogare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS e contratto al 31 maggio da prorogare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS e contratto al 31 maggio da prorogare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS e contratto al 31 maggio da prorogare

4 partecipanti

Andare in basso

GPS e contratto al 31 maggio da prorogare Empty GPS e contratto al 31 maggio da prorogare

Messaggio Da pollypolando Ven Mag 20, 2022 9:33 pm

Buonasera a tutti e grazie a chi mi risponderà.

Sto lavorando dal 17 gennaio in una scuola e ad aprile mi hanno prorogato fino al [b]31 maggio.[/b]

Sono sicura al 100% che mi prorogheranno in automatico fino a fine anno (+ scrutini, maturità, ecc) perché sono anche su classi finali, ma la proroga l'avrò quando le GPS saranno già chiuse.

Al momento della compilazione devo segnare il contratto fino al 31 maggio, perdendo così annualità e punti, o posso dichiarare in qualche modo che il contratto sarà fino a fine scuola anche se al momento della compilazione ancora non ce l'ho?

grazie


pollypolando

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.09.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e contratto al 31 maggio da prorogare Empty Re: GPS e contratto al 31 maggio da prorogare

Messaggio Da Sophias87 Ven Mag 20, 2022 9:46 pm

https://www-orizzontescuola-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.orizzontescuola.it/aggiornamento-gps-chi-ha-i-180-giorni-al-31-maggio-non-flegga-nessuna-voce-chi-non-li-ha-dovra-confermare-il-servizio-a-luglio/?amp=&amp_gsa=1&amp_js_v=a9&usqp=mq331AQIKAGwASCAAgM%3D#amp_tf=Da%20%251%24s&aoh=16525167297562&csi=0&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&ampshare=https%3A%2F%2Fwww.orizzontescuola.it%2Faggiornamento-gps-chi-ha-i-180-giorni-al-31-maggio-non-flegga-nessuna-voce-chi-non-li-ha-dovra-confermare-il-servizio-a-luglio%2F
Dai un'occhiata all'articolo, ma sono quasi certa che tu possa dichiarare sin da ora che hai avuto un contratto ininterrotto dal 1° febbraio fino alla fine dell'anno e quindi ottenere i 12 punti.

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

GPS e contratto al 31 maggio da prorogare Empty Re: GPS e contratto al 31 maggio da prorogare

Messaggio Da pollypolando Sab Mag 21, 2022 2:23 pm

Grazie mille!

Stavo ricevendo risposte diverse e temevo di perdere l'annualità! Speriamo di no insomma. Grazie

pollypolando

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.09.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e contratto al 31 maggio da prorogare Empty Re: GPS e contratto al 31 maggio da prorogare

Messaggio Da Vampire Sab Mag 21, 2022 7:08 pm

Secondo me non puoi dichiarare di avere un contratto se ancora non ce l'hai. I titoli devono essere posseduti entro la data di scadenza della domanda.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e contratto al 31 maggio da prorogare Empty Re: GPS e contratto al 31 maggio da prorogare

Messaggio Da Sophias87 Sab Mag 21, 2022 8:33 pm

Vampire ha scritto:Secondo me non puoi dichiarare di avere un contratto se ancora non ce l'hai. I titoli devono essere posseduti entro la data di scadenza della domanda.

“S’inserisce normalmente come tutti i servizi. Chi ha già raggiunto o raggiungerà entro il 31 di maggio i 180 giorni, non dovrà selezionare nulla di particolare. Il punteggio massimo l’ha già acquisito.

Chi invece ha un contratto che va oltre il 31 maggio (fino al termine delle lezioni più eventuali proroghe, o 30 giugno, 0 31 agosto) e non raggiunge il punteggio massimo deve fleggare la voce “l’aspirante dichiara di avere un contratto in essere alla data di presentazione della domanda”.

Questo flag si trova in basso quando si compila il form del servizio.

Nella nota si chiarisce che quando non si raggiungono i 180 giorni entro il 31 maggio, quindi si flegga quella voce, il punteggio in più (12, 10 o 8 punti), si otterrà nel mese di luglio, quando ci sarà un’altra procedura e si andrà a confermare di aver svolto effettivamente quel servizio.

Questa è la risposta della sindacalista nell'articolo.

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

GPS e contratto al 31 maggio da prorogare Empty Re: GPS e contratto al 31 maggio da prorogare

Messaggio Da Vampire Sab Mag 21, 2022 9:16 pm

Sophias87 ha scritto:
Vampire ha scritto:Secondo me non puoi dichiarare di avere un contratto se ancora non ce l'hai. I titoli devono essere posseduti entro la data di scadenza della domanda.

“S’inserisce normalmente come tutti i servizi. Chi ha già raggiunto o raggiungerà entro il 31 di maggio i 180 giorni, non dovrà selezionare nulla di particolare. Il punteggio massimo l’ha già acquisito.

Chi invece ha un contratto che va oltre il 31 maggio (fino al termine delle lezioni più eventuali proroghe, o 30 giugno, 0 31 agosto) e non raggiunge il punteggio massimo deve fleggare la voce “l’aspirante dichiara di avere un contratto in essere alla data di presentazione della domanda”.

Questo flag si trova in basso quando si compila il form del servizio.

Nella nota si chiarisce che quando non  si raggiungono i 180 giorni entro il 31 maggio, quindi si flegga quella voce, il punteggio in più (12, 10 o 8 punti), si otterrà nel mese di luglio, quando ci sarà un’altra procedura e si andrà a confermare di aver svolto effettivamente quel servizio.

Questa è la risposta della sindacalista nell'articolo.

Bisogna però già avere un contratto in essere che vada oltre il 31 maggio

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e contratto al 31 maggio da prorogare Empty Re: GPS e contratto al 31 maggio da prorogare

Messaggio Da Sophias87 Sab Mag 21, 2022 9:48 pm

Vampire ha scritto:
Sophias87 ha scritto:
Vampire ha scritto:Secondo me non puoi dichiarare di avere un contratto se ancora non ce l'hai. I titoli devono essere posseduti entro la data di scadenza della domanda.

“S’inserisce normalmente come tutti i servizi. Chi ha già raggiunto o raggiungerà entro il 31 di maggio i 180 giorni, non dovrà selezionare nulla di particolare. Il punteggio massimo l’ha già acquisito.

Chi invece ha un contratto che va oltre il 31 maggio (fino al termine delle lezioni più eventuali proroghe, o 30 giugno, 0 31 agosto) e non raggiunge il punteggio massimo deve fleggare la voce “l’aspirante dichiara di avere un contratto in essere alla data di presentazione della domanda”.

Questo flag si trova in basso quando si compila il form del servizio.

Nella nota si chiarisce che quando non  si raggiungono i 180 giorni entro il 31 maggio, quindi si flegga quella voce, il punteggio in più (12, 10 o 8 punti), si otterrà nel mese di luglio, quando ci sarà un’altra procedura e si andrà a confermare di aver svolto effettivamente quel servizio.

Questa è la risposta della sindacalista nell'articolo.

Bisogna però già avere un contratto in essere che vada oltre il 31 maggio

A me qualcosa non quadra:
"fino al termine delle lezioni più eventuali proroghe."
Le proroghe a giugno sono solo quelle per scrutini ed esami di Stato e per loro natura non ancora in essere. I contratti al 30.06 o 31.08 sono altra cosa ancora.
Poi:
"il punteggio in più (12, 10 o 8 punti), si otterrà nel mese di luglio, quando ci sarà un’altra procedura e si andrà a confermare di aver svolto effettivamente quel servizio". Mah.


Ultima modifica di Sophias87 il Dom Mag 22, 2022 9:19 am - modificato 1 volta.

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

GPS e contratto al 31 maggio da prorogare Empty Re: GPS e contratto al 31 maggio da prorogare

Messaggio Da Cass Dom Mag 22, 2022 8:25 am

Come suggerito nelle Faq ufficiali del MI, ho caricato il servizio modificando la data del 31/8 alla data ultima di presentazione delle domande (raggiunti e superati ampiamente i 180 giorni). Allo stesso tempo alla voce in cui si dichiara il contratto in essere alla data di presentazione e con fine successiva mi appare NO non flaggandolo, il che però mi sembra una dichiarazione contraddittoria... Ma non dovrebbe indicare SI anche chi indica come data finale il 31 maggio pur ovviamente avendo un contratto che termina 3 mesi dopo? Non so, logicamente mi sembra più corretto. Non vorrei ci stessero facendo fare dichiarazioni ai limiti del falso. Magari esagero...

Cass

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

GPS e contratto al 31 maggio da prorogare Empty Re: GPS e contratto al 31 maggio da prorogare

Messaggio Da Sophias87 Dom Mag 22, 2022 11:05 am

Cass ha scritto: Non so, logicamente mi sembra più corretto. Non vorrei ci stessero facendo fare dichiarazioni ai limiti del falso. Magari esagero...

Mi sono posta la stessa questione. Poi ragionando con chi di competenza, pare che si tratti di una "zona grigia" con margine di interpretazione. Assurdo.

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

GPS e contratto al 31 maggio da prorogare Empty Re: GPS e contratto al 31 maggio da prorogare

Messaggio Da Vampire Dom Mag 22, 2022 2:18 pm

Se c’è una faq del ministero a riguardo io starei tranquilla.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e contratto al 31 maggio da prorogare Empty Re: GPS e contratto al 31 maggio da prorogare

Messaggio Da pollypolando Mer Mag 25, 2022 4:20 pm

Sto provando a compilare.
Inserendo la fine del contratto effettivo al 31/05, se flaggo "l'aspirante dichiara di avere un contratto in essere e con data fine successiva al termine, ecc."

Ovviamente mi dà errore perché dice che può essere impostata SOLO per i servizi con data fine servizio successiva...

pollypolando

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.09.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e contratto al 31 maggio da prorogare Empty Re: GPS e contratto al 31 maggio da prorogare

Messaggio Da Sophias87 Mer Mag 25, 2022 4:53 pm

Allora la questione si risolve da sola. Bisogna mettere la data l'ultima dell'ultimo contratto in essere.
Io ho già avuto la nomina per gli esami di Stato e tra qualche giorno il contratto di proroga. Non so proprio se potrà poi essere inserito a luglio, adesso non credo si possa,oppure è servizio perso.

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

GPS e contratto al 31 maggio da prorogare Empty Re: GPS e contratto al 31 maggio da prorogare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.